View Full Version : quale di questi core è un athlon64 piu performante?
ho trovato un athlon64 3200+ non sapevo che esistessero della stessa velocità due core diversi e per giunta al prezzo piu o meno uguale pochi euri di differenza.
core venice e core Winchester, quale di questi è piu performante?
grazie x le risposte
da quello che ho capito sul Venice sono state implementate istruzioni multimediali, che dovrebbero "rendere + agevole" questo tipo di operazione. Cmq le differenze dovrebbero essere minime.
Cmq vai sull'importante funzione "cerca" ;)
walter89
15-10-2005, 18:55
Athlon 64 Venice, garantisco io. Migliore del Winchester, ha le istruzioni SSE3 in + e sale anche di + in overclock. :)
renatofast
15-10-2005, 18:56
Venice Senza dubbio se della settimana 0520 o 0516 poi... :eek:
vedo discordia eni vostri pareri :mc: di certo non mi aiuterà molto nella scelta :muro:
non so di che settimana sia stato prodotto :cry:
vedo discordia eni vostri pareri :mc: di certo non mi aiuterà molto nella scelta :muro:
:confused: :confused: :confused: :confused:
dove la vedi la discordia?
tutti ti hanno detto che sono meglio i venice: al max io ti ho detto che le differenze sono minime
:confused: :confused: :confused: :confused:
dove la vedi la discordia?
tutti ti hanno detto che sono meglio i venice: al max io ti ho detto che le differenze sono minime
un utente ha segnalato che dipende dalla settimana di produzione, beh cmq molti in piu hanno detto il venice....ok allora prendo il venice ...per ironia della sorte pero il winchester che sta da un altro distributore lo vende una 10 di euro in piu
Lascia stare le settimane di produzione che sono piu' una leggenda che una realta'
vai sul venice
megthebest
15-10-2005, 22:17
meglio la 16° settimana ... poi anche la 15 e 17 sono ottime. ... il mio in sign ne è un esempio :sofico: ... gran procio sto venice 3200+ ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.