svl2
16-10-2005, 11:03
ieri volevo avere info legali e vado su un sito specifico ( avvocati.it ..se non erro) .. ovviamente come al solito uso firefox (1.0.7) ma il sito non me lo apre.. ho pensato potesse essere antivir cosi lo disabilito momentaneamente ma nisba.. allora penso a qualche popup bloccato da firefox, cosi vi riaccedo tramite IE e tutto fila liscio ... avute le info necessarie chiudo IE e riapro FIREFOX ma sorpresa.. mi appareuna finestra mai vista in cui firefox mi chiedeva quale profilo adottare .. tra le voci c'era solo default.. cosi chiudo la finestra non richiesta.. ma firefox si chiude anch' esso.. riprovo e stessa solfa.. son costrettocosi a scegliere l' unico profilo disponibile ...il default . sceltolo firefox si riavvia ma completamente resettato come se fosse stato installato ex novo facendomi perdere tutte le pass , le impostazioni e le estensioni (adblock e rip)
premesso che da una scansione non ho rilevato ne virus ne spyware , mi chiedevo che cavolo fosse successo.
premesso che da una scansione non ho rilevato ne virus ne spyware , mi chiedevo che cavolo fosse successo.