View Full Version : LUCCA vendo lcd samsung LE40R51B
lucasilv3
14-10-2005, 21:34
vendo tv lcd samsung le40r51b 40 pollici no dead pixels,1mese di vita, 4 anni garanzia Samsung Italia,HD ready.Chiedo 2600 euro trattabili.
Luca
skorpion2
14-10-2005, 22:54
a quel prezzo lo si compra nuovo e ti danno anche il resto ;) la regola del mercatino e' che devi cercare il prezzo minore della rete e scorporare l'iva ;)
E soprattutto togliere il numero del cellulare
lucasilv3
14-10-2005, 23:37
ti ricordo che io non lo ho comprato in rete lo ho comprato a mediaworld al prezzo di 3000 euri . si trova in rete a meno ma import, non so' per la garanzia .ciao
skorpion2
15-10-2005, 00:00
lo so' ma il regolamento parla chiaro anche se l'hai pagato 10000 e devi cmq verificare il prezzo + basso in rete e togliere l'iva tutto qui' io non sono cmq interessato a comprarlo e solo un consiglio che ti do' per venderlo perche' se non te lo dicevo io ci pensava sicuramente un'altro perche' su questo forum si cerca di comprare risparmiando qualche soldo ma se si deve pagare un oggetto usato uguale o + che nuovo non'e' + un mercatino ;)
guarda qui
http://www.casaelettronica.it/frontend/scheda_articolo.jsp?sottoLink=DP
ti offro 1500 euro consegna a mano
ciao
lucasilv3
15-10-2005, 07:19
se lo devo regalare me lo tengo , al link dove hai detto di guardare e' finito.poi li ho' aquistato anche io , sono tutti prodotti import.praticamente il mio lcd e' nuovo acceso due volte. il prezzo e' trattabile ma non ci posso rimettere il 50% . grazie
se lo devo regalare me lo tengo , al link dove hai detto di guardare e' finito.poi li ho' aquistato anche io , sono tutti prodotti import.praticamente il mio lcd e' nuovo acceso due volte. il prezzo e' trattabile ma non ci posso rimettere il 50% . grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926
questo è il regolamento del mercatino
ciao
Obbiettivamente nn puoi chiedere regolamento o no anche fuori dal forum più di 2200€ per quel tv
lovelysara
15-10-2005, 10:42
Non è per dire,ma l'IVA la devi togliere.
Non arriva a 2500 euro quel televisore.( ma non ci arriva!)
Sto cercando di comprarlo,e guarda caso proprio a MW a Lucca come te
Quanto ha di vita?
Quante ore in tutto è stato acceso?
garanzia di quando?
Hai preso uno di quelli che stava in esposizione,o era incartato?
Hanno il vizio di dare quelli in esposizione...mi fanno uscire di testa!!! :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.