View Full Version : Come si ingrandiscono le icone dei menu?
AlexGatti
15-10-2005, 13:33
Ho windows Xp Sp2 liscio (senza modifiche) ed ho messo le icone grandi sul desktop e sulla barra di quick launche, benissimo, ora per completare la cosa vorrei avere le icone grandi nei sottomenù del menù start (programmi ecc.) e nelle toolbar "compresse" quelle che si espandono in una specie di sottomenù quando si preme il bottoncino ">>". Tutte queste icone infatti sono sempre e comunque in un misero 16x16.
C'è modo di ingrandirle?
AlexGatti
17-10-2005, 15:41
Up nessuno lo sa?
m31-andromeda
17-10-2005, 15:54
Clicca col destro sulla barra delle applicazioni, scegli proprietà, clicca la linguetta Menù di avvio quindi Personalizza e spunta la voce Icone grandi. OK e poi Applica.
Spero di aver capito la tua domanda e che questa sia la risposta giusta.
AlexGatti
17-10-2005, 16:49
Clicca col destro sulla barra delle applicazioni, scegli proprietà, clicca la linguetta Menù di avvio quindi Personalizza e spunta la voce Icone grandi. OK e poi Applica.
Spero di aver capito la tua domanda e che questa sia la risposta giusta.
Purtroppo no.
Questo fa diventare le icone grandi sul pannello che esce quando premi il tasto "start", ma quando vai su "tutti i programmi" le icone sono comunque piccole, 16x16. Queste io volevo ingrandire! Le icone dei sottomenù!
Sinceramente credo che non ci sia la possibilità per igrandirle.
Come ti hanno suggerito le uniche che puoi ridimensionare sono quelle che trovi appena clicchi su start.
Mi spiace :p
AlexGatti
18-10-2005, 15:01
Sinceramente credo che non ci sia la possibilità per igrandirle.
Come ti hanno suggerito le uniche che puoi ridimensionare sono quelle che trovi appena clicchi su start.
Mi spiace :p
Non ci credo! WinXp ha 1milione di settaggi e non c'è una voce del registry o un modo per mettere quelle icone 32x32 invece che 16x16?
:cry: :cry: :cry: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.