View Full Version : VIEWSONIC - 19' CRT E92F: com'è?
Lothar02
15-10-2005, 16:30
Salve,
è da molti mesi che sto ponderando l'acquisto di un monitor lcd dal sostituire al mio vetusto Philips Brilliance 109MP (TCO95),ho letto tantissime recensioni,forum,comparazioni ed alla fine sono arrivato ad una conclusione: compro un bel monitor crt e non se ne parla più! :D
Ho trovato il monitor "VIEWSONIC - 19' CRT E92F+SB COLORE GRIGIO SCURO"
ad un prezzo davvero appetibile (205 Euro) e sono propenso all'acquisto,ma prima vorrei avere un vostro parere su questo monitor.
Mi consigliate di acquistarlo?
Grazie. :)
Giorgiodav
16-10-2005, 22:06
ti scrivo da questo monitor.
l'ho preso a maggio 2004, pagato 220€, dopo un po' di tempo (un'oretta) perso a regolarlo per bene per avere i bordi dritti non mi ha mai dato problemi. è molto luminoso e ha dei bei colori, io mi ci trovo molto bene, l'unica cosa che si può considerare un "difetto" è che occupa più spazio di un lcd (anche se per essere un crt da 19" credo sia piuttosto compatto).
Trovo molto comoda la presenza del tasto "ultrabrite" che permette con un solo gesto di aumentare la luminosità, per giocare o vedere film.
c'è da far rilevare che il vetro fuori è piatto ma "dentro" (non so come definire lo schermo sotto) è curvo, non è Flatron tipo un LG per intenderci.
Lo cambierei solo per motivi di spazio, non di resa.
Qui nel forum sezione monitor c'è una discussione in cui parlano dei crt da 19 e anche questo è tra quelli citati, dacci un'occhiata e troverai ulteriori infomazioni.
ciao
Giorgio
Lothar02
16-10-2005, 23:33
Ti ringrazio molto per le informazioni.
In realtà io ero propenso all'acquisto di un monitor lcd ma con il mio budget non avevo trovato degni sostituti di un crt,per cui avevo scelto di prendere il monitor in oggetto.
Questa sera però,girovagando in rete,ho trovato un monitor lcd che dalle caratteristiche sembra essere ottimo,sto parlando del Samsung SM913TM.
Ho cercato pareri in rete ma non ho trovato niente.
Non c'è nemmeno sul sito della Samsung.
Qualcuno sa qualcosa su questo misterioso monitor? :wtf:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.