PDA

View Full Version : [ROMA] Videoproiettore

giazzu_aragorn
15-10-2005, 11:04
Vendo Videoproiettore Lcd Sharp Pgb-10s. Il proiettore è stato acquistato a marzo 2005 ed è pari al nuovo. E' stato utilizzato per 100 ore sempre in modalità economy. Viene inoltre fornito degli imballi originali, della borsa per il trasporto e della documentazione. Su richiesta è possibile fornire anche lo scontrino.

600 EURO

Modalità di pagamento: anticipato su Carta Postepay

Consegna: pacco celere 3 (8 EURO)

Di seguito le caratteristiche:

Caratteristiche Generali
Descrizione del Prodotto Videoproiettore per applicazioni video e dati. Tecnologia di proiezione LCD a 3 pannelli TFT H-Psi. Luminosità 1200 Ansi Lumen. Contrasto 350:1. Ingressi PC, video composito, S-Video, Video Component. standard PAL, SECAM, NTSC. Ottica Basculante.
Luminosità ANSI Lumen La luminosità è di 1200 Ansi Lumen.
Distanza di Proiezione La distanza di proiezione va da 3,0 a 3,7 Mt per un 100".
Area Proiettabile Dato della diagonale proiettabile non disponibile.
Tecnologia di Proiezione Tecnologia di proiezione LCD con 3 pannelli TFT H-Psi al polisilicone.
Numero di Pixel 1.440.000 Pixel totali.
Risoluzione Massima Risoluzione massima SVGA 800x600 pixel reale. SXGA+ 1400x1050 compresso.
Caratteristiche Ottiche
Obiettivo Obiettivo basculante orizzontale/verticale e diagonale. Manuale.
Zoom Zoom Manuale.
Contrasto Il fattore di contrasto è di 350:1.
Ingressi Video
Ingresso Video Ingresso video compatibile agli standard colore PAL, SECAM, NTSC.
Connettore RCA Ingresso RCA audio.
Connettore S-Video S-Video In.
Altri Ingressi Ingresso PC. Ingresso Component (via RGB). Ingresso Composito.
Connessione per Dati
Risoluzione Supportata Risoluzione SVGA reale.
Caratteristiche Fisiche
Installazione Il prodotto può essere collocato a soffitto. Può funzionare come retroproiettore. Non adatto all'uso da tavolo.
Dotazione Telecomando, istruzioni per l'uso.
Peso Il peso netto è di circa 2,7 kg.
Dimensioni (HxLxP) Dimensioni d'ingombro 92 x 294 x 222 mm.
Garanzia Garanzia ITALIANA

giazzu_aragorn
15-10-2005, 12:05
Abbasso a 550

Fede
16-10-2005, 13:58
se io ci collegassi l'uscita vga(dsub 15 insomma)@ 1240x1024, cosa succederebbe?
dovrei per forza impostare a 800x600?

Grazie

Quanto costa una lampada di ricambio, e soprattutto quanto buio ci deve essere per vederlo?
Grazie mille

Ciao
Fede

giazzu_aragorn
18-10-2005, 13:30
se io ci collegassi l'uscita vga(dsub 15 insomma)@ 1240x1024, cosa succederebbe?
dovrei per forza impostare a 800x600?

Grazie

Quanto costa una lampada di ricambio, e soprattutto quanto buio ci deve essere per vederlo?
Grazie mille

Ciao
Fede

No se leggi caretteristiche supporta fino a 1504x1024.
La lampada di ricambio non lo so ma al momento dell'acquisto il venditore mi ha detto che il prezzo della lampada dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 euro. Per quanto riguarda la luminosità, io riesco a giocarci e vedere film anche in pieno giorno.

Ciao

giazzu_aragorn
18-10-2005, 14:16
La lampada di ricambio non lo so ma al momento dell'acquisto il venditore mi ha detto che il prezzo della lampada dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 euro. Per quanto riguarda la luminosità, io riesco a giocarci e vedere film anche in pieno giorno.

Ciao

UPZ!

Fede
18-10-2005, 16:38
ome mai lo vendi??
Grazie
Fede

giazzurm
18-10-2005, 23:09
Lo vendo perchè ormai non lo utilizzo più. Ho un bel plasma 42 pollici adesso

giazzu_aragorn
19-10-2005, 10:23
Vendo Videoproiettore Lcd Sharp Pgb-10s. Il proiettore è stato acquistato a marzo 2005 ed è pari al nuovo. E' stato utilizzato per 100 ore sempre in modalità economy. Viene inoltre fornito degli imballi originali, della borsa per il trasporto e della documentazione. Su richiesta è possibile fornire anche lo scontrino.

600 EURO

Caratteristiche Generali
Descrizione del Prodotto Videoproiettore per applicazioni video e dati. Tecnologia di proiezione LCD a 3 pannelli TFT H-Psi. Luminosità 1200 Ansi Lumen. Contrasto 350:1. Ingressi PC, video composito, S-Video, Video Component. standard PAL, SECAM, NTSC. Ottica Basculante.
Distanza di Proiezione La distanza di proiezione va da 3,0 a 3,7 Mt per un 100".
Tecnologia di Proiezione Tecnologia di proiezione LCD con 3 pannelli TFT H-Psi al polisilicone.
Risoluzione Massima Risoluzione massima SVGA 800x600 pixel reale. SXGA+ 1400x1050 compresso.
Caratteristiche Ottiche
Zoom Zoom Manuale.
Ingressi Video
Ingresso Video Ingresso video compatibile agli standard colore PAL, SECAM, NTSC.
Connessione per Dati
Caratteristiche Fisiche
Installazione Il prodotto può essere collocato a soffitto. Può funzionare come retroproiettore. Non adatto all'uso da tavolo.

UP!

Fede
19-10-2005, 12:57
UP!
ci penso un po' su...
Sinceramente sono un po' indeciso sulla luminosita' e sul contrasto, ma in fin dei conti non supererei il metro e mezzo di telo.
grazie mille per le info.

giazzu_aragorn
19-10-2005, 13:30
Ok.
Mi trovi qui.
Ciao

giazzu_aragorn
20-10-2005, 09:37

600 EURO

Caratteristiche Generali
Caratteristiche Ottiche
Zoom Zoom Manuale.
Ingressi Video
Connessione per Dati
Caratteristiche Fisiche

UP!UP!UP!

giazzurm
23-10-2005, 23:05
UP!UP!UP!

UP!

mephistoinferno
23-10-2005, 23:51

Ciao

Per la lampada di ricambio credo che se la trovi a 250-300 euro ti puoi ritenere fortunato... :cry:
E' il problema di tutti i videoproiettori: il cambio lampada ha un costo che in alcuni casi arriva addirittura ai 2/3 del costo iniziale di acquisto del proiettore stesso.

Fede
24-10-2005, 09:09
:( Per la lampada di ricambio credo che se la trovi a 250-300 euro ti puoi ritenere fortunato... :cry:
E' il problema di tutti i videoproiettori: il cambio lampada ha un costo che in alcuni casi arriva addirittura ai 2/3 del costo iniziale di acquisto del proiettore stesso.
purtroppo anche io sono in un certo senso pensieroso per questo motivo :(

giazzu_aragorn
24-10-2005, 13:37
Be se le cose stanno cosi difficilmente riuscirò a trrovare un aquirente! :(((

Fede
24-10-2005, 19:35
Be se le cose stanno cosi difficilmente riuscirò a trrovare un aquirente! :(((
Ho chiesto un po' in giro, e non l'ho trovata a meno di 240€+ss spedita dalla germania (mi sembra di aver capito).
:(