View Full Version : HELPPP, non ci capisco una mazza!!
Ciao ragazzi, scusate, sicuramente apro un 3d inutile, ma giuro, non ci capisco un diavolo...allora...voglio andar via ocn la mia ragazza per fine dicembre (non necessariamente capodanno, anche dal 15 al 21) ma non per Natale...(dannate tradizioni :mad: ), cercavo un low cost per andare all'estero, preferibilmente Parigi, ma se avete altre mete deicsamente suggestive a pezzi piu abbordabile, ben vengono...anche in montagna (verso le Alpi), andrebbe benissimo s non meglio, ma non so come desgtreggiarmi tra i migliaia di link messi su dal moderatore...vi prego, aiutatemi!! :cry:
mauroonline
16-10-2005, 11:15
Ciao ragazzi, scusate, sicuramente apro un 3d inutile, ma giuro, non ci capisco un diavolo...allora...voglio andar via ocn la mia ragazza per fine dicembre (non necessariamente capodanno, anche dal 15 al 21) ma non per Natale...(dannate tradizioni :mad: ), cercavo un low cost per andare all'estero, preferibilmente Parigi, ma se avete altre mete deicsamente suggestive a pezzi piu abbordabile, ben vengono...anche in montagna (verso le Alpi), andrebbe benissimo s non meglio, ma non so come desgtreggiarmi tra i migliaia di link messi su dal moderatore...vi prego, aiutatemi!! :cry:
QUA (http://www.whichbudget.com/) trovi tutti i collegamenti low cost che ti servono....basta solo decidere la città in cui si vuole andare e vedere quali compagnie la coprono (e da dove).
Comunque nello specifico di Parigi puoi provare anche con Ryanair.
p.s. considera però che con i low cost per Parigi arrivi a Beauvais o Orly
Se vuoi consigli o pareri più specifici fammi sapere ;)
salsero71
17-10-2005, 09:47
SkyScanner (www.sckyscanner.net)
Io vado via dal 4 al 13 dicembre, 5 giorni a Bilbao (4-9) e 4 a Madrid (9-13) e potresti pensare benissimo a Madrid. Ci torno dopo 1 anno e mezzo, ne sono innamorato, è viva 24 ore su 24, ci puoi fare di tutto: dallo shopping al riposo, dalle visite culturali a quelle naturalistiche, e molto di più!
E' molto economica e se ti servissero link di hostal (pensioni a 1 o 2 stelle, ma moooolto meglio delle nostre) ne ho a iosa!
Per il volo ho trovato un myair.com a 155 € A/R a coppia fino a Madrid ed un vueling da Madrid a Bilbao a 178 € a coppia, sempre A/R.
Consigliata caldamente, ciao Michele. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.