PDA

View Full Version : notebook 1300 € MAX

mat_ice
14-10-2005, 21:01
Ciao a tutti,

ho intenzione di vendere il mio "vecchio" desktop per un nuovo notebook.

Ormai è un mese che mi gurado intorno per trovare un buon portatile a prezzi contenuti, ma + mi documento - ci capisco... :mc:

Qualcuno di voi sa consigliarmi per cercare di trovare un notebook con queste caratteristiche a una cifra che non superi i 1300 €?

centrino 1.86 o superiore oppure AMD Turion
scheda video x700 o equivalente
Hd da 60-80 a 5400 rpm
video da 15.4 " (è molto importante perchè il portatile lo userei soprattutto per lavorare con photoshop)
1 GB ram

Fino ad ora gli unici portatili che ho trovato con queste caratteristiche e con una cifra attorno ai 1300€, sono gli ACER
Mi pare di aver capito xò che come qualità costruttiva, monitor e audio non siano la fine del mondo!

HELPme please!!!

robgeb
14-10-2005, 22:17
Ciao a tutti,

ho intenzione di vendere il mio "vecchio" desktop per un nuovo notebook.

Ormai è un mese che mi gurado intorno per trovare un buon portatile a prezzi contenuti, ma + mi documento - ci capisco... :mc:

Qualcuno di voi sa consigliarmi per cercare di trovare un notebook con queste caratteristiche a una cifra che non superi i 1300 €?

centrino 1.86 o superiore oppure AMD Turion
scheda video x700 o equivalente
Hd da 60-80 a 5400 rpm
video da 15.4 " (è molto importante perchè il portatile lo userei soprattutto per lavorare con photoshop)
1 GB ram

Fino ad ora gli unici portatili che ho trovato con queste caratteristiche e con una cifra attorno ai 1300€, sono gli ACER
Mi pare di aver capito xò che come qualità costruttiva, monitor e audio non siano la fine del mondo!

HELPme please!!!

Asus a6va

Acer 5024

Toshiba m40 (il nuovo modello colla x700)