PDA

View Full Version : Consigli per gli acquisti K750i

supermaggio
15-10-2005, 00:01
Ciao a tutti, premetto che so che non siete veggenti e non leggete il futuro ma volevo chiedervi se secondo voi è il momento giusto per acquistare il k750i. i cell si svalutano sempre ma volevo chiedervi se secondo voi questo telefono subira una grossa svalutazione in questo periodo (magari qualcuno di voi studia meglio di me l'andamento dei prezzi). So che il prezzo piu basso online è 329 (fucktotus, escludento il problematico negozio abd). voi avete trovato di meglio? vi ringrazio e attendo vostri consigli. :D

ciccenji
15-10-2005, 00:03
Io l'ho preso da un negozio a 340€...ma si può fare di meglio...onestamente non mi andava di aspettare i tempi di consegna...come telefonino vai sul sicuro..non te ne pentirai!!!E' un ottimo terminale!!!!

homerdb
15-10-2005, 00:31
sto pensando al k700.... non ricordo che ebbe una grossa svalutazione, anzi!! mi pare che tenne su il prezzo di lancio o cmq il prezzo stabile per molto tempo!!! ed era un ottimo terminale,quindi non credo che il K750 a Natale svaluti molto!

IMHO compralo ora,o se trovi qualche poca persona che lo da indietro fai un'affarone!!!

supermaggio
15-10-2005, 13:35
quindi nessuno ha trovato prezzi piu bassi di 329?? grazie

Ralli soviè
15-10-2005, 14:21
ottimo telefonino.. in quanto a svalutazione è ovvio che tra qualche mese costerà almeno la metà, giacchè il prezzo è tutt'ora elevato ed è uscito il w800i e stanno per uscirne altri di modelli SE, ma questo è un discorso che vale per tutti i cell :)