View Full Version : Consiglio x l'acquisto
Ciao a tutti, sono nuovo e volevo farvi i complimenti x l'ottimo sito molto professionale.
Vi espongo il mio problema che rimane sulla skeda video se aggiornarla oppure no, dispongo di 260€-280€ ma non saprei che cosa scegliere, visto che l'attuale configurazione del mio sistema MB\Asus a7n8x-x, 1 Gb ram, Maxtor120 Gb, Ati 9800pro, xp2600. Quale skeda video sarebbe + sfruttata dal mio sistema e se faccio bene ad aggiornarla o aspettare e cambiare poi tutto.
Un grazie a tutti quelli che mi daranno una mano
Dr House
14-10-2005, 23:16
cpu?
gianni1879
14-10-2005, 23:24
Ciao a tutti, sono nuovo e volevo farvi i complimenti x l'ottimo sito molto professionale.
Vi espongo il mio problema che rimane sulla skeda video se aggiornarla oppure no, dispongo di 260€-280€ ma non saprei che cosa scegliere, visto che l'attuale configurazione del mio sistema MB\Asus a7n8x-x, 1 Gb ram, Maxtor120 Gb, Ati 9800pro, xp2600. Quale skeda video sarebbe + sfruttata dal mio sistema e se faccio bene ad aggiornarla o aspettare e cambiare poi tutto.
Un grazie a tutti quelli che mi daranno una mano
aspetta e poi cambia tutto!!! non ti affrettare per nulla
aspetta e poi cambia tutto!!! non ti affrettare per nulla
aspetto fino al prossimo anno e poi cambio tutto?
Concordo, per poi fare un bel passo avanti....
Dr House
15-10-2005, 12:50
aspetto fino al prossimo anno e poi cambio tutto?
si perchè 260-280€ di sk video su quel pc sono sprecati
walter89
15-10-2005, 13:32
Il socket M2 uscirà nel primo trimestre del 2006, aspetta settembre-novembre 2006 per far abbassare i prezzi di lancio che saranno altissimi e poi cambi tutto. La tua config è ancora buona! :D
un grazie a tutti x il consiglio, + avanti chiedero ankora il vostro aiuto x la nuova configurazione grazie ankora.
raga volevo chidervi, se con l'aggiunta di soli 40€ posso acquistare la 6600gt, faccio un passo in avanti con l'attuale skeda video che ho?
Dr House
16-10-2005, 19:20
raga volevo chidervi, se con l'aggiunta di soli 40€ posso acquistare la 6600gt, faccio un passo in avanti con l'attuale skeda video che ho?
fai un passo che non li vale i 40€ spesi
lascia perdere, perchè tanto non la sfrutteresti... conserva i soldi per dopo ;)
lascia perdere, perchè tanto non la sfrutteresti... conserva i soldi per dopo ;)
esatto..comincia arisparmiare....poi ti fai un bel upgrdae totale e passi al pci-e...
poi fai di testa tua..noi i consigli te li abbiamo dati....
ventonero
18-10-2005, 17:10
anch'io sono nella tua stessa situazione solo che la mia 9700 Pro si è fottuta..speravo che durasse...e invece....quindi visto che pago l'abbonamento per giocare a WOW...ho urgenza di trovare una scheda che sostituisca la mia 9700 pro....volevo spendere massimo 200€ mi sembra anche fino a troppo...per un bus AGP abbinato a un 3200+....aspettiamo il 2006 per spendere i soldi per le vere schede video....da 500€....
anch'io sono nella tua stessa situazione solo che la mia 9700 Pro si è fottuta..speravo che durasse...e invece....quindi visto che pago l'abbonamento per giocare a WOW...ho urgenza di trovare una scheda che sostituisca la mia 9700 pro....volevo spendere massimo 200€ mi sembra anche fino a troppo...per un bus AGP abbinato a un 3200+....aspettiamo il 2006 per spendere i soldi per le vere schede video....da 500€....
giustissimo :D
certo chiedevo soltanto xche con una minima spesa magari riuscivo ad ottenere un po + di potenza :)
certo chiedevo soltanto xche con una minima spesa magari riuscivo ad ottenere un po + di potenza :)
sarebbero soldi buttai via ;)
Bugs Bunny
18-10-2005, 20:24
concordo.stringi i denti e tieni duro! :D
cerco di tenere duro, ma con i giochi che stanno tirando fuori non è facile
cerco di tenere duro, ma con i giochi che stanno tirando fuori non è facile
beh...ti consolo...io possiedo adesso una matrox g400 penso che nessuno sia messo peggio...quuindi ritieniti fortunato ;)
dai non esagerare.... pensa che c'è chi compra ancora una 9600... tu hai una buona scheda... ;)
dai non esagerare.... pensa che c'è chi compra ancora una 9600... tu hai una buona scheda... ;)
non per dire ma sai che cos''e la g400 :mbe: ???
certo nella vita esistono sia le punto che le Ferrari... a chi non piacerebbe avere una Ferrari, o una Lamborghini?, ma sono sicuro che con la mia Golf IV (tanto per dirne una) non me la passo male, considerando che per strada c'è chi ha una 500....
certo nella vita esistono sia le punto che le Ferrari... a chi non piacerebbe avere una Ferrari, o una Lamborghini?, ma sono sicuro che con la mia Golf IV (tanto per dirne una) non me la passo male, considerando che per strada c'è chi ha una 500....
grazie x il consolamento :friend: :cry:
grazie x il consolamento :friend: :cry:
di niente! :mano:
Bugs Bunny
19-10-2005, 19:30
magari puoi provare,se sei capace,per sopravvivere ai nuovi giochi,ad overclocckare processore e scheda video... :)
magari puoi provare,se sei capace,per sopravvivere ai nuovi giochi,ad overclocckare processore e scheda video... :)
non è una cattiva idea domani provo a fare qualcosa, visto che ho trovato su questo forum una guida x OC
beh...ti consolo...io possiedo adesso una matrox g400 penso che nessuno sia messo peggio...quuindi ritieniti fortunato ;)
lo so, ma ogni anno cerco di aggiornare il Pc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.