PDA

View Full Version : MGS2 Substance

DjSolidSnake86
15-10-2005, 18:31
ho un piccolo problema audio: in pratica ogni tanto sento una specie di rumore nn inerente al gioco, fa così: "ptt"
sapete ke è? è un pò fastidioso..
ovviamente il gioco è già patchato alla 2.0 dato ke ho una x800xt...
-ho anke un altro problema: a volte quando voglio uscire dal gioco, è come se si bloccasse, infatti il gioco resta e vedo la freccetta del mouse.. e devo fare ad occhi chiusi ctrl + alt + canc per cercare di chiuderlo!

narnonet
15-10-2005, 19:03
sicuri che non faccia invece "ptth"....

scherzo... :D

un UP per te.

Ciao

DjSolidSnake86
15-10-2005, 19:28
l'h nn si sente :D
cmq ho anke un altro problema: a volte quando voglio uscire dal gioco, è come se si bloccasse e devo fare ad occhi chiusi ctrl + alt + canc per cercare di chiuderlo!

narnonet
15-10-2005, 19:43
sono i tipici problemi dovuti ad un porting fatto col kulo!!!!

per caso non hai visto se in giro c'è qualche patch???

Ciao

DjSolidSnake86
15-10-2005, 20:00
come specificato nel primo post, già messa :(

DjSolidSnake86
16-10-2005, 09:41
up!

Krusty
16-10-2005, 11:01
per uscire prova ESC e poi SPAZIO!

per il problema del suono non ho idea...

ggnisci
16-10-2005, 11:21
lo scherzetto quando cercavo di uscire lo faceva anche a me, quello dell'audio nnm saprei :confused:

DjSolidSnake86
16-10-2005, 11:26
lo scherzetto quando cercavo di uscire lo faceva anche a me, quello dell'audio nnm saprei :confused:
e come lo risolvo? xkè è un brutto scerzetto ke a volte costa caro!

*ReSta*
16-10-2005, 14:02
per uscire a volte devi fare esc+invio.
cmq è pieno di bug, io per giocarci e finirlo avevo dovuto usare i cata 3.10 altrimenti ogni tanto si inchiodava.
l'audio cmq funzionava bene.

certe volte non riuscivo a uscire e dovevo fare reset!!
hai provato a disattivare i vari eax / effetti 3d e a portare al minimo l'accelerazione hw dal pannello di directx??

DjSolidSnake86
16-10-2005, 15:15
io ho una sound blaster live 5.1 con i driver kx..
cmq se nn ci fosse il bug ke il gioco si blocca all'uscita potrei giocarci anke con quel disturbo audio...

*ReSta*
16-10-2005, 15:17
quello c'è e non ci puoi fare nulla :(

DjSolidSnake86
16-10-2005, 15:21
quello c'è e non ci puoi fare nulla :(
a quale problema ti riferisci?

ggnisci
16-10-2005, 17:41
e come lo risolvo? xkè è un brutto scerzetto ke a volte costa caro!

io mi ero imparato a memoria la combinazione ctrl+alt+canc seguito da tab e poi spazio, o una cosa del genere, insomma per chiudere il gioco alla cieca.

DjSolidSnake86
16-10-2005, 18:39
io mi ero imparato a memoria la combinazione ctrl+alt+canc seguito da tab e poi spazio, o una cosa del genere, insomma per chiudere il gioco alla cieca.
scusa ma ho un lapsus di memoria, il tab è il tasto sopra o sotto il CAPS?

alfri
16-10-2005, 20:47
ragazzi ho anche io un problema,il gioco non mi si vede bene.gli oggetti si vedono grigi.la mia scheda è una 6800le.cosa puo essere? :muro:

Besk
16-10-2005, 21:11
Hai provato ad aggiornare i driver audio?

Prova a disattivare i vari effetti EAX 3 ecc...

DjSolidSnake86
16-10-2005, 21:43
Hai provato ad aggiornare i driver audio?

Prova a disattivare i vari effetti EAX 3 ecc...
il fatto è ke nn uso i driver creative, ma i kx ke sn 100 mila volte meglio!

Besk
16-10-2005, 22:17
Allora forse è quello il problema, prova i creative :)

DjSolidSnake86
16-10-2005, 22:27
Allora forse è quello il problema, prova i creative :)
scusa ma nn ci penso proprio! i kx nn mi danno nessun problema da anni! e sono mille anni luce avanti a quelli creative, tra l'altro vecchissimi... pesanti etc etc :D

Besk
16-10-2005, 22:32
Prova, presto a fai a rimetterli :D

DjSolidSnake86
16-10-2005, 23:35
sn così vecchi ke manco li trovo nel sito creative... davvero!

