View Full Version : [MILANO] CERCO COMPUTER DESKTOP ECONOMICO
Wolfy996
15-10-2005, 10:55
TROVATO SI PUò CHIUDERE !!!
Ciao a tutti, sto cercando un PC completo non troppo potente e costoso, diciamo attorno a 1000 Mhz , Processore AMD oppure pentium, possibilmente con masterizzatore CD. Con o senza Monitor ( tanto ho già 1 15" pollici, ma se mi offrite un LCD meglio! )
ciao io ho un
case bianco molto bellino che si apre senza viti
xp 1900
mmotherboard soltek
ram 512 megabyte a 133 mhz
2 dischi da 10 gb a 5400 giri
scheda video nvidia geforcemx440 64/128 megabyte di ram
sonoro integrato
no mouse no tastiera
lo venderei a 130 euri piu le spese
Wolfy996
15-10-2005, 11:31
ciao io ho un
xp 1900
mmotherboard soltek
sonoro integrato
no mouse no tastiera
Ciao, ti avevo contattato via pvt, avevo visto il tuo pc in vendita c'era anche un LCD da 15" o mi sbaglio?
Quindi per essere completo cosa manca le unità ottiche? Mi mandi foto dettagliate del pc a lupoguia@ yahoo.it? Così com'è funziona bene? Ha mai fatto overclock?
Wolfy996
15-10-2005, 22:28
mandata mail
Va bene mi interessa, vorrei anche il display lcd e il masterizzatore DVD come da tua mail, già installato e perfettamente funzionante...
mandami foto via mail se puoi, fammi sapere se funziona tutto perfettamente e se c'è già il sistema operativo e quale, così so che non devo stare a cercarmi tutti i driver... Quante e quali le Porte Funzionanti?
Grazie a Presto, ciao
allora per testare sul campo la macchina ci installo sempre il sis op
quindi vai tranquillo
cmq
dimenticavo che ti pigli pure il monitor lcd bisogna fare due spedizioni quindi 2
spese postali....
Wolfy996
16-10-2005, 10:21
allora per testare sul campo la macchina ci installo sempre il sis op
quindi vai tranquillo
cmq
dimenticavo che ti pigli pure il monitor lcd bisogna fare due spedizioni quindi 2
spese postali....
Si in effetti è molto fragile per una spedizione è anche rischioso...cosa fai il corriere o la celere3 assicurata?( 10 euro ) Se unisci i 2 imballi puoi fare una spedizione unica fino a 30 Kg...
Che sistema operativo metti? Il Win2000 o l' XP? Posso scegliere?
Attendo foto e info, ciao
come sistema operativo sono orientato su xp service pack 2
e come spedizione faccio celere 3 assicurata 10 euri
che uniti ai 190 fa 200 ci stai sempre?
Wolfy996
16-10-2005, 10:34
come sistema operativo sono orientato su xp service pack 2
e come spedizione faccio celere 3 assicurata 10 euri
che uniti ai 190 fa 200 ci stai sempre?
Diciamo che non volevo sforare 180 euro con il monitor, comunque ricapitolando:
HD Da 10 Gb x2
Mast DVD
AMD XP 1900 soltek
Audio e Video
Quante Usb? 2.0? Ethernet? Modem?
Monitor 15" lcd
E attendo conferma e sempre Foto reali e dettagliate prima di confermarti...
allora
il pc ha le ddr
due usb
l'agp sara una nvidia geforce mx440
il monitor non lo vendo..piu mi serve.
rimaniamo per 130 piu 10 euri di spese?
Wolfy996
16-10-2005, 14:16
allora
il pc ha le ddr
due usb
l'agp sara una nvidia geforce mx440
il monitor non lo vendo..piu mi serve.
rimaniamo per 130 piu 10 euri di spese?
Senza monitor e con HD così misero non posso spendere 140 euro, cerco qualcosa qui in zona, diciamo che lcd mi avrebbe convinto a fare la transazione a distanza con pagamento anticipato, Peccato, senza LCD non se ne fa nulla e cmq non mi hai mai inviato nemmeno una foto.
eheheheh
perchè il pc te lo stavo creando su misura......
aspettavo a mandarti la foto nel momento in cui l'avrei ultimato
cmq
no problem alla prossima
Wolfy996
16-10-2005, 14:47
eheheheh
perchè il pc te lo stavo creando su misura......
aspettavo a mandarti la foto nel momento in cui l'avrei ultimato
cmq
no problem alla prossima
Meno male che mi hai risposto ti avrò chiesto le foto 4 volte anche in pvt e non mi hai mai risposto... Creare su misura intendi dire che gli stavi mettendo il Master DVD oppure che gli cambiavi anche l' HD magari con 1 solo da 40gb?
nel senso che avevo tutti i pezzi un po qui e un po li....
stavo cercando un case
e in piu purtroppo il tempo che ho e sempre molto poco...anche se credo che sia un male comune...
cmq
per farmi perdonare le foto te le mando lo stesso se mi mandi una tua mail...
Wolfy996
16-10-2005, 14:57
stavo cercando un case
e in piu purtroppo il tempo che ho e sempre molto poco...anche se credo che sia un male comune...
cmq
Ma scusa mi hai detto che il case era uno carino senza viti e la mia mail te l' ho inviata già 2 volte tanto è vero che mi hai già mandato un msg, cmq lupoguia@ yahoo.it
Non è detto che non si faccia nulla, ma lo stato generale estetico e di funzionamento è Fondamentale per decidere... Sul funzionamento mi garantisci la perfezione? Altri HD disponibili?
