PDA

View Full Version : [Perugia+sped] AMD Barton xp 2500

pirella
15-10-2005, 12:20
AMD Barton 2500+: è uno di quelli testati e garantiti da tecnocomputer a 220x11 VCore 1.7...
cmq questo è un procio molto fortunato, rock solid con un buon raffreddamento lo tengo a 233x11 @ 1.725 Vcore.
D'estate ci sto a 200x11@1.45Vcore...
NON E' MOBILE (almeno cpu-z e altri programmi non mi dicono che è mobile, in più sulla targhetta attaccata
sopra il procio non c'è scritto mobile) e non ha il molti sbloccato.
La garanzia non penso che ci sia, dato che non è boxed... cmq non trovo nemmeno più la fattura.
non è ne scheggiato ne ha dei graffi... è perfetto.
vi ci regalo pure un copper space della TT.
Per adesso vendo solo il procio. poi forse la mobo (una DFI Infinity NF2 ultra 400), devo sentire il mio amico che vuole fare...
la storia è un po lunga, cmq forse rivendiamo tutto il pc, quindi vga, 2hd, ram ali e case. chi è interessato a più cose, mi contatti in pvt.

Ecco un immagine del procio a 200x11 @1,5Vcore... cmq come ho detto sopra a 200 ci sta benissimo anche a 1,45V.

http://img449.imageshack.us/img449/6007/testresistenzaprimesuperpi027p.jpg (http://imageshack.us)

EDIT: l'ho messo in vendita anche su altri forum... :p

PREZZO: 65 ss incluse in raccomandata super imbottita ;)
REGOLE:
-- Precedenza alla consegna a mano.
-- Se devo spedire, lo do via solo ad utenti fidati...
insomma persone con parecchi messaggi e che sappiano il fatto loro in OC. no newbie. la cpu è una parte delicata
e non mi fido più a dare via dei componenti così delicati a delle persone che non ritengo all'altezza.
Naturalmente pagamento anticipato su postepay.

CODA:
Sirio
Sir Alderico
contesax
linears4
dj883u2

Sirio
15-10-2005, 12:34
intanto coda :)

dimenticavo, con spedizione e pagamento postepay.
Senti, il dissipatore è tutto in rame?

pirella
15-10-2005, 12:58
intanto coda :)

dimenticavo, con spedizione e pagamento postepay.
Senti, il dissipatore è tutto in rame?

no, il dissi non lo vendo mi serve a me... cmq il copper space non è un dissipatore... è una piastrina di rame che si mette tra il dissi e il procio per non farlo scheggiare... :p

Sirio
15-10-2005, 13:05
no, il dissi non lo vendo mi serve a me... cmq il copper space non è un dissipatore... è una piastrina di rame che si mette tra il dissi e il procio per non farlo scheggiare... :p
ah si perfetto, ho capito qual è.
Mi sono già giocato il processore per incompetenza? :D

Sir Alderico
15-10-2005, 13:06
coda, intanto ci penso

[edit]
Moltiplicatore sbloccato?

contesax
15-10-2005, 13:08
coda anch'io

pirella
15-10-2005, 13:08
ah si perfetto, ho capito qual è.
Mi sono già giocato il processore per incompetenza? :D

bhe... diciamo che non stai tra quelli che reputo affidabili per la vendita di questo componente... :oink: :D

cmq hai molti messaggi ed è da più di 5 anni che sei registrato sul forum... però non voglio commettere altri errori... già me ne sono pentito altre volte... per adesso sei in coda... saresti pure il primo... cmq dato che domani è domenica e non si può spedire prima di chiudere voglio aspettare qualche ora... almeno fino a domani o lunedì... ;)

pirella
15-10-2005, 13:09
coda, intanto ci penso

[edit]
Moltiplicatore sbloccato?

ragazzi....................... per la prima volta ho scritto tutto nel primo post. ma proprio TUTTO... per favore leggetelo... :D

al max scrivere coda, e intanto andate a leggere il primo post :p

Sir Alderico
15-10-2005, 13:11
LOL, mi ero fermato al NON E'MOBILE e alle parentesi :)
Pensavo fosse uno di quelli fortunati per via della settimana <39 :p
Detto questo mi tocca lasciare, le mie ram non tengono.... grazie cmq,scusa il disturbo

Alder

linears4
15-10-2005, 13:16
coda

in caso manda mp

pirella
15-10-2005, 13:16
LOL, mi ero fermato al NON E'MOBILE e alle parentesi :)
Pensavo fosse uno di quelli fortunati per via della settimana <39 :p
Detto questo mi tocca lasciare, le mie ram non tengono.... grazie cmq,scusa il disturbo

Alder

ok... cmq aggiungo che il suddetto procio è riuscito ad arrivare ad aria a 258Mhz di bus con una dfi lanparty che avevo questo inverno e con delle A-data 500... sicuramente a liquido o altro raffreddamento supererà anche i 260 Fsb... basta trovare la mobo giusta :p

Sirio
15-10-2005, 13:18
bhe... diciamo che non stai tra quelli che reputo affidabili per la vendita di questo componente... :oink: :D

cmq hai molti messaggi ed è da più di 5 anni che sei registrato sul forum... però non voglio commettere altri errori... già me ne sono pentito altre volte... per adesso sei in coda... saresti pure il primo... cmq dato che domani è domenica e non si può spedire prima di chiudere voglio aspettare qualche ora... almeno fino a domani o lunedì... ;)
Figurati, prendi il tempo che ti serve ;)
Nel frattempo guardo anch'io un pò in giro.
Ciao! :)

dj883u2
15-10-2005, 13:25
In coda.Pagamento immediato.
Ciao ;)

pirella
15-10-2005, 13:29
In coda.Pagamento immediato.
Ciao ;)

ok.. .cmq come ho specificato non mi cambia nulla aspettare fino a domenica... quindi aspetto fino a domani... inatnto stilo la coda provvisoria in cima al primo post ;)

dj883u2
15-10-2005, 13:35
Va bene.
Se arriva il mio turno avvertimi,che te lo prendo.
Ciao ;)

igmar
15-10-2005, 13:51
in coda per il mitico pirella :cool:

pirella
15-10-2005, 14:02
in coda per il mitico pirella :cool:

ciao mitico!!! da quanto tempo...

per me sei il primo... dato che ti conosco abbastanza bene... :p

;)

pirella
15-10-2005, 20:04