View Full Version : Voice recorder ipod mini?
Qualcuno sa se è uscito un voice recorder per ipod mini?
Fino a poco fa nessuno era compatibile in quanto apple non ha ancora sbloccato la funzione recording sugli ipod mini.
Se qualcuno ha news mi fa un favore!
ArticMan
15-10-2005, 15:33
A me più che altro interesserebbe sul nano :D
insane_2k
15-10-2005, 16:41
Il mini non supporta il voice recording.....
Ciao!
Ciao!
neanche con linux?
Ciao!
Graaaaazie! Buona risposta, ma in realtà il mini lo supporta eccome ma fino a che Apple non lo sblocca con un nuovo firmware non funzica. E li nasceva la mia domanda, per sapere se c' erano delle news.
Graaaaazie! Buona risposta, ma in realtà il mini lo supporta eccome ma fino a che Apple non lo sblocca con un nuovo firmware non funzica. E li nasceva la mia domanda, per sapere se c' erano delle news.
come si fa a sbloccarlo?
come si fa a sbloccarlo?
Sperare in un aggiornamento de firmware da apple. Cosa che a quanto vedo dalle risposte, non è ancora avvenuta e forse mai avverrà... questo mi fa girare le p...e!
neanche con linux?
neanche con linux si può sbloccare? :confused: :D
neanche con linux si può sbloccare? :confused: :D
Non so cosa intendi. Ma non riconosce i voice recorder (ho provato).
Non so cosa intendi. Ma non riconosce i voice recorder (ho provato).
bollito... se qualcuno trova un qualche modo per sbloccarlo lo faccia presente che corro a comprarlo (il mini, non il qualcuno :D :stordita: )
ho una domanda: il nano e l'ipod nuovo possono registrare? anche con qualche aggeggio aggiuntivo... :confused:
bollito... se qualcuno trova un qualche modo per sbloccarlo lo faccia presente che corro a comprarlo (il mini, non il qualcuno :D :stordita: )
ho una domanda: il nano e l'ipod nuovo possono registrare? anche con qualche aggeggio aggiuntivo... :confused:
Nano no, il grosso credo si!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.