View Full Version : Computer lento all'avvio e durante l'uso
Salve sarà difficile dirvi dettagliatamente i dati di questo pc, perchè ora non ce l'ho sottomano. Vi posto quello che so.
Win XP Home Edition
512 MB RAM
Harddisk da 50 Gb
Scheda video Ati radeon mobility
Dunque: al'avvio risulta lentissimo. Ci mette parecchi minuti per caricare le icone e i programmi nella taskbar.
E' già stato fatto un defrag, uno scan disk, system restore senza punti utili, modalità funzionante da F8, e alcuni trucchetti sul regedit sulla memoria virtuale.
grazie in anticipo!!! :cool:
Salve sarà difficile dirvi dettagliatamente i dati di questo pc, perchè ora non ce l'ho sottomano. Vi posto quello che so.
Win XP Home Edition
512 MB RAM
Harddisk da 50 Gb
Dunque: al'avvio risulta lentissimo. Ci mette parecchi minuti per caricare le icone e i programmi nella taskbar.
E' già stato fatto un defrag, uno scan disk, system restore senza punti utili, modalità funzionante da F8, e alcuni trucchetti sul regedit sulla memoria virtuale.
inanzitutto dovresti dirci che cpu monta è qualche altra caratteristica...
comunque prova a disabilitare tutti programmi nella barra di avvio..!
ci sono dei treahd se non sbaglio al riguardo
halduemilauno
15-10-2005, 15:27
Win XP Home Edition
512 MB RAM
Harddisk da 50 Gb
allora vai in esecuzione automatica e leva tutto. poi con jv16 spazza via dall'avvio tutti i programmi inutili(+ o - sono tutti meno l'av e l'as). poi con lo stesso pulisci il registro.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.