PDA

View Full Version : [BARI] Scheda madre Gigabyte GA-7VT600

jonnyaxe
15-10-2005, 16:37
Come da titolo vendo:
Scheda madre Gigabyte GA-7VT600 con chipset Via KT600. La scheda madre è in perfetto stato ed è in vendita per passaggio ad altra piattaforma. La vendita comprende esclusivamente la scheda madre, il manuale e il cd dei driver.
Non è compresa nè la scatola, nè la mascherina per il case.
La garanzia è scaduta 10 giorni fa.

Features:
Supporto cpu Athlonm/Athlon XP/Duron con FSB 200/266/333/400, socket A
Supporto memorie DDR PC2100/2700/3200, fino a 3GB
AGP 8X/4X (1.5V) & AGP 3.0 Compliant
2 canali IDE
2 porte USB 2.0/1.1 (espandibili a 4 attraverso un cavo non compreso nella vendita)
PREZZO: 35€

Coda CPU + dissipatore:

Coda Scheda madre:

REGOLE DI VENDITA
Precedenza consegna a mano;
Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
precedenza a chi acquista in blocco;
prezzo INTRATTABILE;
pagamento anticipato tramite vaglia nazionale o ricarica su carta postepay. L'utente swarzy85 si è occupato della redazione di questa vendita vista la mia inesperienza. Si occuperà lui stesso della spedizione e può garantire sullo stato dei componenti;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e cortesemente postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
Se trovate lo STESSO componente in vendita su uno shop online (disponibili) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il componente dalla vendita o ad abbassare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il componente è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
NON SCAMBIO;
tutti gli interventi che tuberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

jonnyaxe
17-10-2005, 07:49
up

ciccillover
17-10-2005, 07:54
Io sono interessato con consegna a mano, ma il prezzo non mi va bene.
Posso farti la mia offerta in privato?

jonnyaxe
18-10-2005, 19:08
Ok non ci sono problemi.Aspetto una tua offerta in privato.

jonnyaxe
20-10-2005, 05:41
up

jonnyaxe
22-10-2005, 13:32
up

jonnyaxe
27-10-2005, 06:14
up

jonnyaxe
30-10-2005, 12:18
up