Grazie, ciao
dario fgx
16-10-2005, 17:21
Ciao a tutti, sto cercando un PC completo non troppo potente e costoso, diciamo attorno a 1000 Mhz , Processore AMD oppure pentium, possibilmente con masterizzatore CD. Con o senza Monitor ( tanto ho già 1 15" pollici, ma se mi offrite un LCD meglio! )
x 110€ + ss:
cpu celeron 2.4ghz
mobo agp soket 470 fsb 533 chipset viap4m266a audio e video integrati
1x256 ddr333
1x256 ddr400
vga savage 3d VIVO 8mb
case molto spazioso 4 usb sul fronte modello QuuaD
se mi confermi la disponibilità ho anche un masterizzatore da vedere il prezzo
athlon700 256 di ram case piccolo e carino hard disk 20GB scheda madre microatx audio e video integrati lettore dvd(un po vecchiotto)
120 euro
Duron 1300 256 di ram case nuovo ma nel trasporto ha preso qualche colpo..(se interessato ti mando foto) scheda madre abit con raid 256 di ram 20gb di hard disk scheda video ge force II asus v7700
160 euro
Xp1800 512 di ram case alimentatore antec 380 silenziosissimo scheda madre dfi con usb aggiuntive,firewire, serial ata, raid ...masterizzatore cd 60gb di hard disk scheda video geforce III ti200 dissipatore per cpu 7000cu zalman (quindi è un pc silenzioso e se cambi dissipazione alla scheda video gia comunque silenziosa, diventa silenziosissimo)
300 euro
amd64 3500 + av8 deluxe + 1 giga di ram (tutto in garanzia e con pochissimo utilizzo)......(questo puo diventare anche un pc completo con un case in alluminio , hard disk da 60gb ecc ecc)
350 euro
queste le linee guida....poi se sei interessato ti mando ulteriori dettagli
alcune cose le posso anche mescolare tra di loro...e comunque il pc completo con xp1800, te lo posso anche mettere in un case in alluminio del costo di 130 euro(per il nuovo) bellissimo e nuovo...per avere cosi un ottimo pc completo e magari te lo metto 350euro!!!
ciao
Wolfy ho molti componenti perfetti e funzionanti
cpu XP2000+,tb1200,Duron950,Duron750
Ram: banchi da 256 pc133 oem e corsair
Ram: Banchi da 128 pc133 oem
Schede video: matrox g550, geforce2 MX gigabyte
Mobo: Abit Kt7a raid, Asus av133
Hard-disk vario taglio 40Gb-60Gb Quantum,Ibm,Seagate
Ripeto tutto in perfetto stato e funzionante. Se puo' interessarti qualcosa pvt per prezzi e accordi.
Ciao
Wolfy996
17-10-2005, 00:34
Wolfy ho molti componenti perfetti e funzionanti
cpu XP2000+,tb1200,Duron950,Duron750
Ram: banchi da 256 pc133 oem e corsair
Ram: Banchi da 128 pc133 oem
Schede video: matrox g550, geforce2 MX gigabyte
Mobo: Abit Kt7a raid, Asus av133
Hard-disk vario taglio 40Gb-60Gb Quantum,Ibm,Seagate
Ripeto tutto in perfetto stato e funzionante. Se puo' interessarti qualcosa pvt per prezzi e accordi.
Ciao
Mi sembra perfetto, Guarda io non mi intendo di assemblaggio ma se ti invio un case con Masterizzatore gia presente, modem 56K,Floppy integrato, alimentatore da 350w atx con fattura di quest' anno e una Mobo Asus ( + un alimentatore da 250w e una schedamadre QDI da testare, se funzionano te le regalo ) , Mi piacerebbe la XP2000, un banco da 256, una buona scheda video e un HD da 40 gb va bene, ci stai a montarmi il tutto sul mio case che ti spedisco? Quanto mi costerebbe il tutto? Si intende che la spedizione di andata e quella di ritorno restano a mio carico...
Ciao a Presto, lupoguia
Wolfy996
17-10-2005, 00:35
stavo cercando un case
cmq
Sarà ma di foto ancora nulla...
Wolfy996
17-10-2005, 00:49
Allora diciamo che mi servirebbero foto a lupoguia @yahoo.it per decidere, non vorrei sforare 110 euro,
mi serve che giri bene anche Win XP,
che ci sia un HD al massimo da 40gb,
Buona scheda Video e Audio,
Ram minimo 256 ( ma con possibilità di mettere un altro modulo da 256 o + )
Volendo possiedo un case, un alimentatore da 350 W Atx, un masterizzatore Waitec, un modem 56k, ( Ram, scheda Video da testare, scheda madre Nuova ASUS ma da testare comprata come funzionante e Floppy ) che posso spedire per farVi installare ciò che mi vendete sperando che serva a farVi scendere di molto il prezzo!!!
pur che prima di rispedirmelo sia testato e perfettamente funzionante con drivers e sistema operativo ( Gradito Win 2000 Pro ), saranno graditi la silenziosità e la potenza del processore ( non sotto 700 Mhz e non oltre 2000 Mhz )
Grazie a tutti per le offerte , posso inviarvi anche io foto del mio case e di ciò che ho ma che non so installare... così verificate cosa potete metterci dentro
Mi sembra perfetto, Guarda io non mi intendo di assemblaggio ma se ti invio un case con Masterizzatore gia presente, modem 56K,Floppy integrato, alimentatore da 350w atx con fattura di quest' anno e una Mobo Asus ( + un alimentatore da 250w e una schedamadre QDI da testare, se funzionano te le regalo ) , Mi piacerebbe la XP2000, un banco da 256, una buona scheda video e un HD da 40 gb va bene, ci stai a montarmi il tutto sul mio case che ti spedisco? Quanto mi costerebbe il tutto? Si intende che la spedizione di andata e quella di ritorno restano a mio carico...
