PDA

View Full Version : Aiuto hx2110 TT5 per un pivello

zatoichi77
14-10-2005, 18:15
buonasera a tutti,chiedo anzitutto scusa per la mia ignoranza in materia.
Ho un problema o forse piu' di uno e spero che qualcuno possa aiutarmi.
Tempo fa' ho installato sull'hp2110 di mio fratello tomtom5. il palmare e' stato comprato con la versione 4,mentre la versione 5 e' stata acquistata originale successivamente (non so' esiste solo questa,ma e' quella composta da 6cd).
Il palmare penso sia stato fermo per giorni,oggi l'abbiamo riacceso e tutto da solo ha cominciato a fare la reinstallazione dei programmi. Oltretutto ho perso la versione TT5 che avevo installato. Cosa puo' essere successo? Premetto che quando ho installato TT5,vista l'inesperienza nei palmari,non volevo toccare l'SD originale ed ho copiato tutto il contenuto della stessa su una nuova sd da 1gb,e comunque il tutto funzionava correttamente.
Ringrazio anticipatamente se qualcuno puo' aiutarmi.

Una seconda cosa che volevo chiedere. Essendomi affacciato a questo mondo per caso,ho pero' cominciato a prenderci gusto,vista la mole di applicazioni free,ed essendo uno smanettone ho preso in considerazione la possibilita' di acquistare per me' stesso un palmare. E' possibile comprare un palmare senza TT5 e poi comprare un antenna a parte,se si possiede gia' il SW? Oppure il SW anche se gia' di mia proprieta' funzionerebbe su un solo palmare visto che ho dovuto registrarlo in Internet? Vale la pena secondo voi?

Grazie a tutti

pesa1234
18-10-2005, 19:59
molto probabilmente si è scaricata la batteria tampone. se tu guardi la gestione della batteria ti da due indicatori: batteria principale e "batteria tampone" se il palmare stà spento per molto tempo con batteria principale bassa è possibile che l'altra si scarichi perdendo i dati della rom quindi all'accensione ti fa reinstallare il tutto. fai il backup così se dovesse lasciar spento il pamare per molto tempo non fa altro che ricaricare il backup ed è tutto come prima!
certo puoi comperare tutto separatamente!!! :D