View Full Version : [COMO-LECCO-SONDRIO&SPED] Kit tast+mouse wireless
Come da titolo vendo:
Kit wireless, marca NTECH, tastiera multimediale e mouse ottico, colore nero.
Acquistata presso TECNO*, ancora in garanzia per circa un anno.
Il mouse è a pile, fornisco io le 2 mini-ricaricabili (che non erano comprese nella conf. originale :) )
Vendo causa inutilizzo. Ho un MX1000 e per giocare mi trovo meglio con una tastiera a "filo"
Prezzo: 25 euro spedito
Pagamento: tramite ricarica PostePay
Spedizione: in J+3
nn serve a nessuno un kit wireless???
in coda ma posso darti la conferma entro sabato..va bene??
va benissimo, solo prob sabato e domenica sarò via, quindi se non hai risposte in questi giorni non preoccuparti :D
il colore è nero e argento.
Foto se vuoi mandami la mail in pvt e le invio, ma non ho la digitale (mia sorella se la porta a milano e questa sett non torna...)
il colore è nero e argento.
Foto se vuoi mandami la mail in pvt e le invio, ma non ho la digitale (mia sorella se la porta a milano e questa sett non torna...)
il colore è perfetto, funzionano bene o a rilento??
la mia mail è teddyvs@alice.it
fammi sapere
Avviso: le foto potrò farle solo lunedì, lun sera le mando a chi mi lascia la mail
meglio se in pvt ;)
foto spedite a chi le ha richeste
Se nn sono arrivate fatemi sapere, con la 56k è sempre una pena anche mandare pochi kb ( :mad: GRAZIE TELECOM)
foto spedite a chi le ha richeste
Se nn sono arrivate fatemi sapere, con la 56k è sempre una pena anche mandare pochi kb ( :mad: GRAZIE TELECOM)
a me sono arrivate.. lo prenderei al volo ma quei tasti un po' scoloriti mi fanno rinunciare
x teddyvs: ok, pazienza. Non l'ho usato molto, ma soprattutto la A si è sbiadita come niente fosse :rolleyes:
x Marck: gmail mi ha rimandato tutto indietro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.