galimberz
14-10-2005, 22:43
Ciao A tutti,
Ho bisogno di alcuni consigli per districarmi nella giungla dei notebook.
Devo acquistare un portatile che non abbia prestazioni spinte. Lo userò per lavorare con alcuni applicativi del pacchetto Office, per navigare, leggere la posta e vedere dei DVD.
tra le caratteristiche tecniche deve avere:
- uscita TV S-Video
- uscita SPDIF
- porta Firewire
- bluetooth
- WI FI 802.11 g
- HD 60/80 GB
- Per la Ram penso almeno 512 MB
- per la scheda video non saprei, consigliate una memoria dedicata oppure per soli DVD basta quella condivisa?
- Card Reader almeno le 4 principali.
- masterizzatore DVD duble layer
- per il monitor non saprei, cosa consigliate vistoche servirà sia per il lavoro (qundi lo porterò in giro) sia per vedere film?
...a dimenticavo ... La spesa non deve superare i 1200 euro
Ora il problema è che non ho idea su che marca puntare. Con queste caratteristiche (più o meno...) ho visto il FUJITSU-SIEMENS Amilo M1425, o il BENQ JoyBOOK DH 7000, o l'Acer Aspire 1692WLMI, o punto sugli HP Pavilion (DV4243EA)?
COsa mi consigliate?
Grazie mille.
Davide
Ho bisogno di alcuni consigli per districarmi nella giungla dei notebook.
Devo acquistare un portatile che non abbia prestazioni spinte. Lo userò per lavorare con alcuni applicativi del pacchetto Office, per navigare, leggere la posta e vedere dei DVD.
tra le caratteristiche tecniche deve avere:
- uscita TV S-Video
- uscita SPDIF
- porta Firewire
- bluetooth
- WI FI 802.11 g
- HD 60/80 GB
- Per la Ram penso almeno 512 MB
- per la scheda video non saprei, consigliate una memoria dedicata oppure per soli DVD basta quella condivisa?
- Card Reader almeno le 4 principali.
- masterizzatore DVD duble layer
- per il monitor non saprei, cosa consigliate vistoche servirà sia per il lavoro (qundi lo porterò in giro) sia per vedere film?
...a dimenticavo ... La spesa non deve superare i 1200 euro
Ora il problema è che non ho idea su che marca puntare. Con queste caratteristiche (più o meno...) ho visto il FUJITSU-SIEMENS Amilo M1425, o il BENQ JoyBOOK DH 7000, o l'Acer Aspire 1692WLMI, o punto sugli HP Pavilion (DV4243EA)?
COsa mi consigliate?
Grazie mille.
Davide