View Full Version : Abrasioni dei portatili...
Il mio nuovo Asus comprato da meno di una settimana è già rigato... purtroppo mentre lo portavo in valigia (non una valigia per portatili...), in cui avevo messo anche mouse e altri cavi, si è inaspettatamente rigato un po' in un'area circoscritta, ma comunque vistosa...
Volevo sapere se è possibile rimuovere queste abrasioni con una pasta abrasiva oppure con qualcos'altro... in alternativa, dove è possibile trovare adesivi Asus?
Toolsman
15-10-2005, 08:46
Ciao, difficile trovare "etichette asus", l'unica soluzione è realizzare una etichetta con photoshop e stamparla su carta fotografica adesiva: io l'ho fatto e quando i miei amici guardano il mio "note", dicono: "...dove hai acquistato questo stupendo adesivo?" A casa mia....
Senti se proprio ne hai bisogno..., contattati in privato e possiamo contrattare un adesivo personalizzato da applicare al tuo notebook.... Ciao
Ciao, difficile trovare "etichette asus", l'unica soluzione è realizzare una etichetta con photoshop e stamparla su carta fotografica adesiva: io l'ho fatto e quando i miei amici guardano il mio "note", dicono: "...dove hai acquistato questo stupendo adesivo?" A casa mia....
Senti se proprio ne hai bisogno..., contattati in privato e possiamo contrattare un adesivo personalizzato da applicare al tuo notebook.... Ciao
grazie mille, ma me la sono cavata con l'ultimo adesivo Asus dei tre che ho avuto che mi era rimasto... incredibile come gli altri li abbia sprecati attaccandoli al case perchè non sapevo che farne...
Toolsman
15-10-2005, 09:33
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.