PDA

View Full Version : PINNACLE PCTV 310i ---> PROBLEMA

MarcoVigna17
16-10-2005, 00:45
ciao a tutti. l'altro ieri, su consiglio di un addetto del negozio, ho comprato la scheda tv interna della pinnacle modello pctv 310i.

lasciamo da parte per il momento i problemi di software, pensiamo ai problemi di hardware: ho montato correttamente la periferica sullo stot pci della mia scheda mamma ASUS K8N-E DELUXE, ho acceso il pc e, sorpresa sorpresa, il pc nn me la riconosce...me la classifica sotto "periferiche sconosciute". ho provato a cambiare slot pci, anche cambiando posto al modem, ma senza risultati.
il pc continua a non rconoscermela. ora, secondo voi, cosa potrebbe essere??? come fare per risolvere questo problema? risp vi prego che sono disperato....

MarcoVigna17
18-10-2005, 23:15
up up up

vi prego aiutatemi!!!!!

vale83
15-12-2005, 21:45
ma il soft pinnacle l'hai istallato?

Franx1508
16-12-2005, 09:46
ciao a tutti. l'altro ieri, su consiglio di un addetto del negozio, ho comprato la scheda tv interna della pinnacle modello pctv 310i.

lasciamo da parte per il momento i problemi di software, pensiamo ai problemi di hardware: ho montato correttamente la periferica sullo stot pci della mia scheda mamma ASUS K8N-E DELUXE, ho acceso il pc e, sorpresa sorpresa, il pc nn me la riconosce...me la classifica sotto "periferiche sconosciute". ho provato a cambiare slot pci, anche cambiando posto al modem, ma senza risultati.
il pc continua a non rconoscermela. ora, secondo voi, cosa potrebbe essere??? come fare per risolvere questo problema? risp vi prego che sono disperato....
http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Analog_Digital+PVR/PCTV+310i+Support/Aggiornamenti+Software+e+Driver/Driver/PCTV+installer+for+Windows+Media+Center+Edition+2005.htm?mode=documents

;)

MarcoVigna17
19-12-2005, 21:16
tutto a posto. era un problema di hardware. ho inviato la scheda alla pinnacle e nel giro di una sett e mezza mi è arrivata la nuova scheda perfettamente funzionante

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.