View Full Version : Driver video nVidia 81.48 mi hanno fritto il monitor, possibile?
Daneel_87
15-10-2005, 06:33
come da titolo, installati i driver, riavviato il pc, andato nel pannello di controllo dei driver vedo una nuova opzione x regolare il monitor, neanche ci clicco sopra che il monitor impazzisce, da allora ho il monitor scurissimo che non risponde ai comandi da OSD, e non parlo solo in windows, ma in generale, anche durante il post e nel bios, è possibile siano stati i driver?
ho un LG 901B
See Ya! :cry:
heavymetalforever
15-10-2005, 08:27
Beh secondo me al max puoi cannare qualche impostazione in Windows, ma mi sembra molto strano che un driver frigga un monitor.
Se il problema ce l'hai anche appena acceso il PC penso che il monitor si sia fritto e basta, driver o non driver.
Puoi vedere se te lo cambiano in garanzia? Ovviamente gli dici che all'improvviso ha smesso di funzionare.
Bye
Daneel_87
15-10-2005, 12:42
Puoi vedere se te lo cambiano in garanzia? Ovviamente gli dici che all'improvviso ha smesso di funzionare.
Ovvio che lo riporto in garanzia, è garantito x 3 anni e io l'ho preso appena l'estate scorsa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.