PDA

View Full Version : collegamento altoparlanti creative 5.1 5300 con dvd LG mod:DV8731

claudiom
14-10-2005, 18:18
C'è qualche esperto che mi può dire se posso collegare l'impianto audio creative inspire 5.1 5300 (che ora ho collegato alla scheda sound blaster del pc) al lettore DVD LG mod.DV8631C/DV8731C ?

Kewell
14-10-2005, 22:03
Ciao e benvenuto:)

Mi metteresti il link sul sito della LG che non trovo il tuo modello di lettore DVD, o al limite mi dici che uscite audio ha e di che tipo (le trovi scritte sul manuale).

In linea di massima il tuo lettore DVD dovrebbe avere delle uscite RCA. Per questo ti servono tre cavetti che hanno un collegamento 2xRCA--->minijack.

claudiom
26-10-2005, 11:57
Ciao e benvenuto:)

Mi metteresti il link sul sito della LG che non trovo il tuo modello di lettore DVD, o al limite mi dici che uscite audio ha e di che tipo (le trovi scritte sul manuale).

In linea di massima il tuo lettore DVD dovrebbe avere delle uscite RCA. Per questo ti servono tre cavetti che hanno un collegamento 2xRCA--->minijack.
Innanzitutto grazie per la risposta.Purtroppo non ho trovato niente on-line del modello che ho comprato.Se ti può essere d'aiuto ti elenco le caratteristiche: Audio Dolby Digital .Uscita audio digitale coassiale e analogica.Se è giusto che devo usare i tre cavetti che mi dici,come devo collegarli? Anticipatamente GRAZIE.

Kewell
26-10-2005, 23:14
Mi devi dire anche il tipo e la quantità di uscite. Se ha uscite analogiche RCA devi procurarti dei cavetti con da una parte 2xRCA e dell'altra un minijack da collegare alle casse.
Devi leggere sul manuale e collegare l'uscita front con la front della sistema di casse, la rear con la rear ed il sub/center con quello delle casse.