Ciao a Presto, lupoguia
No non posso dovrei perderci troppo tempo e tu quello non me lo paghi ;) . Posso mandarti i componenti testati e funzionanti oltre non vado. Se non sei in grado di assemblarti i componenti e cerchi qualcuno che lo faccia per te, ti sconsiglio questo mercatino, rivolgiti a qualcuno nella tua città alla fine ci risparmi in tempo, quattrini e grattacapi.... consiglio da amico ;)
Ciao
No non posso dovrei perderci troppo tempo e tu quello non me lo paghi ;) . Posso mandarti i componenti testati e funzionanti oltre non vado. Se non sei in grado di assemblarti i componenti e cerchi qualcuno che lo faccia per te, ti sconsiglio questo mercatino, rivolgiti a qualcuno nella tua città alla fine ci risparmi in tempo, quattrini e grattacapi.... consiglio da amico ;)
Ciao
wolfy....wolfy...ma potevi dirmelo prima...se vuoi te lo faccio io questo servizio qua..
pvt che ci mettiamo d'accordo
ho dei buonissimi componenti...e per il servizio di assemblaggio ti chiedo pochi eurini
cmq
pvt pvt
ciao
Wolfy996
17-10-2005, 09:05
wolfy....wolfy...ma potevi dirmelo prima...se vuoi te lo faccio io questo servizio qua..
ho dei buonissimi componenti...e per il servizio di assemblaggio ti chiedo pochi eurini
cmq
pvt pvt
ciao
Ok, non ho ricevuto pvt, ma ne possiamo parlare!
Dato che ti intendi di assemblaggio posso spedirti il tutto per bene, mi metti insieme i pezzi che accordiamo insieme e me lo rispedisci, non ti prenderà molto tempo, ma fammi sapere esattamente quanto mi fai spendere e quanto tempo ci vorrà per avere il pc qui da me se ti fornisco i pezzi di cui sopra, se c'è convenienza e scendiamo molto dal prezzo di 130 euro direi che possiamo procedere, mi lasci i tuoi dati e ti posso spedire tutto quello che ho, anche dei lettori cd da testare che ti puoi tenere, mandami anche il tuo indirizzo per la spedizione di andata via pvt, io comincio a postarti qualche foto...
Tra l' altro la mia Asus è compatibili con tuo Processore XP, Il mio alimentatore da 350 credo che vada benone, il floppy, il modem, le porte USB opzionali ce le ho io, Ho anche una VGA ma se hai di meglio te la regalo e comunque è da testare, da testare e se funzionano te le regalo ma non credo anche l1 motherboard QDI e 1 ali da 250W...
http://img133.imageshack.us/img133/3408/frontepc8fa.th.jpg (http://img133.imageshack.us/my.php?image=frontepc8fa.jpg)
http://img133.imageshack.us/img133/9379/retropc8ed.th.jpg (http://img133.imageshack.us/my.php?image=retropc8ed.jpg)
http://img133.imageshack.us/img133/5466/asusmobo2zy.th.jpg (http://img133.imageshack.us/my.php?image=asusmobo2zy.jpg)
Fammi sapere , ciao
Wolfy996
17-10-2005, 09:15
Ciao
Grazie del tuo consiglio, ma io purtroppo non sono in grado di assemblarmelo da solo, è per questo che non ho detto che avevo questi pezzi proprio perchè avevo intenzione di comprare un pc completo e di rivendere la mia scheda, il mio alimentatore, il case e le unità ottiche, ma dato che vendevi dei componenti ho provato a chiedertelo...
Diciamo che se c'è convenienza una ventina di euro pe l' assemblaggio te le do cmq, ma se ti prende troppo tempo non fa nulla, ti ringrazio e alla prossima!
Purtroppo non conosco nessuno di cui possa fidarmi per assemblare bene un pc, per questo mi sono rivolto al forum... ciao e Grazie
io potrei darti questo (in rosso il materiale che fornisci te):
+++Case + Alimentatore
xp1800
Dissipatore per processore
+++scheda madre Asus
256 Di memoria DDR
Hard disk 40GB maxtor
+++Masterizzatore cd
+++lettore floppy
Scheda Video Ge Force III TI 200 (ha anche l'attacco DVI se in futuro vorrai mettere un monitor lcd con quell'uscita)
Assemblaggio e istallazione windows XP (devi avere xo una copia originale a casa)
TOTALE SPESA 130EURO
hai xo un pc gia abbastanza valido
Wolfy996
17-10-2005, 09:44
cmq
pvt pvt
ciao
Risposto al tuo pvt ma tieni presente che ti mando più di 60 euro di roba... mi manca il dissi che ho dato via per 5 euro, te ne devo riprocurare uno?
Fammi sapere se ti va bene la mia contro proposta dalla tua offerta di pc a 130 iniziale con quello che ti mando e considerando che mi basta metà della Ram che cmq non ho nemmeno scontato mi sembra vantaggioso anche per te!
Ti pago altre 20 per l' assemblaggio e ti tieni tutto ciò che avanza e che funziona, quello che non va me lo rimandi indietro, che ne dici?
