View Full Version : [BI] CASE SUNBEAM e THERMALTAKE XASER III
ciao ragazzi
vendo case
il sunbeam uv blu a 65 € <<< 55
aggiungo al case 2!!!neon UV e ricordo che il pannello dietro e' stato verniciato cosi' da essere UV REACTIVE
al prezzo di 65€ aggiungo anche 2 ventole uv blu della aerocool e una griglia bioazhard moddata blu uv!!
e' tenuto bene
preferisco conegna a mano
ciaoo
XASER non Piu' DISPONIBILE
Ciao POLISH... ti ricordi di me?
Abit NF7-S rev2.0, ti dice niente?
Ottima mobo (anche se con voltaggi ballerini...), ma andata per una Asrock Dual Sata2 (chip ULI).
Mi interessa la tua merce in questione, ma i prezzi sono decisamente alti: sono in trattativa per uno Xaser3 nero come il tuo a 55€ e per un Lanmoto in alluminio per 70€...
Se rivedi i prezzi se ne può parlare, altrimenti..... UP
mi informo bene per i prezzi da nuovo
e ne riparliamo :D
guardo bene e ti faccio sapere
FedMod87
15-10-2005, 15:16
il sunbeam è cm questo?
http://www.casecooler.com/suuvblacca.html
se scendi qualcosa mi accodo (penso per lo xaser, cmq poi vediamo, hai foto di entrambi i case?)
luciferme
15-10-2005, 19:14
Ciao POLISH... ti ricordi di me?
Abit NF7-S rev2.0, ti dice niente?
Ottima mobo (anche se con voltaggi ballerini...), ma andata per una Asrock Dual Sata2 (chip ULI).
Mi interessa la tua merce in questione, ma i prezzi sono decisamente alti: sono in trattativa per uno Xaser3 nero come il tuo a 55€ e per un Lanmoto in alluminio per 70€...
Se rivedi i prezzi se ne può parlare, altrimenti..... UP
a parte il fatto che il lanmoto dovrebbe costare meno dello Xaser 3,il tipo che lo vende a 55€ te lo regala...cioè,se vendo quello che c'è dentro singolarmente ci prendo quasi gli stessi soldi...ci sono 7 ventole silent (e nn delle ventole anonime...) e l'hardcano 11 se nn sbaglio...prova a vedere quanto costa nuovo il tutto e vedrai che nn siamo tanto distanti dai 55€...poi ci devi aggiungere il case che nn è la solita baracca fatta come le lattine di coca-cola,talasciando le altre caratteristiche che un case da 40€ nn ha... :rolleyes:
cmq se il tipo te lo vende a 55€,se fossi in te glielo pagherei al volo!!
a parte il fatto che il lanmoto dovrebbe costare meno dello Xaser 3,il tipo che lo vende a 55€ te lo regala...cioè,se vendo quello che c'è dentro singolarmente ci prendo quasi gli stessi soldi...ci sono 7 ventole silent (e nn delle ventole anonime...) e l'hardcano 11 se nn sbaglio...prova a vedere quanto costa nuovo il tutto e vedrai che nn siamo tanto distanti dai 55€...poi ci devi aggiungere il case che nn è la solita baracca fatta come le lattine di coca-cola,talasciando le altre caratteristiche che un case da 40€ nn ha... :rolleyes:
cmq se il tipo te lo vende a 55€,se fossi in te glielo pagherei al volo!!
infatti .... solo che c'è una coda :cry:
Magari toccasse a me...
Intanto vedo altrove, che ne dici?
ok coda accettata devo vedere per la spedizione
up con anche ritoccata al prezzo :D
skywalker71
06-12-2005, 09:09
Non ho capito se è in vendita anche un Xaser III, in tal caso coda per questo con ritiro a Mano appena fornisci info e prezzo.
no mi spiace lo xaser non e' piu' disponibile
meglio che lo metto anche nel primo post
dai raga il case e' molto bello
vendo causa passaggio a super CABE :D
Non ho capito se è in vendita anche un Xaser III, in tal caso coda per questo con ritiro a Mano appena fornisci info e prezzo.
l'altro nn ti interessa?
skywalker71
07-12-2005, 12:14
Onestamente spenderei quella cifra solo per un thermaltake, non mi dispiace ma ...
skywalker71
07-12-2005, 15:12
se te lo lascio a 60?
Scusami ma sto acquistando una VGA che al momento mi serve di +.
Ciao.
filosofo24
10-12-2005, 21:04
scusa, per curiosità, a quanto vendevi lo xaser, anche se ora non è più disponibile? :)
filosofo24
10-12-2005, 21:14
bè, grazie lo stesso..... anche se secondo me non è un prezzo alto per un super case come quello.... acciao o alluminio? buona vendita!
era acciaio
ma ora devo vendere il sunbeam :D
aggiungo al case un neon UV e ricordo che il pannello dietro e' stato verniciato cosi' da essere UV REACTIVE
up
dai metto a 60 il case!!!
up dai volendo posso portare il case a 55
dopo direi posso mettermi la barba e il cappello dato che siamo sotto le feste
allora ricapitolo che e' tenuto bene
dai che mi sta per arrivare il cabe! nono voglio tenerlo li cosi' poverino mi fa pena :D
up ricordatevi prezzo case 55!
up
propongo a 65 euro il case con anche due ventole uv della aerocool che costano 12 l'una nuove :D!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.