PDA

View Full Version : VOGLIA!!...??..

BILLY911
15-10-2005, 00:38
Stasera non ho una cippa da fare e mentre facevo i miei esercizi quotidiani con la chitarra ho acceso la tv e bababam!!!!è partito sto programma Voglia!..
Dallo spot visto nelle scorse settimane mi sembrava interessante allora ho deciso di vederlo..
Non so se è una cosa che penso solo io ma la maggior parte dei ragazzi/e che si trovano lì hanno gravi carenze intellettive.. :mbe: dicono cose assurde,si fanno problemi assurdi e soprattutto che non esistono!
Parlano della loro prima volta e lì proprio "Sbonk"stavo per svenire ci manco solo Maria con le ascelle sudate che argomenta la situazione..
Sto programma fa veramente SKIFO!!
Potevano ricavare qualcosa di buono ma...
Che imbecilli hanno chiamato??!! :confused:
sono SCONVOLTO :eek:

BILLY911
15-10-2005, 00:41
Spè!!!la chicca!!gli sms che arrivano!!ma che li mandano loro di nascosto :confused: cavolo sta gente ha pure 20/22/24 anni :eek:

ZEUS79
15-10-2005, 00:46
:mbe: :mbe: trasmissione stile e tipo della de filippi e costanzo..prima o poi saltano fuori, nn sò li aspetto da un momento all'altro.......ke skifo ....pekkato sia finito la bamb su mtv!

DjConti
15-10-2005, 09:58
mi è sembrato un programma per minorati mentali...
però i tipi erano tutti fashion! :D :D

Beelzebub
15-10-2005, 10:35
mi è sembrato un programma per minorati mentali...
però i tipi erano tutti fashion! :D :D
Ovviamente... :sofico:

Comunque lo si capiva già dal promo che sarebbe stato un programma insulso... purtroppo negli ultimi 2 anni mediaset (e soprattutto italia 1) ha sfornato solo cagate... una peggio dell'altra... Studio Aperto è inguardabile, Lucignolo mi fa venire i conati di vomito solo a nominarlo... e vi ricordate "L'alieno", con il direttore di SA che conduceva? Oppure la versione italiana di Cronache Marziane? Sembrava "Il processo del lunedì", solo con più figa... Ora questa vaccata, e L'Incudine, condotto da Claudio Martelli.... sorvolando sull'orrendo gioco di parole tra titolo e nome del conduttore, il programma è proprio brutto: lui è LEGGERMENTE imparziale... :rolleyes:

Mah... :(

FuGu
15-10-2005, 10:50
Un programma che riesce nella difficilissima impresa di essere più caciarone di Studio Aperto, più fashion di Amici e più vuoto di Lucignolo.

Diamo merito al merito, gli autori ce l'hanno fatta! :sofico:

mabel
15-10-2005, 10:55
Credo sostanzialmente che fanno questi programmi perchè c'è gente che li guarda (non poca).
Il sapere che molti giovani guardano ste vaccate e prendono a modello i protagonisti fa veramente tristezza...ma se si guarda in giro per le strade, si notano a centinaia i "figli di mediaset", figli di trasmissioni che ormai stanno diventando più influenti dei propri genitori; questi protagonisti incidono più dei genitori.
Chi schifo.
Al rogo questi fannulloni pieni di niente

Ciauz

Aragorn
15-10-2005, 11:30
ma se si guarda in giro per le strade, si notano a centinaia i "figli di mediaset"

Complimenti x la definizione, veramente azzeccata, potrebbe essere il titolo di un libro di sociologia contemporanea

DjConti
15-10-2005, 11:50
quoto
non voglio quatare e riportare i post di tutti, perciò faccio un quotone unico del thread!

FASHION MODE ON
In realtà voi non capite una cippa ne di televisione ne di moda, ne di come siamo noi giovani oggi, ne delle cose che ti fanno sentire figo! :mad:
FASHION MODE OFF

-Ivan-
15-10-2005, 11:55
Io quel programma grazie a dio non l'ho visto ma mi è capitato di vederne purtroppo, credo che la gente che vi partecipa o è selezionata veramente bene oppure sono attori o comunque ragazzi che devono seguire una sorta di copione.
Quegli imbecilli che vediamo in quei programmi sono le persone in cui vogliono trasformare i ragazzi di oggi e purtroppo in alcuni casi ci stanno riuscendo.

BILLY911
15-10-2005, 12:53
ragazzi tra poco me lo sognavo anche stanotte!!! :eek:
PA-PA-UUURA!!!!! :eek: