View Full Version : (RM) samsung z140 190 euro / sharp gx25 140 euro
come da oggetto. cellulari da ritirare presso centri vodafone. quindi nuovi imballati. solo scambio a roma. la promo scade fra un paio di settimane quindi fate in fretta!
prezzo aggiornato:
samsung z140, 180euro
sharp gx25, 130euro
i cellulari li possiamo ritirare insieme in un centro vodafone,quindi li prendete imballati!
quinnuxxa
17-10-2005, 18:37
hai pvt :D
devilmanx
17-10-2005, 18:37
controllo un attimino le caratteristiche che domani sono a roma... son quelli vodafone one vero?
controllato, pensavo fosse un altro modello... grazie :(
Amd-love
17-10-2005, 19:44
In coda per il Z140 se spedisci :D :Prrr:
preferisco lo scambio a roma. preciso che i cell non sono due, nel senso che posso prendere o l'uno o l'altro! e comunque devo ordinarli almeno una settimana prima!
Interessato al z140.
Zona di Roma?
Mi interessa molto con scambio a Roma, ma deve funzionare con schede Tim e Wind.
ciao!
zona ostia ma lavoro a piazza bologna. in ogni caso c'è un altro utente primo in lista a 180 euro!a questo prezzo se mi conferma lo do a lui! ;)
zona ostia ma lavoro a piazza bologna. in ogni caso c'è un altro utente primo in lista a 180 euro!a questo prezzo se mi conferma lo do a lui! ;)
A me piazza Bologna va bene.
Comunque sul prezzo non ho detto nulla, ho espresso un tacito assenso :D
Rimango in attesa, ciao
ok allora se non concludo con l'altro ti fo sapere! ;)
cellulare momentaneamente tolto dalla vendita. sono andato ad ordinarlo e siccome è veramente carino per un pò me lo tengo!
scusate ragazzi!
chiudere please!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.