View Full Version : PIMP MY RIDE vs pimp my wheels
REPERGOGIAN
15-10-2005, 08:18
chi consosce queste serie televisive di mtv
una americana, l'altra italiana
sa di cosa parlo
ebbene a me pimp my wheels, versione italiana che copia l'idea del "pimpare" della versione americana, fa :Puke:
a voi?
franklyn
15-10-2005, 08:49
:old: c'era già un 3d
:D
cmq si... sono imparagonabili.
;)
REPERGOGIAN
15-10-2005, 08:55
ovviamente data l'età ho cercato :D
ma la funzione cerca ha risposto "siamo spiacenti nun ce sta nulla a riguardo"
se me lo linki volentieri mi sposto :)
Fradetti
15-10-2005, 09:13
ovviamente data l'età ho cercato :D
ma la funzione cerca ha risposto "siamo spiacenti nun ce sta nulla a riguardo"
se me lo linki volentieri mi sposto :)
la ricerca in off topic non conta..... non troveresti nemmeno il tuo 3d ricercando pimp o roba del genere ;)
cmq pimp my wheels è una cagata, ed è sempre cosa buona e giusta ricordarlo :O :D
cmq pimp my wheels è una cagata, ed è sempre cosa buona e giusta ricordarlo :O :D
*
carino quello delle macchine,quello invece delle moto
ne ho vista solo 1 puntata e hanno tappato un
garelli ( :mbe: ) in un modo osceno, addirittura
con due gba sp attaccati dietro, un megafono
davanti e un colore arancione sciocco che non
l'avrei guidato nemmeno in arizona di notte
i meccanici di pimp my wheels fanno un pessimo lavoro di restauro, guardano solo la scocca e l'aspetto estetico più evidente. dubito che le macchine riassestate da loro dureranno molto :D
Però come programma è più bello e hanno anche idee a volte geniali.
quelli di pimp my ride il motorino te lo mettono a posto veramente almeno da quello che si vede. Il problema è che hanno dei gusti orribili in fatto di colori e disegni :D anche i gadget che ci attaccano fanno schifo...
e come progamma fa cagare :D
REPERGOGIAN
15-10-2005, 12:03
resta
non capisco se fai confusione
ma non ti piacciono le colorazioni e disegni che fanno per le auto in pimp my ride? :eek:
ma quante puntate hai visto?
io tutte e 40 e forse 1-2 volte ho storto un pò il naso per il lavoro di painting
franklyn
15-10-2005, 12:35
resta
ma non ti piacciono le colorazioni e disegni che fanno per le auto in pimp my ride? :eek:
io tutte e 40 e forse 1-2 volte ho storto un pò il naso per il lavoro di painting
credo abbia fatto solo confusione con i nomi.
resta
guarda che il restauro non si deve limitare alla carrozzeria...
il telaio non lo toccano nemmeno e eventuali buchi da ruggine nella carrozzeria li tappano con lo stucco e via di vernice.
2 giorni ed è come prima...
al primo impatto da fuori è stupendo il lavoro ma se osservi il resto non lo toccano nemmeno. Hai visto la puntata del minivan wv? c'erano dei buchi nel tetto, non li hanno tappati e poi stuccati, ma gli han dato un super strato di stucco e via di vernice!! oppure quando montano dei cerchi costosissimi e supercromati su mozzi corrosi dalla ruggine...
il lavoro di restauro si limita ad ottenere un bell'effetto di impatto e basta...
REPERGOGIAN
15-10-2005, 12:53
be si
ma non penso che con il termine pimp vogliano dire restauro completo
poi se facessero come dici tu dovrebbero lavorarci 2 settimane a macchina e cn il doppio della spesa :D
che già si aggira sui 5000 euro a macchina come minimo, penso io
che poi nn ho capito come funza
secondo voi le macchine poi rimangono davvero ai ragazzi?
per me no
Come Folgore dal cielo
15-10-2005, 13:02
ieri sera hanno "pimpato" una vespa in modo orribile... ma cosa se ne fa uno di un pc nel motorino?
Il guaio di copiare gli altri è che non sempre il risultato è dei migliori...
REPERGOGIAN
15-10-2005, 13:03
concordo
soprattuto per la Vespa :sofico:
odracciR
15-10-2005, 13:31
A dir la verità in tanti casi quelli di Pimp my ride hanno cambiato fisicamente i vari pezzi dei rottami che gli si presentavano davanti, invee di tappare buchi, compravano direttamente qualcosa di nuovo. Non mi sembra male come trattamento...
Questi italiani invece sono una copia venuta male, con quel gruppo di cantanti che si atteggia credendosi dei veri "rapper" come se fossero in america, non reggono minimamente il confronto. :Puke:
Alastor2602
15-10-2005, 13:34
I ragazzi della West coast customs sono inarrivabali, poi non mi vorrete paragonare X-zibit ai Gemelli diversi..
anonimizzato
15-10-2005, 15:21
chi consosce queste serie televisive di mtv
una americana, l'altra italiana
sa di cosa parlo
ebbene a me pimp my wheels, versione italiana che copia l'idea del "pimpare" della versione americana, fa :Puke:
a voi?
Paragono improponibile, Pimp my ride è nettamente superiore a quello schifo di Pimp my Wheels ... peccato perchè nel team di meccanici c'è anche un mio amico.
REPERGOGIAN
15-10-2005, 15:34
guarda io dei meccanici non voglio dire nulla
ma la paralisi me la danno i gemelli siamesi e quello che ha avuto la malsana idea di tentare di copiare/imitare la versione usa
fastezzZ
15-10-2005, 15:52
io non l'ho mai visto ma chi ci sta a portare via la macchina/motorino invece di Xzibt il gemello stupido dei gemelli diversi? :D
Swisström
15-10-2005, 15:57
fan cagare tutti e due.
Almeno in quello americano una volta che ti han abbruttito l'auto puoi smontare i pezzi rivendibili e comprartene una decente con i soldi dei vari schermi/cerchi/impianti audio/etc
C'è da RIDEre veramente! :rotfl: Fa cagare! :D
................. colore arancione sciocco che non
l'avrei guidato nemmeno in arizona di notte
BUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUH
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.