View Full Version : Che ne dite di questa x800XL?
Powercolor X800xL 256MB 256bit VIVO a circa 330euri? Ormai il prezzo piu' o meno è questo, ed in molti shop online non è disponibile...io l'ho trovata da tecn@ con buona disponibilita' ..che dite la prendo?? lo shop è affidabile (anche se penso di si dato che è negli shop della sezione prezzi..)???
Powercolor X800xL 256MB 256bit VIVO a circa 330euri? Ormai il prezzo piu' o meno è questo, ed in molti shop online non è disponibile...io l'ho trovata da tecn@ con buona disponibilita' ..che dite la prendo?? lo shop è affidabile (anche se penso di si dato che è negli shop della sezione prezzi..)???
prendila il sito è affidabile
HaCKeR.InSiDe
15-10-2005, 13:03
sec me su trovaprezzi la trovi anke a qualkosina di meno...
cmq ottima marca ottimo sito affidalissimo
Intanto grazie per le risposte...Hacker, ho cercato con trovaprezzi e kelkoo ma anche se la trovo ad una 20ina di euro in meno, la danno per "non disponibile" mentre tecn@ ha disponibilità "buona"...l'unica cosa che non mi piace di sta scheda è il dissipatore che monta, che a mio parere è un po' rozzetto e spartano...comunque la powercolor mi confermate che è una buona marca? cosi' lunedi faccio l'ordine...
walter89
15-10-2005, 13:37
Sincermanete io la Ati X800 Xl 256 Mb l'ho trovata a 270 € iva compresa della Gigabyte e della Asus (quindi marche affidabili). A 335 ho trovato la versione 512 Mb della Sapphire.
Sincermanete io la Ati X800 Xl 256 Mb l'ho trovata a 270 € iva compresa della Gigabyte e della Asus (quindi marche affidabili). A 335 ho trovato la versione 512 Mb della Sapphire.
walter, mi passi per piacere in pvt i siti a cui ti riferisci? mi sembrano un po' bassini i prezzi,soprattutto per una AGP che è quella a cui mi riferisco, a meno che tu non ti riferisci ad Ebay, che io evito come la peste...
walter, mi passi per piacere in pvt i siti a cui ti riferisci? mi sembrano un po' bassini i prezzi, a meno che tu non ti riferisci ad Ebay, che io evito come la peste...
forse si riferisce a versioni pci-e che costano meno delle agp
walter89
15-10-2005, 14:57
forse si riferisce a versioni pci-e che costano meno delle agp
270 € PCI Express(della asus e della Gigabyte), 285 € Sapphire AGP, 300 € Asus AGP. E' cmq sempre meno di quello che aveva detto Egimemo all'inizio. :)
270 € PCI Express(della asus e della Gigabyte), 285 € Sapphire AGP, 300 € Asus AGP. E' cmq sempre meno di quello che aveva detto Egimemo all'inizio. :)
mi puoi passare gentilmente i link di questi Shop
Comunque è vero, uno degli shop che mi ha passato in pvt ha quei prezzi, ma c'e' un piccolissimo particolare...il negozio è di Roma e non spedisce!! e da salerno è un po' un problema....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.