PDA

View Full Version : [Chieti][Sped]Vendo xbox crystal superaccessoriata

ioriyagami26
16-10-2005, 11:09
chiudete pure.

overthetop
16-10-2005, 12:00
3 cose amico

1' non si fanno offerte

2' non si puo' trattare in privato

3' per quel prezzo ne devi dare 2 di xbox

Underwood
16-10-2005, 12:33
In ogni caso è un'esagerazione quel prezzo anche con TUTTI i giochi...cioè sarebbe un'esagerazione comunque...

Vendi la console+pad+i giochi che vuole l'offerente...non dare per forza tutti quei giochi solo per alzare il prezzo...cosi non la venderai mai...scusa dell'intrusione ciao

ioriyagami26
16-10-2005, 13:57
1) per offerte io intendo persone interessate(mai frequentato altri mercatini?)
2) non sapevo dell'impossibilità di comunicare in privato
3) il prezzo lo faccio io e non tu,quindi se le vuoi dare tu 2 xbox sei liberissimo di farlo.

detto questo chiedo ai mod di chiudere il topic dato che qui nessuno si fa i cazzi propri

ioriyagami26
16-10-2005, 14:00
In ogni caso è un'esagerazione quel prezzo anche con TUTTI i giochi...cioè sarebbe un'esagerazione comunque...

Vendi la console+pad+i giochi che vuole l'offerente...non dare per forza tutti quei giochi solo per alzare il prezzo...cosi non la venderai mai...scusa dell'intrusione ciao
vendo tutto solo in blocco perchè poi non saprei cosa farmene dei giochi invenduti.il prezzo io lo reputo giusto non vedo perchè uno debba andare a prendere come esmpi prezzi di ipermercati o di siti online.io sono un privato mica un negozio!se devo mettere tutto il materiale a una cifra stupida come 100 euro beh me lo tengo.
così come se qualcuno interessato mi venisse a dire:360 ok è troppo,te ne offro 300 beh penso che uno possa anche pensarci non trovi?

yuzha
16-10-2005, 14:06
Praticamente hai fatto il conto di quanto hai speso per comprare tutto e gli hai tolto 20 euro; giusto perchè DoA3 ha la copertina non originale! ;)

Fai una cosa: ricalcola tutto, poi gli togli il 20% di IVA con la formula :

prezzo_prima_dell'IVA = (prezzo_con_l'IVA * 100)/ (100 + IVA)

con IVA = 20%

Nel frattempo chiarisco anche a tutti gli altri nel sito che l'IVA non si toglie levando il 20% al prezzo!!!!! Ignoranttttt :muro:

Dopo aver fatto questo gli togli qualcosa per l'usura, ed il gioco è fatto!

ioriyagami26
16-10-2005, 14:18
Praticamente hai fatto il conto di quanto hai speso per comprare tutto e gli hai tolto 20 euro; giusto perchè DoA3 ha la copertina non originale! ;)

Fai una cosa: ricalcola tutto, poi gli togli il 20% di IVA con la formula :

prezzo_prima_dell'IVA = (prezzo_con_l'IVA * 100)/ (100 + IVA)

con IVA = 20%

Nel frattempo chiarisco anche a tutti gli altri nel sito che l'IVA non si toglie levando il 20% al prezzo!!!!! Ignoranttttt :muro:

Dopo aver fatto questo gli togli qualcosa per l'usura, ed il gioco è fatto!
la copertina di dead or alive 3 non è non originale.si è rotta la custodia durante il trasporto(grazie ora e sempre poste italiane).se vuoi ti elenco quanto ho speso per comprare tutto e vedrai che non ci ho tolto 20 euro:
xbox 160 euro
fable 52 euro
ninja gaiden 49 euro
doom 3 40 euro
splinter cell chaos theory 52 euro
outrun 2 39 euro
jet set radio future 25 euro
pariah 39 euro
project snowblind 29 euro
top spin 29 euro
dead or alive 3 29 euro
oddworld stranger's wrath 52 euro
silent hill 2 29 euro
burnout 3 29 euro
fai un pò il conto e vedi che non ci ho tolto solo 20 euro...
ringrazio per la formula del calcolo del prezzo che hai messo,però da quanto ci ho speso e dall'usura del materiale(tutto perfetto tranne per quell'incoveniente a doa3,le console che ho da 18 anni a questa parte le tratto maniacalmente) mi sembra giusto questo prezzo...RIPETO se qualcuno è interessato può anche dirmi lui una cifra(non so voi ma di solito sui mercatini dove tratto ci si comporta così) e ci si mette d'accordo.

yuzha
16-10-2005, 14:41
NON CI SIAMO CAPITI BENE. Sono d'accordo sul farsi i fatti propri quando l'annuncio è regolare e qualcuno cerca di buttare fango sul venditore in modo gratuito; Qui si tratta di un'altra questione, tu non hai letto il REGOLAMENTO!
Quello mio era solo un aiuto, non una critica o altro, per gli altri non sò.
Tu DEVI calcolare i prezzi in base al minor prezzo trovabile sulla rete (escluse aste online tipo e bay) DEVI se vuoi vendere in questo sito. poi gli togli l'IVA e l'usura, perchè stai vendendo materiale di SECONDA MANO!