View Full Version : [SA+sped] Vando CPU+MB+RAM+VGA+AUDIO
Flender76
14-10-2005, 22:42
Vendo i seguenti componenti:
CPU: AthlonXp 3000 Barton (2167mhz defoult) -- 110
MB: Asrock K7S8XE R3.0 per info http://www.asrock.com/product/product_k7s8x_r3.htm
(senza i/o shield) -- 35
RAM: 256 mb DDR400 Elixir cl 3.0, 256mb DDR400 TwinMOS cl2.5 (tot 512mb) -- 20+20
VGA: Geforce FX 5500 agp 256mb 128bit(bundle) -- 50
AUDIO: SB Live 5.1 -- 15
Prezzo € 250 + s.s.
Non smembro se non vendo tutto
I prezzi non sono trattabili
In vendita anche altrove
linears4
14-10-2005, 22:50
coda barton. a quanto?
Flender76
14-10-2005, 23:17
aggiunti prezzi singoli
Piccolospazio
14-10-2005, 23:21
coda per i 2 banchi di RAM, sono CAS 2.5?
Flender76
15-10-2005, 09:47
Aggiunte info su ram
Flender76
15-10-2005, 11:45
up
Sir Alderico
15-10-2005, 11:47
Coda per la cpu a prezzo da regolamento (si trova nuovo il 3200+ a circa 100€, quindi coda a 70 incluse s.s.)
Alder
Flender76
15-10-2005, 11:50
link del sito o niente ribassi
Sir Alderico
15-10-2005, 12:02
ho sbagliato cpu, è il 3000+ che si trova a poco + di 100€ (anche se sono sicuro di aver visto anche il 3200, ma non ricordo dove, mò cerco) --> 3000+ (http://212.25.185.112/ita/info_prodotto.php?return_action=catalogo&id_prod=7053)
L'fsb è a 333 o 400? Moltiplicatore bloccato o sbloccato? Sigla della CPU?
Flender76
15-10-2005, 12:15
Ok 100€+ss max (considera che sul sito è tray, io invece vendo icluso dissi e ventola)
Per le info è : 333 attualmente il multi è x13,0, per la sigla non so dimmi come trovarla (senza smontarlo ovviamente)
Sir Alderico
15-10-2005, 13:04
Lascio.
Grazie cmq
Alder
coda cpu a 60 € (nuova da stargate costa 75) + scheda madre a 30 €... spedizione compresa
Vendo i seguenti componenti:
CPU: AthlonXp 3000 Barton (2167mhz defoult) -- 110
MB: Asrock K7S8XE R3.0 per info http://www.asrock.com/product/product_k7s8x_r3.htm
(senza i/o shield) -- 35
RAM: 256 mb DDR400 Elixir cl 3.0, 256mb DDR400 TwinMOS cl2.5 (tot 512mb) -- 20+20
VGA: Geforce FX 5500 agp 256mb 128bit(bundle) -- 50
AUDIO: SB Live 5.1 -- 15
Prezzo € 250 + s.s.
Non smembro se non vendo tutto
I prezzi non sono trattabili
interessato tutto tranne la video e l'audio, se ci puo' stare una trattabilita' sul prezzo della cpu e mobo, poi al limite si vede anke per la video
Flender76
16-10-2005, 14:34
La coda vale solo per il mio prezzo
x MarkL: Compra da stargate che è un Sempron
x Helstar: il prezzo è 100+ss
DjDecibel
16-10-2005, 15:02
mi accodo per mobo e i 2 banchi ram..
Piccolospazio
16-10-2005, 15:11
lascio la coda per i 2 banchi di ram (ho già rimediato :D )
DjDecibel
16-10-2005, 15:13
scusa... ci ho ripensato.. dovrei sentire prima un mio amico... poi ti faccio sapere
Flender76
16-10-2005, 16:25
up
La mia era una proposta a termini di regolamento ;)
Se vuoi confermare la tua quotazione ... beh, fai pure (non sono di quelli che invoca moderatori o preme il tasto "segnala" o fa polemica, se il prezzo e' alto comunque nessuno lo comprera' ... :)
bye
Flender76
16-10-2005, 16:56
x helstar: non credo di essere fuori regolamento, io vendo un athlonXp3000, e non un sempron o altro, visto che la gente negli shop on line si ferma a vedere 3000+ e non vede che tipo di processore è; chi ne capisce qualcosa in termini di Oc sa che c'è differenza tra un athlon e un sempron, e poi dimenticano che quei prezzi sono x le versioni tray, cioè senza dissipatore e ventola, (altri 10-15€ circa), perciò chi non ritiene idoneo il prezzo lo comprasse altrove, tanto qualcuno che conosce l'hw e il suo valore, ci sarà pure. Per 70€ in questo forum ci vendono i 2400. Quindi invito gli utenti ad evitare corse al ribasso.
x helstar: non credo di essere fuori regolamento, io vendo un athlonXp3000, e non un sempron o altro, visto che la gente negli shop on line si ferma a vedere 3000+ e non vede che tipo di processore è; chi ne capisce qualcosa in termini di Oc sa che c'è differenza tra un athlon e un sempron, e poi dimenticano che quei prezzi sono x le versioni tray, cioè senza dissipatore e ventola, (altri 10-15€ circa), perciò chi non ritiene idoneo il prezzo lo comprasse altrove, tanto qualcuno che conosce l'hw e il suo valore, ci sarà pure. Per 70€ in questo forum ci vendono i 2400. Quindi invito gli utenti ad evitare corse al ribasso.
