View Full Version : Computer per la mia nuova segretaria. Tra il resto é anche carina!.. Hehehehe
modificatosdfsdflo_saojdbsad
15-10-2005, 17:46
Devo comperare un computer alla mia segretaria, voglio prendergli un 32 bit AMD. Su scheda video e processore non voglio risparmiare troppo, nel senso che non voglio prendere un catorcio da cambiare il prossimo anno ma sul resto si. Il mio budget é molto basso. Potreste indicarmi esattamente gli altri elementi da prendere in modo da risparmiare il più possibile? Siate precisi nell’indicarmi i nomi dei componenti in modo che io possa agevolmente usare kelkoo per calcolare la mia spesa. Fate voi ma fatemi risparmiare il più possibile. Per la ram pensavo a 512 MB, cosa ne dite? Il case lo vorrei nero e mi serve anche un masterizzadore dual layer.
Ciao e grazie mille
Devo comperare un computer alla mia segretaria, voglio prendergli un 32 bit AMD. Su scheda video e processore non voglio risparmiare troppo, nel senso che non voglio prendere un catorcio da cambiare il prossimo anno ma sul resto si. Il mio budget é molto basso. Potreste indicarmi esattamente gli altri elementi da prendere in modo da risparmiare il più possibile? Siate precisi nell’indicarmi i nomi dei componenti in modo che io possa agevolmente usare kelkoo per calcolare la mia spesa. Fate voi ma fatemi risparmiare il più possibile. Per la ram pensavo a 512 MB, cosa ne dite? Il case lo vorrei nero e mi serve anche un masterizzadore dual layer.
Ciao e grazie mille
bene..bene pc ufficio con una buona scehda video? ma perche in ufficio serve?
la configurazione meno costosa da te richiesta potrebbe portara ad una configurazione con socket A ma sembrano essere aumentati di prezzo tranne il sempron 2.4.....percio volendola in socket a la mia configurazione è:
k7s41gx asrock motherboard 35euro circa
sempron 2.4 socket a 1.6Giga reali 64euro circa
case nokia black 400W 35 euro circa
lh dvd lg rw black 50 euro
Sapphire Ati Radeon 9550 Box 256mb Ddr 128-Bit, Agp8x, Tv Out, Dvi 68euro
512 mb di ram vanno bene per ufficio 54 circa dipende dalla marca
hd maxtor 80 gb ata 60 euro circa
beh se bona la segretaria salutamela :D
Se non posti la foto della segretaria non ti possiamo aiutare. :sofico: :D
davide66
15-10-2005, 18:13
Se non posti la foto della segretaria non ti possiamo aiutare. :sofico: :D
Giusto, manca l'elemento più importante :sofico: :sofico: :sofico:
walter89
15-10-2005, 18:33
bene..bene pc ufficio con una buona scehda video? ma perche in ufficio serve?
la configurazione meno costosa da te richiesta potrebbe portara ad una configurazione con socket A ma sembrano essere aumentati di prezzo tranne il sempron 2.4.....percio volendola in socket a la mia configurazione è:
k7s41gx asrock motherboard 35euro circa
sempron 2.4 socket a 1.6Giga reali 64euro circa
case nokia black 400W 35 euro circa
lh dvd lg rw black 50 euro
Sapphire Ati Radeon 9550 Box 256mb Ddr 128-Bit, Agp8x, Tv Out, Dvi 68euro
512 mb di ram vanno bene per ufficio 54 circa dipende dalla marca
hd maxtor 80 gb ata 60 euro circa
beh se bona la segretaria salutamela :D
Ma io sulla scheda video prenderei una di seconda mano, tanto in ufficio a che serve? A meno che la segretaria non si metta a giocare invece di lavorare :D
Magari la segretaria è il figlio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9845661#post9845661
davide66
15-10-2005, 21:32
Magari la segretaria è il figlio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9845661#post9845661
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.