View Full Version : Di che colore avete lo Zen Micro?
votate tutti i possessori.
otellobettin
15-10-2005, 18:32
Il mio è bianco.
Bianco davanti, bianco dietro, bianco il caricabatterie, bianchi gli auricolari, insomma tutto bianco.
Però mi sa un po da ospedale :D :D :D :D
Il mio è silver,e i piace ,però mi sarebbe piaciuto di più azzurro o bianco,solo che al momento dell'acquisto potevo scegliere solo fra silver e blu e blu fa veramente caccà... :D
il mio è nero e l'ho scelto perchè è un colore elegante. :winner:
L'altro bel colore è bianco.
Il silver (e anche gli altri colori) stonano un po con il bianco della cover e del resto dello zen. ;)
:kiss: :gluglu:
sto aspettando lo zen acquistato qui sul forum, colore bianco :cool: (in realtà avrei preferito il nero :fagiano: )
dai primi voti si conferma l'impressione che il nero è un colore rischiesto.
mi meraviglio invece che per ora prevale nettamente il silver (leggendo i post del topic ufficiale nn me lo aspettavo),se qcn puo gentilmente postare una foto dal vivo (acceso e spento) del momentaneo vincitore fa cosa gradita.
mi meraviglio che il verde abbia un solo voto (il mio), mentre credo che il rosa rimarrà sicuro a zero mentre gli altri colori (anche arancion) forse prenderanno piu voti.
VOTATEEEEEEEEE
rimonta del nero...come era nelle previsioni.
noto da questi primi 20 voti una preferenza per il "classico" mentre i colori più "pop" arrancano.
c'era solo silver, ma avrei preferito nero :D
Marilson
18-10-2005, 18:25
io avrei dovuto votare due volte. Ho spedito il silver guasto e sto aspettando il nero dall'irlanda :D
io me lo ritrovo arancione poichè quando l'hò acquistato c'èra solo così!
altrimenti avrei preferito nero, tutto sommato arancione in vista dell'estate è ok dai...
comprato da poco bianco :D
aprii questo sondaggi oquando avevo il micro.
beh i risultati confermano che i colori piu comuni sono quelli piu diffusi,ossia nero e bianco.
sinceramente io nn ricordo che votai perche ho avuto tra le mani 4 micro di diversi colori (verde-rosso-celeste-nero) e posso tranquillamente affermare che il piu bello è SENZA DUBBIO IL CELESTE...PERCHE CON LA RETROILLUMINAZIONE (che al nero,rosso nn noti nemmeno) è MOLTO MOLTO BELLO.
insomma per chi lo dovesse comprare ora io consiglio il light-blue
Ciao a tutti, oggi mi sono comprato lo zen micro da 6gb bianco a 98€ (nuovo, in una grande catena di negozzi che faceva una promozione) il prezzo era di 199€, ho risparmiato 100€!!!!!! :sofico:
Ieri anch'io mi sono comprato questo gioiellino, 6 GB a 98 euro, un affarone! :cincin:
Ho preso l'ultimo nero disponibile in negozio, erano rimasti dei silver e forse qualche altro colore più eccentrico, tipo il viola.
Va benissimo, si sente che è una meraviglia, l'unica cosa è che ho dovuto scaricare il software perchè quello in bundle non andava, ho dovuto mettere il Zen Micro Media Explorer PlaysForSure.
Comunque contentissimo! :D
sono felice di distinguermi da voi tutti con un ottimo rosso... :D
in verità all epoca dell acquisto, volevo il nero o il blu, ma il venditore nn lo aveva... mi è piaciuto pochi giorni dopo ... :)
un mio amico invece lo ha preso con Alice adsl e ce l ha bianco..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.