Ti ho offerto io 90 euro: e ti mando la mia Asus imballata con i manuali ( la QDI che ora è nel pc ma vorrei che me la sostituissi con la Asus , ti mando anche i Suoi imballi e il Suo manuale ),
Il case con Floppy, Masterizzatore, Modem, Scheda video da 64 che vorrei mi sostituissi, modulo moltiplicatore x4 USB 2.0 e alimentatore da 350W atx imballato con fattura e garanzia,
nel case ce n'è uno da 250 ma te lo puoi tenere tra l' altro non credo che vada anche se manda corrente...) Che ne dici?
Ti mando decisamente più di 60 euro di roba! Fammi sapere, ciao
Wolfy996
17-10-2005, 09:47
ciao io ho un
xp 1900
mmotherboard soltek
sonoro integrato
no mouse no tastiera
Questa era l' offerta iniziale senza che io ci mettessi nulla...
Che ne dici, concludiamo' Ho ricevuto il tuo indirizzo per la spedizione...
onestamente ti ho risposto anche pvt.
cmq ci sto al 99% dobbiamo fare presto perchè io il 1/11 parto per le vacanze
Wolfy996
17-10-2005, 10:21
Ci stiamo accordando via pvt , gli spedisco tutto io sulla fiducia, si tiene il mio masterizzatore e un banco da 256, mi mette un master dvd e un banco da 512, e aggiungo io altre 70 euro, gli ho chiesto solo di pagare le 70 euro al ricevimento del tutto con ricarica sulla Sua carta il giorno in cui mi arriva il pc dato che posso ricaricare anche on line!
dato che Lui ha pochi contatti e io ho già fatto molte transazioni e nessuno si è mai lamentato di me ( ho venduto anche per parecchie centinaia di euro con spedizioni fino in Sicilia : es: powerbook superdrive 1 anno fa... Sempre soddisfazioni! ) e considerato che gli spedisco tutto oggi sulla fiducia...
Attendo risp... Massima serietà, tutti Voi testimoni!!! ;) :)
Wolfy996
18-10-2005, 13:09
Ok ilCalmo ho optato per spedirti il tutto ( dimensioni del pacco generose ma nei limiti ) via posta CELERE1 anzichè via Celere3, ti invio il traking della spedizione:
XA229174123IT.
Come tipo di spedizione la gradirei anche per il ritorno dato che ci impiega 1 gg anziche 3.
Ciao a Presto!!!
Wolfy996
20-10-2005, 01:02
Ciao, Ti è arrivato il mio pc con gli accessori? come sta il paziente? Fammi sapere appena hai buone nuove...
ciao wolfy
a dire il vero non è arrivato ancora nulla.....
potrebbe arriivare stamani
Wolfy996
20-10-2005, 08:28
ciao wolfy
a dire il vero non è arrivato ancora nulla.....
potrebbe arriivare stamani
Si SI lo so, arriva oggi!
Fammi sapere appena sai qualcosa... Ciao
ciao wolfy il pacco è arrivato
il contenuto non prevede masterizzatori...
ma solo due lettori cd
da stasera mi metto all'opera
poi ti aggiorno
Wolfy996
21-10-2005, 09:11
ciao wolfy il pacco è arrivato
il contenuto non prevede masterizzatori...
ma solo due lettori cd
da stasera mi metto all'opera
poi ti aggiorno
Ciao, Grazie per avermi avvisato dell' avvenuta ricezione,
ma Come non prevedere Masterizzatori!
Guarda che nel case c'è il Waitec installato!!!Quello è un masterizzatore CD!
I 2 lettori te li ho messi a parte nella scatola ma da testare...
Comunque resto in fiduciosa attesa, a Presto!
ah ecco.....
cmq sono al lavoro è non posso mettermi a tirar fuori tutto...
anyway..o pensavo di fare cosi in linea di massima...
cambiare hd ( da 80gb ti van bene?) mast, ram e scheda video con della roba un po piu aggiornata.
Tenermi la tua roba e tu mi ricaricchi di 20 euri per il servizio di assemblaggio e indicativamente 80/100 euri (la cifra esatta te la dico appena apro il pc e gli sostituisco la roba) per l'hw che gli aggiungo io...cosi con al max 100 /120 euri hai il pc nuovo. Le spese di spedizione c'è le metto io..
ok?
Wolfy996
21-10-2005, 09:35
ah ecco.....
cmq sono al lavoro è non posso mettermi a tirar fuori tutto...
anyway..o pensavo di fare cosi in linea di massima...
cambiare hd ( da 80gb ti van bene?) mast, ram e scheda video con della roba un po piu aggiornata.
Tenermi la tua roba e tu mi ricaricchi di 20 euri per il servizio di assemblaggio e indicativamente 80/100 euri (la cifra esatta te la dico appena apro il pc e gli sostituisco la roba) per l'hw che gli aggiungo io...cosi con al max 100 /120 euri hai il pc nuovo. Le spese di spedizione c'è le metto io..
ok?
Mi avevi proposto 70 euro tutto compreso e riavevo il mio bel PC completo con:
mast DVD,XP 1900 e scheda grafica da 256mb, 512 di Ram e ti tenevi tutto quello che ti ho mandato ( scheda Grafica, 256 di Ram, Mast CD ecc ) e devo dire che mi garbava come soluzione...
ora invece mi proponi un aggiornamento di pezzi più performanti ok, ma dai non farmi sforare i 100 euro!
E' vero che mi dai un HD da 80 giga, però mi raccomando rimandami il mio da 20gb che c'è nel case, ci sono molte cose che mi servono all' interno...
