PDA

View Full Version : Aiuto urgente x acquisto PS2

afico
16-10-2005, 11:21
premettendo ke non ne capisco niente..volevo prendere una ps2 slim ovvio modificata
ke mi consigliate dai fare?e quali accessori devo prendere? vorrei fare una volta la spsa e basta
grazie ragazzi

gabberman81
17-10-2005, 08:56
premettendo ke non ne capisco niente..volevo prendere una ps2 slim ovvio modificata
ke mi consigliate dai fare?e quali accessori devo prendere? vorrei fare una volta la spsa e basta
grazie ragazzi

Hai bisogno di una ps2, di una memory che vendono a parte :rolleyes: e del cavo rgb (a - che tu non voglia usare lo schifoso composito che ti danno in dotazione) poi devi farti mettere un chip di modifica x leggere le sporche copie pirata :asd: :asd: :asd:
cmq ti conviene prendere ps2 che é vecchia di 5 anni e ormai obsoleta oppure, aspettare il 2 dicembre e prenderti xbox360 x 299.00 euro ???? :confused:

Serious Sandro
17-10-2005, 19:49
come modifica ti consiglio il matrix infinity oppure il DMS4, io ho l'infinity.
se hai un bambino ti conviene modificarla e copiarti i tuoi originali come fanno i miei amici.

afico
19-10-2005, 17:32
di ke sw ho bisogno x fare copie di backup?

Serious Sandro
19-10-2005, 22:13
ti basta nero o dvddecrypter con il toxic patcher per i dual layer come gt4 e god of war se li vuoi far girare su modifiche diverse da dms4 e matrix infinity; di champions of norrath non si può fare un back up personale funzionante su dual layer e bisogna farlo su 2 dvd. se si fa una copia di back un di un dual layer sono dell'idea che è meglio fare un ripping su due dvd perchè se i bambini sono monelli rovinano anche quello e i dual layer costano.
nel caso di modifiche swap con giochi come i fantastici 4 o fifa 2006 bisogna ricostruire il dvd.

afico
24-10-2005, 10:05
allora l'ho presa con Prodigy 3...è sempre ok Dvddecrypter?

Serious Sandro
24-10-2005, 17:49
non conosco la prodigy.