View Full Version : "Sissi in rete"
Salve a tutti. Volevo sapere se c'è qualche anima pia che conosce il software utilizzato nelle scuole "Sissi in rete"... avrei bisogno di qualche delucidazione. Grazie! :)
Lo conosco! Gran bel programma... :D
Lo conosco! Gran bel programma... :D
Si, infatti! :rolleyes:
Su alcuni clients mi capita che una volta che cambio utente, il client non riesca più a raggiungere il server dando un errore di SQL. E' come se su alcuni clients avessero messo le impostazioni nel profilo utente! :muro:
Sai come ristabilire la connessione al server se mi si presenta questo problema?
Grazie per l'aiuto. :)
Si, infatti! :rolleyes:
Su alcuni clients mi capita che una volta che cambio utente, il client non riesca più a raggiungere il server dando un errore di SQL. E' come se su alcuni clients avessero messo le impostazioni nel profilo utente! :muro:
Sai come ristabilire la connessione al server se mi si presenta questo problema?
Grazie per l'aiuto. :)
Che sistema operativo c'è installato? Sei amministratore di macchina?
Che sistema operativo c'è installato? Sei amministratore di macchina?
WindowsXP Professional; si, sono amministratore della macchina
WindowsXP Professional; si, sono amministratore della macchina
Scusami se ti rispondo solo ora.
Hai provato a mettere nel file hosts l'ip del server?
Scusami se ti rispondo solo ora.
Hai provato a mettere nel file hosts l'ip del server?
Se parli a livello di sistema non capisco cosa possa entrarci il file hosts... la rete funziona perfettamente: c'è un server di dominio tutti i clients vedono il server e scrivono-leggono le cartelle di rete. Il problema è solo ed esclusivamente su Sissi.
Il file hosts poi, è comune a tutte le utenze di una macchina...
BloodFlowers
05-11-2005, 13:48
che fine hai fatto? hai pvt da diversi giorni... grazie
che fine hai fatto? hai pvt da diversi giorni... grazie
A chi parli?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.