Fammi sapere cosa è cambiato nella tua offerta così valuto se migliore la tua vecchia proposta o quella nuova...
Cito tue parole:
"Ci stiamo accordando via pvt , gli spedisco tutto io sulla fiducia, si tiene il mio masterizzatore e un banco da 256, mi mette un master dvd e un banco da 512, e aggiungo io altre 70 euro"
La mia proposta originale era
"xp 1900
mmotherboard soltek
sonoro integrato
"
considerato che tu ci metti
la piastra l'ali e basta.....
considerato anche che io ci metto procio, memoria, scheda, mast.dvd e hd piu il mio tempo per assemblarti il tutto.
considerato che quello che mi offri è una mb+ procio/due lettori cd da provare/una stecca da 256( che volendo possiamo anche lasciare sulla piastra nuova /un ali che non si sa se va o meno/ e un masterizzatore cd...
io penso che un 110 euri senza le spese postali che paghero io, visto che quelle di andata le hai pagate tu mi sembra giusto fare cosi....
non sia una grossa cifra...considerando anche il fatto che non me la darai subito ma solo quando avrai ricevuto il pacco.
l'lcds non lo vendo piu
Wolfy996
21-10-2005, 10:14
Si infatti è quello che mi hai detto tu , quindi cosa è cambiato dalle 70 euro iniziali della tua proposta sulla quale ci eravamo accordati?
Dici che l'alimentatore non si sa se funzionante, ciò è vero solo per quello da 250w che ti ho lasciato nel case... Ma ricordati che ti ho mandato un altro alimentatore imballato in Garanzia da 350W con tanto di fattura validante la stessa, inoltre le schede madre sono 2 ( solo la qdi da testare la Asus l' ho acquistata come testata e funzionante...)
Comunque in linea di massima può andare bene anche se non ho capito ancora bene a cosa siano dovute le 40 euro in più rispetto a quanto pattuito in precedenza Fammi sapere, ti riporto tue testuali parole come da PVT:
" allora facciamo cosi..
1.
di due masterizzatori non sai cosa fartene per cui se il tuo è un mast cd me lo tengo io e ci metto un mast dvd
2.
la scheda video è sicuramente meglio la mia perchè ha il quadruplo della ram e il processore è piu veloce quindi la sostituisco con la mia e mi tengo la tua
3.
la ram se vuoi mi tengo la tua e ti metto una da 512mb
facendo tutti sti spostamenti ti posso fare 70 euri compresa sped e assemblaggio
che ne pensi...? "
Allora Fammi sapere nel dettaglio cosa è cambiato così concludiamo! Ciao a Presto.
Ps: Ti ricordo il mio HD da 20 Gb al quale sarei affezionato, dato che non gli hai dato peso nel msg precedente...
ok
allora vada per 70 euri piu tutta la tua roba...
e che io devo imparare a fare i prezzi....
cmq ok 70 euri per tutto e io mi tengo tt la tua roba ad eccezzione del hd e di conseguenza togli l'hd da 80gb
ribadisco ok per 70 euri piu la tua roba ad eccezione dell'hd
ed escludendo il mio da 80 gb
se potessi farmi il favore di ricaricare nel momento in cui ti darò il nr di spedizione mi faresti una cortesia.
Wolfy996
21-10-2005, 10:50
ok
allora vada per 70 euri piu tutta la tua roba...
e che io devo imparare a fare i prezzi....
cmq ok 70 euri per tutto e io mi tengo tt la tua roba ad eccezzione del hd e di conseguenza togli l'hd da 80gb
ribadisco ok per 70 euri piu la tua roba ad eccezione dell'hd
ed escludendo il mio da 80 gb
se potessi farmi il favore di ricaricare nel momento in cui ti darò il nr di spedizione mi faresti una cortesia.
Dai che i Prezzi sono giusti, ci siamo accordati prima e mi sembrava giusto mantenere coerenza, e direi che fino ad ora sei sembrato serio e onesto, una rarità direi!
se il mio HD non funziona io ti ricarico cmq 110 e mi metti il tuo da 80 GB ma mi rispedisci in ogni caso il mio HD da 20!
Per il pagamento dai ci siamo gia accordati che ti ricarico appena mi arriva il tutto, e stai tranquillo che ti confermo massima serietà! Non cambiare idea, non devi temere cambiamenti di programma da parte mia!!!
Quando dico una cosa è quella e nessuno si è MAI lamentato! Non capisco perchè cambi idea, ti riporto tue testuali parole come da PVT:
" tutto ok, di solito io faccio pagamento anticipato...però sto giro voglio fidarmi ma....trattengo la roba che reputo interessante...,come d'accordi....e poi non è detto che ci esca un ulteriore sconto
in ogni caso tu inizia a spedire...e metti tutto dentro anche scheda madre vecchia e ali
poi ci penso io...ok?
spedisciiiiiiiiiiii pure....
anche perchè come ti ho scritto dobbiamo fare prima dell'1 novembre..."
Stai tranquillo che non ho mai "fregato" nessuno in vita mai e non ho intenzione di cominciare ora, nè per 1 euro nè per 50 mila euro! Non capisco perchè se ci accordiamo in un modo dopo che ti ho mandato tutto , ora cambi idea, cosa ho fatto di sbagliato?
Fammi sapere allora come sta il Mio HD nel caso mi va bene il tuo Prezzo con l' HD da 80 e 110 come totale.
