PDA

View Full Version : FILM: Il Signore degli Anelli SPECIAL EXTENDED VERSION

[The Black]
15-10-2005, 21:54
Ke ne pensate dei 3 film in versione estesa? Io dico ke avrebbero potuto metterci di + :D

In La compagnia dell'Anello nella versione normale hanno tolto il pezzo dove la dama dei boschi dona tutti i vari oggetti alla compagnia... ma non si può! Di punto in bianco vedi la compagnia con archi nuovi, pugnali nuovi, spille spuntate da chissà dove.... :D

Teox82
16-10-2005, 15:34
Le ho comprate tutte e 3 originali giusto poco tempo fa.Io direi che sono stupende.A parte il confezionamento in cofanetti che trovo realizzati molto bene,ci sono oltre 30min in + nella Compagnia,42min nelle Torri e ben 48min nel Ritorno del Re.Senza contare le tonnellate di extra,direi che con queste edizioni si ha un quadro molto più completo dei 3 film,le consiglio :)

UltimaWeapon
16-10-2005, 16:14
Sono più belle delle originali perchè mostrano più dettagli.
Si sa mica se faranno un mega pacco enorme con tutte e tre le edizioni estese? io aspetto quello :D

xxxyyy
16-10-2005, 17:03
Si sa mica se faranno un mega pacco enorme con tutte e tre le edizioni estese? io aspetto quello :D

In tutto il resto del mondo c'e'. una bella custodia per le tre versioni estese.
Sicuramente uscira' un altro megacofanetto coll'avvento del nuovo srandard DVD.
Nell'attesa, FINALMENTE, sta per uscire la colonna sonora estesa.
:)

SilverF0x
16-10-2005, 18:13
LI ho tutti e 3 e a parte i minuti in piu gli speciali sono veramente fantastici...li ho guardati tutti sono veramente lunghi, ma sono spettacolari...

[The Black]
16-10-2005, 19:10

Ah, non ci avevo pensato, altrimenti lo avrei aspettato anke io :doh:

marKolino
16-10-2005, 19:29
si può pre-ordinare il mega cofano con tutte e tre le extended edition...
prezzo: intorno ai 90 euro

[The Black]
16-10-2005, 19:43
si può pre-ordinare il mega cofano con tutte e tre le extended edition...
prezzo: intorno ai 90 euro
90 euro? ho speso un po' di meno... ho fatto bene allora a non comprare il megacofano

Doctor P
17-10-2005, 10:53
']90 euro? ho speso un po' di meno... ho fatto bene allora a non comprare il megacofano

Come hai fatto a spendere di meno che singole le extended costano sui 40 € già strascontate? Inoltre nel cofanone ci sono 2 dvd extra presenti solo nelle versioni gift de "le due torri" e "il ritorno del re" quindi assai rari.

ziozetti
17-10-2005, 10:57
Oltre alle scene tagliate nella versione estesa c'è la traccia audio in DTS. E la differenza si sente eccome... ;)

xxxyyy
17-10-2005, 12:33
Oltre alle scene tagliate nella versione estesa c'è la traccia audio in DTS. E la differenza si sente eccome... ;)

Preferisco 10000 voltre il DD in inglese... sai che ficata Pino Insegno in DTS?
:D

ziozetti
17-10-2005, 14:05
Preferisco 10000 voltre il DD in inglese... sai che ficata Pino Insegno in DTS?
:D
A questo punto prendi l'edizione UK con il DTS! :D

[The Black]
17-10-2005, 15:30
Come hai fatto a spendere di meno che singole le extended costano sui 40 € già strascontate? Inoltre nel cofanone ci sono 2 dvd extra presenti solo nelle versioni gift de "le due torri" e "il ritorno del re" quindi assai rari.

Quando si hanno amici nei posti giusti fioccano i supersconti! ;) :D

xxxyyy
17-10-2005, 16:38
A questo punto prendi l'edizione UK con il DTS! :D

Oramai ho preso tutte e tre le gift edition italiane... e il prossimo acquisto, non considerando la soundtrack estesa di imminente uscita (Oh! come godo!), sara' il megacofanettone in alta definizione... e mi mangero' anche un panettone.

xxxyyy
17-10-2005, 18:38
Premetto che non ho ancora visto il DVD su Gollum, contenuto nella gift set di "Le due torri", ma mi ricordo che si diceva che parlasse solo della costruzione della statuetta, e non di Gollum nel film... e se me lo mettono in questa edizione, a che cacchio serve? non era meglio mettere il documentari su Shore che c'era nel "Ritorno del re"?
In ogni caso, potevano sforzarsi e metterene 15 di DVD a sto punto...

killerone
17-10-2005, 18:43
Di questo (http://www.amazon.com/gp/product/B000654ZK0/102-2447902-4908131?v=glance&n=130&s=dvd&v=glance) che ne pensate...?Prima di comprarlo vorrei avere un parere da voi esperti :D

Doctor P
17-10-2005, 18:48
Premetto che non ho ancora visto il DVD su Gollum, contenuto nella gift set di "Le due torri", ma mi ricordo che si diceva che parlasse solo della costruzione della statuetta, e non di Gollum nel film... e se me lo mettono in questa edizione, a che cacchio serve? non era meglio mettere il documentari su Shore che c'era nel "Ritorno del re"?
In ogni caso, potevano sforzarsi e metterene 15 di DVD a sto punto...
No è tutto dedicato alla costruizione software del Gollum mica della statuetta. Poi è possibile, come spesso accade in computer grafica, che si parta da un modellino in plastica scannerizzato a laser e digitalizzato e poi animato col computer.

killerone
17-10-2005, 18:59
Leggevo sul sito di Amazon...

