PDA

View Full Version : AIUTO!! Cancellata partizione ripristino Sony Vaio s3hp

annibale61
14-10-2005, 23:43
Ho fatto una ca**ta!!
Mi hanno prestato il Vaio, ho installato una versione di windows per provarla convinto di poter tornare indietro, ma prima di installarla ho cancellato la partizione nascosta che serviva per ripristinare il portatile con i settaggi originali. Non ho creato i cd di ripristino!!!.
Adesso mi trovo con il portatile che devo restituire ma non posso restituirlo nello stato in cui era al momento in cui me l'hanno prestato.Cosa posso fare? Dove rimedio i cd di ripristino o l'immagine dei dati che ho cancellato?
Per favore un aiuto.
GRAZIE!!

annibale61
15-10-2005, 11:09
UP non ho risolto....

McVir
15-10-2005, 11:51
I cd di ripristino li danno a corredo con il portatile, quindi dovresti provare a chiedere al proprietario se te li passa così puoi riportare il portatile allo stato di fabbrica.

Neon68
15-10-2005, 18:10
I cd di ripristino li danno a corredo con il portatile, quindi dovresti provare a chiedere al proprietario se te li passa così puoi riportare il portatile allo stato di fabbrica.

Non e' Toshiba, e' Sony :D
I DVD di ripristino non li mettono piu' nella scatola, almeno negli ultimi modelli perche' io ce l'ho.
Devi crearti da solo il disco di ripristino con le utility fornite dal costruttore.

Io proverei tramite un programma chiamato Driver Collector a estrapolare l'install di tutti i driver presenti attualmente sul disco del note, poi installerei Windows e proverei a rimettere i driver al loro posto. Questo per i driver, ma per i programmi (tipo la suite Adobe per intenderci) non so.

Bye.

McVir
15-10-2005, 18:42
Non e' Toshiba, e' Sony :D

:sofico:

annibale61
15-10-2005, 23:55
Vi ringrazio, ma quello che sto cercando è un possessore di vgn s3hp disposto a farmi i cd di ripristino (pagando ovviamente) magari su Roma in modo da riportare la belva a come mi è stata data.
Se c'è qualcuno che può aiutarmi in questo senso me lo faccia sapere per favore
Grazie
Al

smodding-desk
16-10-2005, 11:06
Ho fatto una ca**ta!!
Mi hanno prestato il Vaio, ho installato una versione di windows per provarla convinto di poter tornare indietro, ma prima di installarla ho cancellato la partizione nascosta che serviva per ripristinare il portatile con i settaggi originali. Non ho creato i cd di ripristino!!!.
Adesso mi trovo con il portatile che devo restituire ma non posso restituirlo nello stato in cui era al momento in cui me l'hanno prestato.Cosa posso fare? Dove rimedio i cd di ripristino o l'immagine dei dati che ho cancellato?
Per favore un aiuto.
GRAZIE!!
Ci sono programmi per recuperare dati delle partizioni cancellate ad es getdataback ed altri (non li ho mai usati per fortuna ma ho letto che sono efficaci) cerca info su google in questa direzione.

Actarus69
17-10-2005, 14:01
Ciao..sono fresco di registrazione..hai risolto??

sslazio
17-10-2005, 14:46
se vai sul sito della sony e metti il seriale del tuo portatile ti puoi scaricare tutto quello che era presente nel disco recovery magari pure più aggiornato.
Preparati però a dover scaricare parecchia robetta.
Ovviamente puoi scaricare tutto tranne l'OS.

boston2058
17-10-2005, 15:13
Quoto scaricati la roba dal sito sony