View Full Version : Ripristino configurazione di sistema...ma funziona?
...beh è già contenuto nel titolo. Serve a qualcosa oltre che a occupare spazio sull'hd?
ciccenji
14-10-2005, 22:30
...beh è già contenuto nel titolo. Serve a qualcosa oltre che a occupare spazio sull'hd?
Serve serve....
Serve serve....
mah. ok...ma serve anche nella partizione in cui non è presente il sistema ma solo dati? (ho due partizioni e nel totali quell'opzione mi occupa (8Gb circa...)
a me non la fa fare quasi mai! Non capisco xke' eppure sarebbe utilissima
halduemilauno
15-10-2005, 09:03
è la prima cosa che disabilito.
;)
Io anche adesso lo disabilito subito, ma qualche anno fa ero meno esperto, mi capitava di combinare qualcosa e windows finiva per avere qualche problema, magari pacioccavo qualcosa e non andava più la connessione o altro :D e con il ripristino tornava a funzionare :D
a me non la fa fare quasi mai! Non capisco xke' eppure sarebbe utilissima
pure a me, quindi l' ho disattivato :sofico:
(rcperandoci preziosi GB)
non l'ho mai usata...anzi solo una volta ma non ha funzionato :muro: per questo volevo sapere...se posso avere la speranza che serva a qualcosa, la posso anche lasciare (sino a che non mi servirà lo spazio) ma altrimenti...ciao ciao.
Ha qualche funzione anche sulle partizioni di soli dati?
l'ho utilizzata due volte e due volte non mi è servita a nulla, i problemi mi sono rimasti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.