PDA

View Full Version : Autoradio con ingresso USB

bertoz85
14-10-2005, 22:06
Ciao
scusate se la sezione è sbagliata ma non saprei dove postare...

mi sapete dare qualche consiglio su un'autoradio USB? anche da poco, purchè abbia l'ingresso usb e legga MP3 (e magari anche wma).
Ora ho una kenwood kdc-3031g, ottima e bella, però già non userei i cdrw per masterizzarci gli MP3, figuriamoci conquesta che non supporta gli mp3 ma solo cda normale....

cmq avevo trovato una della roadstar(link (http://www.pixmania.com/it/it/129004/art/roadstar/autoradio-cd-cd-652usmp-f.html)) però la disposizione dei cntrolli e delle porte ricalca quella di una majestic, di cui sento parlare male.

chiariamoci a me non interessa avere una qualità eccelsa agli alti volumi, tant'è che mi arrangio coi 4 altoparlanti che vengono di fabbrica sulla mia macchina.
mi interessava sapere in cosa fanno "schifo" queste autoradio, se è un questione di rotture spontanee o solo d qualità audio non eccelsa, se insomma per l'uso che ne faccio io sentirei qualche differenza dall'attuale...

ciao e grazie

Tetsuya1977
15-10-2005, 08:46
Ciao
scusate se la sezione è sbagliata ma non saprei dove postare...

mi sapete dare qualche consiglio su un'autoradio USB? anche da poco, purchè abbia l'ingresso usb e legga MP3 (e magari anche wma).
Ora ho una kenwood kdc-3031g, ottima e bella, però già non userei i cdrw per masterizzarci gli MP3, figuriamoci conquesta che non supporta gli mp3 ma solo cda normale....

cmq avevo trovato una della roadstar(link (http://www.pixmania.com/it/it/129004/art/roadstar/autoradio-cd-cd-652usmp-f.html)) però la disposizione dei cntrolli e delle porte ricalca quella di una majestic, di cui sento parlare male.

chiariamoci a me non interessa avere una qualità eccelsa agli alti volumi, tant'è che mi arrangio coi 4 altoparlanti che vengono di fabbrica sulla mia macchina.
mi interessava sapere in cosa fanno "schifo" queste autoradio, se è un questione di rotture spontanee o solo d qualità audio non eccelsa, se insomma per l'uso che ne faccio io sentirei qualche differenza dall'attuale...

ciao e grazie

Non è che dopo vuoi anche un frigor firewire e una lavatrice pci?
:fagiano:
Giuro,scherzi a parte,non saprei come aiutarti

bertoz85
15-10-2005, 11:58
Non è che dopo vuoi anche un frigor firewire e una lavatrice pci?
:fagiano:
Giuro,scherzi a parte,non saprei come aiutarti
bè... scusa.... ho chiesto se qualcuno conosce un'autoradio con ingresso USB buona, e se quella che ho proposto è scadente (o la marca è scadente)

Autoradio USB .... capisci? esistono eh non sto parlando di fantascienza!!

Kewell
15-10-2005, 12:01
Ha detto che stava scherzando ;)

Se la presa USB ti serve per collegare un lettore mp3, potresti anche prendere un'autoradio con ingresso aux, come le aiwa.

Tetsuya1977
15-10-2005, 13:53
bè... scusa.... ho chiesto se qualcuno conosce un'autoradio con ingresso USB buona, e se quella che ho proposto è scadente (o la marca è scadente)

Autoradio USB .... capisci? esistono eh non sto parlando di fantascienza!!

Majestic....e ti hanno dovuto dire che era scadente...capisci?
Lo sanno anche i morti che suoni meglio tu se ti porti una chitarra acustica e una nigeriana che fa gospel dentro la Punto

bertoz85
15-10-2005, 14:20
Scusa, ma puoi anche non dare tuttp per scontato!
Io non ho idea di quale marca suona meglio, ho solo visto che in giro esaltano kenwood, alpine etc, e disprezzano majestic e altre marche...
Siccome si può benissmo esser di parte in un forum, chiedevo anche a voi per avere piu riscontri....

appurato che majestic fa schifio .... roadstar è effettvamente la stessa cosa?
ripeto: m accorgerei della differenza dall'attuale kenwood con le 4 casse installate di fabbrica?

@kewell: mi serve per collegarci la mia penna USB senza uscita audio (e quindi non ho altra chance)

grazie e ciao