View Full Version : [NA] Vendo Gecube 9600 Pro 256 MB.
Come detto nel titolo vendo una bella Gecube 9600 Pro in versione bulk a 55 euro + ss. Al momento preferisco non spedire, ma nel caso non riuscissi a venderla con scambio a mano prendo in atto eventuali spedizione.
Precedenza a chi compra al mio prezzo.
Materiale in vendita anche al di fuori di questo forum.
megazord
15-10-2005, 17:42
Te la prendo io, sono di Caserta
Te la prendo io, sono di Caserta
Vieni mai a Napoli?
fatemi sapere se concludete perchè sarei interessato.
fatemi sapere se concludete perchè sarei interessato.
Tu con spedizione giusto?
megazord
15-10-2005, 23:37
certo vengo a prendermela io, dobbiamo solo decidere il giorno l'ora e dove precisamente...Napoli è grande!
Ok, allora se megazord non mi da conferma sarai avvisato.
Nel frattempo per correttezza ne approfitto per dire che c'è un altro utente che mi ha contattato su un altro forum, però aveva chiesto uno sconto, quindi per il momento non lo tengo in coda e Megazord e Andry90 che comprano al mio prezzo hanno la precedenza nella coda.
Quindi riepilogando la coda per il momento è questa:
Megazord.
Andry90(con spedizione).
certo vengo a prendermela io, dobbiamo solo decidere il giorno l'ora e dove precisamente...Napoli è grande!
Ah ok perfetto allora la skeda è tua. :D Cmq fammi sapere +o- tu quando puoi venire così mi regolo io di conseguenza con gli orari dell'uni. Continuiamo in privato. ;)
marcus24
16-10-2005, 12:44
COda per la scheda la tuo prezzo come nell'altro forum..
P.S. Scusa ma non ho avuto tempo per risponderti.
Saluti Marcus
COda per la scheda la tuo prezzo come nell'altro forum..
P.S. Scusa ma non ho avuto tempo per risponderti.
Saluti Marcus
Allora a questo punto mi dispiace per Megazord, ma Marcus ha la precedenza poichè come già esposto Marcus mi aveva contattato in precedenza su un altro forum.
megazord
16-10-2005, 17:01
e via fuori 2....ma che è oggi!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.