Product Details

* Format: Color, Closed-captioned, Widescreen
* Region: Region 1 (U.S. and Canada only. This DVD will probably NOT be viewable in other countries. Read more about DVD formats.)
* Aspect Ratio: 2.35:1
* Number of discs: 12
* Rated:
* Studio: New Line Home Entertainment
* DVD Release Date: December 14, 2004
* Average Customer Review: Based on 223 Reviews
* DVD Features:
o Available Subtitles: English
o The extended versions of all three films boxed in a slipcase
o See individual DVDs for complete details
o (c)MMIII New Line Productions, Inc. (c)MMIV New Line Home Entertainment, Inc. (tm)Tolkien Enterprises under license to New Line Productions, Inc. All Rights Reserved
* From IMDb: Quotes & Trivia
* ASIN: B000654ZK0
* Sales Rank: #88 in DVD

Non lo riesco a vedere sul mio lettore italiano? sul pc italiano?
Sull' ibook americano?
Che noia sti standard diversi...qualcuno mi aiuta?:)

Kewell
17-10-2005, 19:04
Basta avere un lettore DVD regionfree ;) . I lettori per pc in genere non è difficile farli diventare tali... sui lettori stand-alone non saprei.

Doctor P
17-10-2005, 19:06
Leggevo sul sito di Amazon...

Product Details

* Format: Color, Closed-captioned, Widescreen
* Region: Region 1 (U.S. and Canada only. This DVD will probably NOT be viewable in other countries. Read more about DVD formats.)
* Aspect Ratio: 2.35:1
* Number of discs: 12
* Rated:
* Studio: New Line Home Entertainment
* DVD Release Date: December 14, 2004
* Average Customer Review: Based on 223 Reviews
* DVD Features:
o Available Subtitles: English
o The extended versions of all three films boxed in a slipcase
o See individual DVDs for complete details
o (c)MMIII New Line Productions, Inc. (c)MMIV New Line Home Entertainment, Inc. (tm)Tolkien Enterprises under license to New Line Productions, Inc. All Rights Reserved
* From IMDb: Quotes & Trivia
* ASIN: B000654ZK0
* Sales Rank: #88 in DVD

Non lo riesco a vedere sul mio lettore italiano? sul pc italiano?
Sull' ibook americano?
Che noia sti standard diversi...qualcuno mi aiuta?:)

Noi siamo in Italia che ha codice regione 2 (che sarebbe l'europa suppongo) USA e Canada hanno codice 1 per il pc non penso sia 1 problema per alcuni lettori dvd che non sono sbloccati si

killerone
17-10-2005, 19:45
Grazie ad entrambi per le risposte....
mi sa tanto che me lo faccio!!!
L'ho trovato nuovo a 60 $, col cambio di oggi sono circa 48 euro...non male vero? Me lo consigliate?

Doctor P
17-10-2005, 20:58
L'ho trovato nuovo a 60 $, col cambio di oggi sono circa 48 euro...non male vero? Me lo consigliate?
Se sei anglofono è consigliato!

killerone
17-10-2005, 21:44
Se sei anglofono è consigliato!

Vivo a NY da un po' di mesi, ho visto un po' di film in lingua e non ho nessun problema...al massimo per le parti piu ostiche vado di sottotitoli:)

Grazie ancora!

WhiteBase
17-10-2005, 22:34
al massimo per le parti piu ostiche vado di sottotitoli:)

Tipo Gimli quando biascica da sotto il suo barbone :)

Doctor P
17-10-2005, 22:35
Vivo a NY da un po' di mesi, ho visto un po' di film in lingua e non ho nessun problema...al massimo per le parti piu ostiche vado di sottotitoli:)

Grazie ancora!

:eek: Che bella NY c'è stato il columbus day vero? E di che zona sei?

xxxyyy
17-10-2005, 23:29

Consigliatissimo! e ti becchi anche il DTS in Inglese.

xxxyyy
17-10-2005, 23:30
No è tutto dedicato alla costruizione software del Gollum mica della statuetta. Poi è possibile, come spesso accade in computer grafica, che si parta da un modellino in plastica scannerizzato a laser e digitalizzato e poi animato col computer.

...mi sa che e' ora di vederlo sto DVD...

killerone
18-10-2005, 15:58
Tipo Gimli quando biascica da sotto il suo barbone :)

esatto! :D

killerone
18-10-2005, 16:08
:eek: Che bella NY c'è stato il columbus day vero? E di che zona sei?

Ny non e' bella :mad:

E' S P E T T A C O L A R E :D

Si c'e' stato il Columbus Day ma...ehm ehm...dormivo :mc: ( fatto troppo tardi la sera prima :D )

Io vivo a Carrol Gardens ( Brooklyn ) ma lavoro sulla 31th st tra 6th e 7th Av ( di fianco all'empire insomma ).

Fine OT

Ps: L'ho preso!!! :D

killerone
18-10-2005, 16:08
Consigliatissimo! e ti becchi anche il DTS in Inglese.
Preso!

killerone
21-10-2005, 03:28
Arrivato, packaging impeccabile.

spero di trovare presto il tempo per gustarmeli :)