PDA

View Full Version : [Motor Show] Organizzare gita studentesca

teddyfreek79
16-10-2005, 10:41
Salve ragazzi.

Frequento il III° Liceo Scientifico della Scuola di Foggia.

Sono stato da poco eletto Rappresentante di Istituto.
Dato che, già da prima, molti ragazzi mi hanno chiesto di organizzare un pullman per il Motor Show di Milano, ora più che mai godo di una "popolarità" tale da poter riuscire in una iniziativa simile.

L'unico vero problema è la lontanza!
Foggia (puglia) dista troppe ore da Milano!
Pensate sia una buona soluzione:
- partire sabato notte e fare in modo di arrivare il mattino di domenica a Milano
- stare tutta la giornata di domenica
- ritornare nella nottata (e assentarsi lunedì a scuola!)

Ora vi chiedo....
Voi, se foste uno studente, quanto vorreste spendere per questo tipo di soluzione?
Qualcuno, poi, ha qualche esperienza del genere e mi sa dire quanto pagherei un pullman per questo tipo di viaggio?

E se invece sostassimo una nottata a Milano? [in posti super-economici come questo: http://postello.realityhacking.org/]
In tal caso, quanto pensiate possa essere giusto far pagare ciascuno?

Ovviamente, in una scuola di 1200 studenti, credo di riuscire a organizzare un pullman per 50 persone.... [ripeto, credo!]

Che ne pensate?
Mi date pareri/suggerimenti/risposte?

The_Nameless_One
16-10-2005, 11:06
ma....... :mbe: scusa se sono sorpreso ma dubito che la scuola permetta di organizzare gite assolutamente inutili per la didattica e non inerenti ai programmi come andare al motorshow....almeno nella mia scuola è così..... :rolleyes:
sarebbe come andare in gita allo stadio.....

cdere
16-10-2005, 11:22
andiamo bene... non sai neanche dove lo fanno...

BOLOGNAAAAAAAAAAAA :D :D

:mbe:

The_Nameless_One
16-10-2005, 11:24
:asd: ma quel 79 nel nick è il tuo anno di nascita? no perchè a 26 anni in terza liceo..... :sofico:

teddyfreek79
16-10-2005, 11:26
ma....... :mbe: scusa se sono sorpreso ma dubito che la scuola permetta di organizzare gite assolutamente inutili per la didattica e non inerenti ai programmi come andare al motorshow....almeno nella mia scuola è così..... :rolleyes:
sarebbe come andare in gita allo stadio.....

Mica sarebbe collegato alla scuola.
Questa è una cosa completamente staccata.
Sarebbe organizzata da me e da altri studenti. Niente prof :p

E poi la mia ragazza in terza media ha fatto la gita sportiva scolastica al Tardini (erano i tempi di Adriano e F. Cannavaro)

teddyfreek79
16-10-2005, 11:28
andiamo bene... non sai neanche dove lo fanno...

BOLOGNAAAAAAAAAAAA :D :D

:mbe:

lollissimo :sofico: :sofico: :sofico:

Ho confuso con il Futuro Show, che invece viene spostato a Milano :p

P.s. dai che tanto me ne sarei accorto! :O

teddyfreek79
16-10-2005, 11:29
:asd: ma quel 79 nel nick è il tuo anno di nascita? no perchè a 26 anni in terza liceo..... :sofico:

No, sono dell'89! :p :p :p
Tié! :sofico:

Il 79 è semplicemente un numero portafortuna... cmq 'sta cosa me lo dicono in molti, finirò con lo scriverlo nella mia sign! :cool:

The_Nameless_One
16-10-2005, 11:30

E poi la mia ragazza in terza media ha fatto la gita sportiva scolastica al Tardini (erano i tempi di Adriano e F. Cannavaro)
a ok, non conoscevo questo particolare ;)
...:asd: ecco ora i conti mi tornano....avresti dovuto essere bocciato 10 volte :sofico:

teddyfreek79
16-10-2005, 11:32
a ok, non conoscevo questo particolare ;)
...:asd: ecco ora i conti mi tornano....avresti dovuto essere bocciato 10 volte :sofico:

Ti dovrei bocciare io, che ancora non sai fare un quote decente!!! :read: :Prrr:

xenom
16-10-2005, 11:32
Salve ragazzi.

Frequento il III° Liceo Scientifico della Scuola di Foggia.

Sono stato da poco eletto Rappresentante di Istituto.
Dato che, già da prima, molti ragazzi mi hanno chiesto di organizzare un pullman per il Motor Show di Milano, ora più che mai godo di una "popolarità" tale da poter riuscire in una iniziativa simile.

L'unico vero problema è la lontanza!
Foggia (puglia) dista troppe ore da Milano!
Pensate sia una buona soluzione:
- partire sabato notte e fare in modo di arrivare il mattino di domenica a Milano
- stare tutta la giornata di domenica
- ritornare nella nottata (e assentarsi lunedì a scuola!)

Ora vi chiedo....
Voi, se foste uno studente, quanto vorreste spendere per questo tipo di soluzione?
Qualcuno, poi, ha qualche esperienza del genere e mi sa dire quanto pagherei un pullman per questo tipo di viaggio?

E se invece sostassimo una nottata a Milano? [in posti super-economici come questo: http://postello.realityhacking.org/]
In tal caso, quanto pensiate possa essere giusto far pagare ciascuno?

Ovviamente, in una scuola di 1200 studenti, credo di riuscire a organizzare un pullman per 50 persone.... [ripeto, credo!]

Che ne pensate?
Mi date pareri/suggerimenti/risposte?

Sei uno di quei rappresentanti di istituto che pensa di convincere i prof ad anadare ad un motor show distante 1000 km? :rolleyes:

andiamo bene :asd:

xenom
16-10-2005, 11:33

ma quindi che c'entra se sei rappresentante? per andare al motor show vi potete mettere d'accordo anche fuori da scuola...

teddyfreek79
16-10-2005, 11:34
Sei uno di quei rappresentanti di classe che pensa di convincere i prof ad anadare ad un motor show distante 1000 km? :rolleyes:

andiamo bene :asd:

Ancora con questa faccenda dei prof??? :muro: :muro:

Leggi sopra, ho gia' risposto! :muro: :read: :doh:

teddyfreek79
16-10-2005, 11:35
ma quindi che c'entra se sei rappresentante? per andare al motor show vi potete mettere d'accordo anche fuori da scuola...

Ho la possibilità di coinvolgetre un buon numero di ragazzi (devono essere almeno 50 per organizzare una cosa del genere).

Sì, cmq è ovvio che posso organizzarlo a prescindere dalla scuola...

xenom
16-10-2005, 11:38
Ho la possibilità di coinvolgetre un buon numero di ragazzi (devono essere almeno 50 per organizzare una cosa del genere).

Sì, cmq è ovvio che posso organizzarlo a prescindere dalla scuola...

Ah ok avevo capito che volevi fare una vera e propria "gita" scolastica :rotfl:

teddyfreek79
16-10-2005, 12:02
Ah ok avevo capito che volevi fare una vera e propria "gita" scolastica :rotfl:

In tal caso mi avrebbero indubbiamente mandato a ca*are!! :D :D