DjSolidSnake86
16-10-2005, 23:59
ho pravato ma purtoppo nn va! ho dovuto restartare il pc addirittura e nn è la prima volta!
puoi controllare meglio se era questa l'esatta procedura? altrimenti nn ci posso giocare :muro:

alfri
17-10-2005, 06:33
ragazzi ho anche io un problema,il gioco non mi si vede bene.gli oggetti si vedono grigi.la mia scheda è una 6800le.cosa puo essere? :muro:

certo del mio problema non vi importa niente è? :ciapet:

DjSolidSnake86
17-10-2005, 18:42
up!

ggnisci
17-10-2005, 18:58
ho pravato ma purtoppo nn va! ho dovuto restartare il pc addirittura e nn è la prima volta!
puoi controllare meglio se era questa l'esatta procedura? altrimenti nn ci posso giocare :muro:

allora, il tab(quello con le 2 freccette opposte) è quelo sopra il caps lock,
cmq la sequenza provala con un altro programma, praticamente devi riuscire a evidenziare il processo che vuoi chiudere, poi con premi tab fin quando nn ti evidenzia 'termina processo' poi li premi spazio e se esce la finestrella di conferma premi spazio

Sawato Onizuka
17-10-2005, 19:14
scusa ma nn ci penso proprio! i kx nn mi danno nessun problema da anni! e sono mille anni luce avanti a quelli creative, tra l'altro vecchissimi... pesanti etc etc :D

[ot & spam] ah i tempi della live con i kx (peccato che ai quei tempi non avevano una buon supporto nei giochi, infatti gta: vc scattava :muro: ora invece son perfetti li ho installati da molti amici)

[in] msg2 giocatelo da un amico su ps2, x carità è un porting orribile ... se facciamo un sondaggio sui porting più orrendi questo sta nelle prime posizioni :cry: :(

DjSolidSnake86
17-10-2005, 21:35
allora, il tab(quello con le 2 freccette opposte) è quelo sopra il caps lock,
cmq la sequenza provala con un altro programma, praticamente devi riuscire a evidenziare il processo che vuoi chiudere, poi con premi tab fin quando nn ti evidenzia 'termina processo' poi li premi spazio e se esce la finestrella di conferma premi spazio
il fatto è ke il processo nn riesco ad evidenziarlo xkè la schermata resta sul menù di mgs2.. vedo solo la freccetta...
quel metodo nn mi funziona
AIUTO!

wolverine
18-10-2005, 02:13
Io l'ho giocato, a suo tempo, con una Fx5600 senza problemi video, freeze e palle varie.. quando ho messo la 9800Pro mi visualizzava male la schermata di snake e il tipo che gli da gli ordini.. cmq nessun problema audio, pernacchie ecc ecc.. con una Live! 5.1.. :)
Cmq il problema del "rumori strani" non è solo delle creative, l'ho riscontrato anche con le sk audio integrare e perfino con le Terratec.. in particolare con la serie di Splinter Cell.. :mbe:

Purtroppo è un porting non perfetto da console.. a parte un certo Halo.. :D

Prova a disinstallare driver video e audio, pulisci e reinstalla tutto.. prova a disabilitare AA e AF dal control panel.. abbassa un pò la qualità video.. azzo, ma adesso che ci penso.. x gli spernacchiamenti.. cerca nelle opzioni audio, abbassa un pò la qualità o l'effetto eax, non ricordo esattamente ma c'è un voce che abbassandola leva quel rumore, ricordo il vento che faceva un suono metallico.. :)

DjSolidSnake86
18-10-2005, 09:52
forse è la scheda audio un pò troppo vecchia..
i driver video li ho reinstallati da poco (5.10..) x i driver audio neanke riesco a trovare i driver creative, sul sito nn c'è il pacchetto completo... cmq
il problema più grosso è quello del blocco all'uscita..
dell'audio alla fine mi frega poco!

ggnisci
18-10-2005, 13:24
il fatto è ke il processo nn riesco ad evidenziarlo xkè la schermata resta sul menù di mgs2.. vedo solo la freccetta...
quel metodo nn mi funziona
AIUTO!
devi evidenziarlo con la tastiera premendo la lettera del processo (mi pare la M)

DjSolidSnake86
18-10-2005, 13:29
fantastico ora funziona :D
resterebbe solo il problema audio adesso!