View Full Version : cerco gioco di combattimento per mame
ragazzi sto cercando tutte le versioni di darkstalker, io ho sia la 1 che la due ma ci dovrebbero essere altre versioni di questo gioco della capcom. sapete dove posso trovarle. inoltre sono un patito dei picchiaduro e vorrei averne dei nuovi, sempre per il mame, quale mi consigliate(se possibile mi dite da dove scaricali)? vi ringrazio in anticipo.
Nella versione che ho io di Mame32 ci sono 2883 giochi, e scorrendo tra i titoli (che sono troppi!!!) ci sono parecchi titoli di giochi piacchiaduro.
Prova a cercare la versione completa dell'emulatore.
Purtroppo non ti posso aiutare con il nome del sito perchè lo avevo fregato da scuola....cmq basta che lo cerchi un motore di ricerca e sei a posto!
grazie del consiglio spice, sono riuscito a trovare il gioco che cercavo, inoltre ho notato che il mio mame emula anche giochi come virtua fighter 3 2 ecc inoltre emula anche tekken tag e altri tekken. ho scaricato la rom di virgua fighter ma i giochi tridimensionali vengono emulati veramente male e non ci si può giocare, sapete come ricolvere? sapete se esiste un emulatore che risolve questi problemi? ho anche un altro problema, ho scaricato anche le rom di metal slug 3 e 4 ma non me le rileva perchè mancano dei file nella rom, i file sono:
sfix.rom
sp-s2.sp1
sm1.sm1
000-lo.lo
qualcuno sa dove reperirli?
ho risolto con il problema di metal slug, bisognava copiare il file neogeo.zip nella cartella rom. però non ho risolto il problema dei giochi 3d. mi aiutate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.