So bene che differenza c'e' ta Sempron e Athlon XP figurati ;)
Il problema e' che vendono l'XP 3200+ nuovo a 89+iva (e altri l'han visto anche a meno di 100 iva compresa ma non ho controllato) ... ecco tutto :) (vuoi il link in pvt ? Non che cambia qualcosa eh, giusto per curiosita' !).
La coda vale solo per il mio prezzo
x MarkL: Compra da stargate che è un Sempron
1)secondo te tra Sempron 3000 e un athlonXp3000 ce differenza x chi ha ram normali base base e con la tua mobo??? ti rispondo io no!!! il sempron è il successore dell Athlon Xp ed ho visto in molti bench sta anche avanti
2) secondo te è meglio comprare un Sempron 3000 nuovo in negozio a 75 € con garanzia 2 anni, oppure un Atholn Xp 3000 usurato super mega overcloccato a 100 € che non si sa neanche se ha uno straccio di garanzia
3) non è un modo di rispondere il tuo visto che sei un nuovo entrato nel forum mentre io ci macino dagli albori, e ne ho visti di furbetti come te che mettono prezzi fuori dal regolamento
Flender76
16-10-2005, 20:13
Allora, premesso che non voglio fare polemica rispondo ai tuoi tre punti:
1) Non so che bench hai visto, è probabile che i risultati in defoult siano attestati, ma il sempron è una Cpu già portata quasi al limite, mentre gli athlon hanno margini di Overclock ben più ampi, e ciò giustifica la differenza di prezzo sul nuovo e sull'usato.
2) Il Processore è "usato", usurato saranno al massimo le gomme della tua auto, e poi non so come puoi asserire delle cose che non ho detto, io non ho mai overcloccato nè questa nè altra cpu, per cui ultra overcloccato è stata una tua ulteriore libertà.
3)Fino a che non mi si presenta un sito dove si vende lo stesso processore compreso di dissipatore e ventola a prezzo minore, il mio prezzo è rispondente al regolamento. Per cui chi è interessato si metta in coda o lasci perdere, a meno che non si abbia piacere ad inquinare il 3D.
Il Furbetto te lo potevi sicuramente risparmiare, io con i 20€ di diferenza rispetto al tuo prezzo non mi ci arricchisco, anzi....
E visto che sei un veterano ti sarai sicuramente accorto che qui ci sono degli accattoni che cercano solo di calare prezzi senza un motivo valido. E poi, da che mondo è mondo, è il venditore che fà il prezzo e l'acquirente può scegliere se acquistare o meno, qui nessuno punta un fucile alla tempia.
In conclusione ti dico una cosa, se ti fossi messo in coda, e poi mi avessi contattato in privato, avremmo raggiunto un accordo, magari al tuo prezzo, piuttosto che inquinare il 3d e avere sto tono ricattatorio.
Allora, premesso che non voglio fare polemica rispondo ai tuoi tre punti:
1) Non so che bench hai visto, è probabile che i risultati in defoult siano attestati, ma il sempron è una Cpu già portata quasi al limite, mentre gli athlon hanno margini di Overclock ben più ampi, e ciò giustifica la differenza di prezzo sul nuovo e sull'usato.
2) Il Processore è "usato", usurato saranno al massimo le gomme della tua auto, e poi non so come puoi asserire delle cose che non ho detto, io non ho mai overcloccato nè questa nè altra cpu, per cui ultra overcloccato è stata una tua ulteriore libertà.
3)Fino a che non mi si presenta un sito dove si vende lo stesso processore compreso di dissipatore e ventola a prezzo minore, il mio prezzo è rispondente al regolamento. Per cui chi è interessato si metta in coda o lasci perdere, a meno che non si abbia piacere ad inquinare il 3D.
Il Furbetto te lo potevi sicuramente risparmiare, io con i 20€ di diferenza rispetto al tuo prezzo non mi ci arricchisco, anzi....
E visto che sei un veterano ti sarai sicuramente accorto che qui ci sono degli accattoni che cercano solo di calare prezzi senza un motivo valido. E poi, da che mondo è mondo, è il venditore che fà il prezzo e l'acquirente può scegliere se acquistare o meno, qui nessuno punta un fucile alla tempia.
In conclusione ti dico una cosa, se ti fossi messo in coda, e poi mi avessi contattato in privato, avremmo raggiunto un accordo, magari al tuo prezzo, piuttosto che inquinare il 3d e avere sto tono ricattatorio.
forse allora non hai capito i punti cardine di quello che voglio dire io:
1) ancora non si sa se il tuo ha garanzia o meno (mentre in negozio ce di sicuro)
2) dici che il tuo processore si overclocca piu di un sempron, ma dici anche che non l'hai mai provato in overclock, quindi non puoi assolutamente affermare che questa cpu va piu di un sempron 3000 del negozio, in quanto tu sai che non tutti sono processori fortunati, anzi sono pochi quelli che salgono bene di frequenza. Quindi tra il tuo e il sempron non ce nessuna differenza.
Non mi dilungo piu altrimenti faccio un poema, ti ho esposto il perche della mia offerta che rispetta il regolamento
Flender76
16-10-2005, 21:33
guarda, non ho alcuna intenzione di litigare, su un 3d. Ti auguro di trovarti bene con il tuo Sempron, nuovo di zecca.
Coda processore scheda madre e scheda video per 160e spedito.
Fammi sapere!
sono interessato al blocco ma i prezzo sono esagerati
ad esempio, il tuo proc, nn + disponibile sul mercato, si trova a meno
http://www.qhi.it/www/dettaglio_prodotto.asp?id=7664
le Ram sono al prezzo del nuovo
http://onwards.weblogica.it/scheda.asp?login=&password=&idprov=513140&controlla=si&IDART=202
e mi fermo qui ;)
domanda: marca svga? (x caso Chaintech?)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.