View Full Version : da numero telefonico a nome, qual è il sito?
paginebianche.it e info412.it non consentono più questo utilizzo... :(
c'è rimasto un sito o dovrei chiamare i castori rossi dell'892? :muro: (se se... :D)
franklyn
15-10-2005, 16:11
http://elenco.libero.it/elenco/index.jsp
visto il proliferare di 3d identici, chiedo ai mod di mettere in rilievo l'indirizzo
di questo elenco telefonico.
Cosicchè sia utile a tutti.
;)
c'è rimasto un sito o dovrei chiamare i castori rossi dell'892? :muro: (se se... :D)
apri il cellulare..fai richiama....scusi mi puo dire chi è gentilmente .. :doh:
mi auto :banned:
http://elenco.libero.it/elenco/index.jsp
visto il proliferare di 3d identici, chiedo ai mod di mettere in rilievo l'indirizzo
di questo elenco telefonico.
Cosicchè sia utile a tutti.
;)
ooooohhhhh grazie !:D
il fatto è che non c'è la ricerca su OT, ricordo che qualcuno l'aveva messa ma valla a trovare :stordita:
metto in preferiti che è meglio
Io ieri ho visto i due tizi del 892892 in giro per milano (zona crocetta), su un camioncino rosso a 3 ruote, che urlavano "892!" "892!" in giro a destra e a manca... :eek:
Perchè mi hanno preso alla sprovvista, e mi sono limitato ad urlare loro un bel "baffa...", altrimenti avrei estratto il vulcan cannon dalla cartella... :O :Perfido:
felixmarra
15-10-2005, 16:24
fantastico... trova pure il mio che ho chiesto espressamente di mettere privato... fammi chiamare la telecom va :rolleyes:
fantastico... trova pure il mio che ho chiesto espressamente di mettere privato... fammi chiamare la telecom va :rolleyes:
può essere che libero abbia l'elenco vecchio ed intalcaso telecom non centra
ma dove l'hai vista sta cosa?
a me li trova benissimo
caspita, libero mi stupisce sempre di più.
fino a poco tempo fa come portale mi stava antipatico per pregiudizio.
pochi mesi fa ho invece scoperto che ha un ottimo servizio di mappe (mappe.libero.it) e ora scopro l'elenco telefonico.
Complimenti!
VegetaSSJ5
15-10-2005, 19:05
Io ieri ho visto i due tizi del 892892 in giro per milano (zona crocetta), su un camioncino rosso a 3 ruote, che urlavano "892!" "892!" in giro a destra e a manca... :eek:
cavolo! non sai quanto mi sarebbe piaciuto essere al posto tuo! (veramente) :cry:
su libero non trova il mio..ma non ne ho chiesto la mascheratura.. :eek: :eek: :eek: :fagiano:
massimo78
15-10-2005, 20:45
www.paginebianche.it
www.paginebianche.it
paginebianche.it non funziona più per questo tipo di ricerche , che cada pure nell'oblio
paginebianche.it non funziona più per questo tipo di ricerche , che cada pure nell'oblio
ma ki te l'ha detto? :mbe:
Hakuna Matata
15-10-2005, 22:33
ma ki te l'ha detto? :mbe:
Prova a mettere un numero di telefono sul sito di paginebianche, vedrai che non trova niente con qualsiasi numero.
Fa la stessa prova su libero e vedrai che funziona.
Perchè mi hanno preso alla sprovvista, e mi sono limitato ad urlare loro un bel "baffa...", altrimenti avrei estratto il vulcan cannon dalla cartella... :O :Perfido:
ahahaa :D che deficenti!!
ah io facevo il contrario^^
ma come mai nn lo fa +?
ah io facevo il contrario^^
ma come mai nn lo fa +?
è scritto nella pagina del risultato (nullo) della ricerca... questioni di praivasi:D
(ps: aiutatemi con l'hd in sign :cry: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.