Ciao a Presto!
perfetto
allora stasera provo ttuto e ti dico
a presto
Wolfy996
21-10-2005, 11:00
Ah dovresti aver trovato anche un cavo per la corrente a 3 poli che ti ho messo dentro all' ultimo minuto ad imballo già fatto, pensando che ti servisse per fare il mio pc, mi raccomando ricordati di rispedirmelo perchè è l' unico che ho!!! Per caso ti interessa il mio monitor multimediale da 15 pollici, non lo valuto più di una 20ina di euro...
http://img133.imageshack.us/img133/3408/frontepc8fa.th.jpg (http://img133.imageshack.us/my.php?image=frontepc8fa.jpg)
Fammi sapere! ciao
Wolfy996
21-10-2005, 22:01
perfetto
allora stasera provo ttuto e ti dico
a presto
Come va? Hai qualche news da darmi? :confused:
ho finito
sulla tua asus nessuna delle mie athlon xp va... probabilmente è colpa dei miei processori che ho comprato su questo mercatino, mannaggia a me......, e che mi sono state date per funzionanti...
soldi buttati nel cesso
porco il clero :muro: :muro: :muro: :muro:
ad ogni modo avevo un duron 750mhz ci ho messo quello
in piu la tua asus non aveva la mascherina...ed io nemmeno.
ti ho lasciato il modem e anche il tuo masterizzatore..ho aggiunto un masterizzatore dvd piu e meno r probabilmente anche dual layer non mi ricordo piu
ho aggiunto un disco da 40gb samsung 7200 rpm
ho aggiunto 256mb di ram cosi sei a 512megabyte come pattuito
ho aggiunto una ati radeon 9200 da 256megabyte di ram..
ti rimando il tuo ali e i cdrom
la scatola della piastra come mi hai chiesto...
il costo totale è di 65 euri comprese le spese.
ti va bene?
praticamente considerato che 20 euri sono per tutto l'assemblaggio
rimangono 40 euri
per scheda
hd
ram
e mast dvd
devo essere impazzito....
e in piu ti pago anche le spese.....
dimenticavo mi tengo la piastra e la scheda video...
Wolfy996
21-10-2005, 23:16
ho finito
sulla tua asus nessuna delle mie athlon xp va... probabilmente è colpa dei miei processori che ho comprato su questo mercatino, mannaggia a me......, e che mi sono state date per funzionanti...
soldi buttati nel cesso
porco il clero :muro: :muro: :muro: :muro:
ad ogni modo avevo un duron 750mhz ci ho messo quello
in piu la tua asus non aveva la mascherina...ed io nemmeno.
ti ho lasciato il modem e anche il tuo masterizzatore..ho aggiunto un masterizzatore dvd piu e meno r probabilmente anche dual layer non mi ricordo piu
ho aggiunto un disco da 40gb samsung 7200 rpm
ho aggiunto 256mb di ram cosi sei a 512megabyte come pattuito
ho aggiunto una ati radeon 9200 da 256megabyte di ram..
ti rimando il tuo ali e i cdrom
la scatola della piastra come mi hai chiesto...
il costo totale è di 65 euri comprese le spese.
ti va bene?
Grande il calmo!!!
, peccato il processore dimezzato, ora equivale ad un pentium 3? Ci gira tutto, da Win 2000 a XP?
Solo per capire il tuo procio 750 Mhz lo hai messo sulla mia Asus?
Hai testato la Qdi?
Che Alimentatore hai messo nel pc che mi rimandi?
Il Floppy e le porte le hai lasciate nel case?
Il PC assemblato che mi rispedisci è nel mio case?
Importante, che mi dici del mio HD da 20gb? Funzia?
Riesci a testare i cd rom?
Grazie a Presto!
adesso installo windows xp service pack 2
il case è il tuo
i cd rom te li rimando cosi come sono non ci ho voglia di testarli sorry
il duron 750 nn ho idea a cosa equivalga però è un buonissimo processore
io ti rispedisco il tuo case...
l'alimentatore è quello nuovo
il tuo hd insieme alla schedina usb li trattengo io per i dati non preoccuparti
ti faccio un dvd
adesso magari fai la cortesia di ricaricare i 65 euri...?
grazie.
Wolfy996
21-10-2005, 23:35
adesso installo windows xp service pack 2
il case è il tuo
i cd rom te li rimando cosi come sono non ci ho voglia di testarli sorry
il duron 750 nn ho idea a cosa equivalga però è un buonissimo processore
io ti rispedisco il tuo case...
l'alimentatore è quello nuovo
il tuo hd insieme alla schedina usb li trattengo io per i dati non preoccuparti
ti faccio un dvd
adesso magari fai la cortesia di ricaricare i 65 euri...?
grazie.
No ti prego te l' ho detto rivorrei il mio HD, quell' HD mi serve sorry! Te lo avevo detto sin dall' inizio che lo rivolevo sia che funzionasse che non funzionasse! E' importante...
Il Floppy c'è vero? bhè si se è il mio Case c'è... Le USB quante sono?
Il tuo Procio lo hai messo sulla Asus?
Wolfy996
21-10-2005, 23:53
Eh su Fai il Bravo... Rimandami anche il Mio Piccolo Hard Disc come da mie richieste iniziali...
Riesci a spedire come ho fatto io via Posta celere1?
si il tuo hd te lo rimando anche perch mis tava mandando in corto il pc....senti io ti spedisco il pc anche in posta celere 1 tanto ormai per rimetterci ci ho rimesso...pero te potresti anche farla sta cazzo di ricarica,
minkia cosa vuoi piu il sangue dalle rape?
