View Full Version : [SS + Sped.] Hard Disk 2,5 40Gb Seagate
nardellu
14-10-2005, 19:55
Come da titolo vendo Hard Disk Seagate da 40Gb 2,5 Pollici.
L'Hard disk è stato smontato circa 4 mesi fa da un notebook HP! dopo che esso aveva 1 settimana di vita! E da allora non è più stato utilizzato! Quindi è praticamente nuovo. Comunque è testato (100% no bad Cluster!)! E se decidete di acquistarlo prima di spedirlo effettuerò un'altro test!
Il Prezzo è di 44,00 Euro comprese le spese di spedizione. NON TRATTABILI!
Pagamento anticipato su Postepay! Max Serietà! :)
lele2004
14-10-2005, 19:57
prova a sentire verolenny
coda per lui
se non lo vuole chiedi a mcriki
Richie Aldler
14-10-2005, 23:11
in codissima per me, ma a con pagamento posticipato. Hai troppi pochi post.
in coda,
maggiori info sul modello? velocità e cache?
ma ha garanzia singolarmente?
byez!
salvatorexciaccante
15-10-2005, 00:00
L'Hard disk è stato smontato circa 4 mesi fa da un notebook HP! dopo che esso aveva 1 settimana di vita! E da allora non è più stato utilizzato! Quindi è praticamente nuovo. Comunque è testato (100% no bad Cluster!)! E se decidete di acquistarlo prima di spedirlo effettuerò un'altro test!
coda
nardellu
15-10-2005, 10:32
Ecco il link:
http://www.seagate.com/cda/products/discsales/marketing/detail/0,1081,621,00.html
Tutte le caratteristiche li!!!!
Per la garanzia penso di no! Anche perchè il pc dov'era montato non penso che esista più oramai!!!! :)
Cmq, ribadisco che anche se ho pochi post, non posso fare post-prova! Mi hanno già fregato 2 volte in altre community! Scusate.
Ho già trattato con diverse persone qua e sempre tutto OK! :)
Antonius
15-10-2005, 10:45
Prezzo con consegna a mano?
nardellu
15-10-2005, 10:57
Con consegna a Mano 40,00 euro, 4 euro in meno della sped. racc.!
Comunque, non so se per 4 euro tu ti voglia fare un viaggio da sassari! Perchè io non ho possibilità di venire!
nardellu
15-10-2005, 13:18
Venduto a s5otto!!! Concludo qui! :)
Venduto a s5otto!!! Concludo qui! :)
Mi permetto nel mio piccolo di dare in pubblico un'ottima referenza a nardellu.
Seppur "...giovane..." di messaggi, per comportamento e metodo nelle trattative, è più "senior" di tanti tanti tanti senior.
Spero che resti con noi sul forum per tanto tempo.
In bocca al lupo.
;)
Venduto a s5otto!!!
e dove si sarebbe messo in coda scusa?
qui non c'è alcun suo reply.. :mbe: :rolleyes:
Mi permetto nel mio piccolo di dare in pubblico un'ottima referenza a nardellu.
Seppur "...giovane..." di messaggi, per comportamento e metodo nelle trattative, è più "senior" di tanti tanti tanti senior.
Spero che resti con noi sul forum per tanto tempo.
e dove ti saresti messo in coda? :eek:
non c'è alcun tuo reply in cui dici di essere interessato..
c'è una coda da rispettare!! verrà segnalato ai mod :mbe:
e dove ti saresti messo in coda? :eek:
non c'è alcun tuo reply in cui dici di essere interessato..
c'è una coda da rispettare!! verrà segnalato ai mod :mbe:
Non ho conservato i pvt ma autorizzo ad utilizzarli.
Anch'io avevo riserve sulla "giovane" anzianità di forum; ma al contrario di altri ho espresso queste considerazioni in privato con un pvt di ieri.
La trattativa è poi stata cosi veloce che non ho avuto tempo di postare in chiaro; tra l'altro solo durante la trattativa e uscito fuori che già tempo fà avevo trattato con nardellu per vendere io a lui in hd per un vecchio portatile ma gli tirai il bidone di non fargli più sapere nulla.
Se hai qualcosa da rivalerti lo devi fare nei miei confronti perchè se c'è una colpa quella è mia e non di nardellu. In termini pratici non ti ho scavalcato; in termini formali è vero che è questo che appare.
Ti chiedo la cortesia di contattarmi in privato e non coinvolgiamo nardellu che è statto guidato da me.
Per quanto riguarda i moderatori non ho nulla da eccepire ma magari prima ci chiariamo tra noi.
Grazie.
Per quanto riguarda i moderatori non ho nulla da eccepire ma magari prima ci chiariamo tra noi.
Grazie.
non c'è bisogno...
nardellu e s5otto sospesi 10 giorni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.