View Full Version : Problema stupido....
Halloween72
15-10-2005, 17:00
Ho un problema abbastanza stupido che però mi sta facendo diventare scemo: apro una pagina web a tutto schermo (uso i.e. 6) e salvo il link sulla barra delle applicazioni, poi chiudo explorer, quando vado a cliccare sul link appena creato non mi si apre a schermo intero....qualcuno ha un'idea?un lampo di genio?Io le ho provate tutte ma non c'è niente da fare
Grazie a tutti in anticipo
Paolo
Halloween72
15-10-2005, 17:07
Ho notato inoltre che se invece clicco direttamente sull'icona di explorer il difetto non lo fa e si apre a skermo intero, inoltre se ridimensiono manualmente il link "difettoso" al massimo delle dimensioni (scusate il gioco di parole) e poi lo kiudo, quando lo riapro mi mantiene le diensioni settate manualmente....
halduemilauno
15-10-2005, 17:12
Ho un problema abbastanza stupido che però mi sta facendo diventare scemo: apro una pagina web a tutto schermo (uso i.e. 6) e salvo il link sulla barra delle applicazioni, poi chiudo explorer, quando vado a cliccare sul link appena creato non mi si apre a schermo intero....qualcuno ha un'idea?un lampo di genio?Io le ho provate tutte ma non c'è niente da fare
Grazie a tutti in anticipo
Paolo
perchè le imp. precedenti avevano quelle dimensioni.
imposta le dimensioni che vuoi il tutto tenendo pigiato il tasto maiuscola(freccia in alto). una volta fatto/impostato rilasci il maiuscola.
;)
Halloween72
16-10-2005, 01:01
perchè le imp. precedenti avevano quelle dimensioni.
imposta le dimensioni che vuoi il tutto tenendo pigiato il tasto maiuscola(freccia in alto). una volta fatto/impostato rilasci il maiuscola.
;)
Impostando le dimensioni manualmente funziona però non mi si apre cmq a tutto schermo: per capirci in alto a destra vicino alla X rimane un quadratino solo, mentre io voglio che ci siano 2 quadratini (klikkando direttamente sull'icona di explorer me lo fa) " Scusa la descrizione un pò barbarica ma era solo per farti capire"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.