....
ricarica cosi lunedi spedisco
Wolfy996
22-10-2005, 00:34
si il tuo hd te lo rimando anche perch mis tava mandando in corto il pc....senti io ti spedisco il pc anche in posta celere 1 tanto ormai per rimetterci ci ho rimesso...pero te potresti anche farla sta cazzo di ricarica,
minkia cosa vuoi piu il sangue dalle rape?
....
Ma dai ancora su questo punto?
Ma stai tranquillo che non mi faccio denunciare, non ci tengo!!!
Tra l' altro lunedì la vado a ricaricare perchè su avrò una ventina di euro...
massima serietà, ci siamo accordati in un modo e finiamo così, come da accordi, vedrai che non te ne pentirai!
Non capisco perchè ogni tanto cambi idea...Stai tranquillo è solo perchè è la tua prima transazione , in futuro garantirò io per te e ti pagheranno tutti ( io compreso ) in anticipo, ma la prima volta va così, io sono sempre stato onesto e tu lo devi dimostrare, dai che non c'è nulla di male!
Alla ricezione del tutto seguirà ricarica come da accordi sulla tua Postepay, contestualmente al giorno di arrivo!!! Ok?
Hai installato il Win Xp Pro? Funziona tutto bene?
Dici che allora era proprio l' HD che mi ha fatto saltare tutto il mio pc alimentatore compreso? Mi sa che è stata la causa del corto...
Dai non credo che tu ci abbia rimesso, eravamo rimasti che mi mettevi un XP1900 e ti avrei conguagliato 70 euro e alla fine mi hai messo un Athlon 750 e ti do 65 euro!
io non sono un intenditore ma non credo cha siano uguali...
Comunque se tutto ok , sei stato davvero un Grande! Ne terrò presente anche in futuro, e contratteremo prima tutto per bene la prossima volta!
PS: se ti interessa ho anche oltre 200 feedback positivi su ebay quindi puoi stare tranquillo un' ulteriore garanzia per farti capire che persona sono...
Allora oltre al codice della spedizione celere1 reinviami in pvt i dati completi per la ricarica di 65 euro!
A Proposito domani mattina le poste sono aperte fammi sapere se riesci a spedire!!! Prima mi arriva Prima ti pago!!!
Grande sei un mito se funziona tutto bene... Vedremo! A Presto dal tuo futuro ammiratore!!! :)
Wolfy996
22-10-2005, 00:38
ricarica cosi lunedi spedisco
Guarda che non è corretto che prima ci accordiamo in un modo, ovvero che ti spedisco tutto , tu mi assembli i pezzi mancanti e al rientro del PC ti pago su ricarica postepay, e poi cambi idea e mi dici che prima ti devo pagare io, non si fa così , manteniamo la Nostra parola entrambi, c'è tutto scritto non penso valga la pena tirare in mezzo i moderatori e gli amministratori...
Manteniamo gli accordi presi Grazie.
Non deludermi, fino ad ora sei stato corretto e preciso e ti assicuro che io sarò altrettanto corretto e preciso, ma sempre secondo i Nostri accordi presi prima che ti spedissi i miei pezzi!
Wolfy996
22-10-2005, 00:46
Ricordati che io sulla fiducia ti ho spedito via celere1 Il mio case , 2 schede madri imballate, HD, 2 lettori, 1 mast, 2 alimentatori, 1 banco Ram256, modem,e atro nonostante i tuoi pochi contatti e poche referenze, ma prima ci siamo accordati in un modo e tu hai accettato.
Perchè ora vuoi ritrattare? Direi che ora non è corretto ripensarci e rittrattare, manteniamo coerenza e fede ai nostri accordi intercorsi e tutto filerà liscio, testimone tutto il Forum!!!
bene allora io spedisco lunedi
e con questo abbiamo finito.
lunedi avrai il tuo nr di spedizione.
mi servono i tuoi dati di spedizione
se me li fornisci domattina preparo il pacco
grazie
Wolfy996
22-10-2005, 00:56
bene allora io spedisco lunedi
e con questo abbiamo finito.
lunedi avrai il tuo nr di spedizione.
Non capisco perchè dici una cosa poi cambi idea, senti se il problema è che ti dipiace anticipare i soldi della spedizione... Allora, Se il problema è questo, io controllo quanto ho sulla mia Postpay e ti ricarico quello che ho ( dovrebbero essere una ventina di euro ) e quando mi arriva ti ricarico il restante?
Preferisci così? Mi spiace non vederti soddisfatto se preferisci così è il massimo che posso fare per venirti incontro...
Oppure ti fidi e possiamo mantenere gli accordi presi e ti pago tutto alla ricezione?
Dai fammi sapere che ci terrei che non ti turbasse qualcosa...
Wolfy996
22-10-2005, 01:01
mi servono i tuoi dati di spedizione
se me li fornisci domattina preparo il pacco
grazie
Inviato PVT cmq dovresti avere i miei dati sulla cedola del celere1 che ti ho inviato! Fammi sapere se tutto ok e se preferisci un anticipo per venire incontro ai tuoi ripensamenti e ai tuoi dubbi sulla mia correttezza nonostante ci fossimo già accordati insieme in un modo sono disposto a ritrattare per farti più contento...
no no nessun anticipo rimaniamo come eravamo d'accordo
il nr spedizione sarà xc138974106it, il pacco lo spedisco lunedi mattina
Wolfy996
24-10-2005, 01:49
Ottimo, mi sembra giusto... Ormai manca poco, non vedo l' ora di testare il Tuo lavoro! :)
Wolfy996
25-10-2005, 15:58
Ciao sono passato stamattina a chiedere al portiere se fosse arrivato qualcosa, ma niente.
