cico71
15-10-2005, 17:11
Ciao a tutti,
Avevo una point of view 6600 e l'ho cambiata con la 6800gt dell'Asus.
l'ho installata ovviamente rimuovendo prima tutti i driver.
Corro online con diversi giochi di simulazione corse, allora con gtr funziona tutto bene, con rFactor e GTL non mi va e precisamente dopo un po' che ho lanciato il gioco il pc si blocca sento solo il rumore e se non riavvio il pc subito mi si blocca tutto e devo addirittura staccare la spins per poterlo riavviare.
Le ho provate tutte, driver vare impostazioni ecc....
Siccome ho delle gare non sapendo cosa fare ho rimmontato la mia vecchia 6000 e gira tutto alla perfezione.
Quale sara' il motivo secondo voi?
Non so piu' cosa pensare e ho 300 euro sopra il mobile del PC e non dentro il pc e questo sinceramente mi fa un po inc.....e.
Grazie 1000 a chi mi dara' consigli.
Il pc e configurato come scritto sotto.
Avevo una point of view 6600 e l'ho cambiata con la 6800gt dell'Asus.
l'ho installata ovviamente rimuovendo prima tutti i driver.
Corro online con diversi giochi di simulazione corse, allora con gtr funziona tutto bene, con rFactor e GTL non mi va e precisamente dopo un po' che ho lanciato il gioco il pc si blocca sento solo il rumore e se non riavvio il pc subito mi si blocca tutto e devo addirittura staccare la spins per poterlo riavviare.
Le ho provate tutte, driver vare impostazioni ecc....
Siccome ho delle gare non sapendo cosa fare ho rimmontato la mia vecchia 6000 e gira tutto alla perfezione.
Quale sara' il motivo secondo voi?
Non so piu' cosa pensare e ho 300 euro sopra il mobile del PC e non dentro il pc e questo sinceramente mi fa un po inc.....e.
Grazie 1000 a chi mi dara' consigli.
Il pc e configurato come scritto sotto.