Ora sono le 17 e ho rifatto la stessa domanda al Mio portiere che mi ha consegnato 2 buste ma della tua spedizione nulla!!!
Ma sei sicuro che i dati sono giusti?
A che ora hai spedito?
Ora purtroppo devo uscire e rincaserò domani mattina, magari il pacco arriverà alle 18 ma se non arrivasse per colpa di un ritardo delle poste ti ricordo che puoi chiedere un rimborso alla posta perchè il CELERE1 DEVE arrivare entro 1 giorno lavorativo!!!
a Meno che tu abbia Sbagliato l' indirizzo oppure
abbia spedito dopo le 17...
Fammi sapere, ciao
ciao
il pacco l'ho spedito lunedi mattina
secondo me arriva domani
non ho sbagliato i dati...stai tranquillo.
Wolfy996
25-10-2005, 22:04
ciao
il pacco l'ho spedito lunedi mattina
secondo me arriva domani
non ho sbagliato i dati...stai tranquillo.
Io sono tranquillissimo figurati, ti dicevo solo che il CELERE1 Deve arrivare il giorno seguente altrimenti se non arriva puoi chiedere ed ottenere il rimborso della spedizione, quindi dato che non è arrivato nella giornata di martedì e tu hai spedito lunedì mattina...
il pacco te lo dovrebbero aver consegnato confermi?
Wolfy996
26-10-2005, 21:02
il pacco te lo dovrebbero aver consegnato confermi?
Ciao Il calmo ti confermo sono appena rientrato e ho trovato il tutto, dire che sei un Mito è POCO!!!
Prima cosa che farò domani mattina sarà farti il pagamento, ho solo trovato il case spaccato su un lato, mentre prima era perfetto, tu ne sai qualcosa?
http://img169.imageshack.us/img169/1408/caserotto19am.jpg (http://imageshack.us)
http://img169.imageshack.us/img169/8391/caserotto22as.jpg (http://imageshack.us)
che dire le poste sono delle vere merde....mi dispiace....pero il tutto funzia?
ps.anche quando l'ho spedito io era perfetto e ho pure dei testimoni....mi avverti quando hai fatto la ricarica domani?
Wolfy996
27-10-2005, 00:19
Ma certamente ti avverto io appena ti ricarico!
SI Immagino che fossero state le poste mannaggia, chissà che volo che ha fatto...
Comunque funziona bene sei stato davvero eccellente!
Avrei solo bisogno di un paio di consigli:
1- Ho notato che il sistema operativo è in Inglese, posso trasformarlo in Italiano, oppure devo reinstallare il Sistema Operativo?
2- La ventola del dissipatore è rumorosa, dici che in futuro per migliorare la silenziosità devo sostituire il dissipatore completo, oppure solo la ventola?
3- Con la signora scheda Video che mi hai messo sostituirò anche il procio Duron 750 che mi sembra un pò piccolino, anzi se ti capita sotto mano una tipo AMD 1600 fammi sapere!!!
4- Ho notato che non si sente l' audio, per caso sai come posso installare i Driver della scheda Audio integrata?
5- Ho scoperto che cosa non funzionava nel mio PC, era prorpio il mio HD da 20 giga che ha fatto saltare il mio vecchio alimentatore, quindi tutto il resto funzionava bene! Gli altri driver li hai installati tu? Per caso hai i driver della scheda video, unità ottiche e il resto?
Ti invio qualche foto a Presto, ciao e Grazie di tutto FANTASTICO IL CALMO!!!
http://img479.imageshack.us/img479/7928/menuingl5vh.jpg (http://imageshack.us)
http://img479.imageshack.us/img479/4015/problemaaudio1xn.jpg (http://imageshack.us)
http://img479.imageshack.us/img479/9526/monitorlcd1oh.jpg (http://imageshack.us)
http://img479.imageshack.us/img479/5043/procioventolacaos5lm.jpg (http://imageshack.us)
1. purtroppo io avevo solo quello in inglese, non ho idea come si possa fare e soprattutto se si puo fare a trasformarlo in ita
2.potresti provare a soffiare con una bomboletta di aria compressa la ventola e notare se il rumore diminuisce altrimenti cambiala quando cambi il procio
3.senz'altro
4.ti consiglio di andare su www.asus.com inserire il modello della tua scheda e scaricare tutto
5. per la scheda video www.ati.com le altre unita ottiche non hanno bisogno del driver
attendo notizie ciaoooo
Wolfy996
27-10-2005, 12:27
Ciao finalmente riesco a connettermi al forum! Ti confermo che ho fatto la Ricarica sulla tua carta dall' ufficio postale in provincia di Lodi!
Grazie davvero dell' ottimo servizio, in futuro bisognerà soltanto curare un pò di + l' imballo dato che i postini sono dei veri macellai... Se tutto ok direi che questo Post si Può Chiudere!!![/
Wolfy996
27-10-2005, 12:53
Un ultima cosa, ho provato ad aggiornare la data ma purtroppo ogni programma che installo con validità un anno parte dal 2002 e scade nel 2003 nonostante abbia impostato ovviamente 2005, quindi dovrei aggiornare la data nel BIOS ma non riesco ad accedere al BIOS, qualcuno mi sa dire come fare?
Le ho provate tutte ma riesco solo ad avviare in modalità provvisoria del munù BIOS nessuna traccia...
scusa ma quando lo accendi ti dice premi canc? o f1? o f2?
prova uno di questi 3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.