View Full Version : Opinioni SONY VAIO FJ1S
Un vostro consiglio può senza dubbio facilitare la mia scelta.
Sarei interessato all'acquisto di questo notebook, vi chiedo vostre opinioni in merito.
Preciso che non lo userei per giocarci, ma solo per lavorare(office, corel, macromedia) e al massimo per vedere qualche film.
La ram mi pare poca, 512 MB (posso ampliarla a 1Gb, quanto costerebbe e che ram usare?)
La scheda video e senz'altro meno performate del sony vaio fs315H(considero pure quest'ultimo come acquistabile), ma l'fj dovrebbe avere un hard disk da 5400 rpm..........i prezzi sono allineati o quasi(100 euro non fanno differenza)
quali mi consigliate quindi tra
FJ1S
FS315H
Grazie
proprio nessuno ha visto e/o acquistato questo portatile?
anche a me interesserebbe molto questo articolo, ma non riesco a trovare recensioni in rete, e non riesco a capire(da prove effettuate) quanto dura la batteria....non c'è nessuno che sa qualcosa? ciao
sul sito della sony mi pare che dica 216 minuti....ma vado a memoria non vorrei dirti una cavolata!!!!!!!!!!!!!
dipende dall'uso che ne devi fare.
Se prevalente quello della portatilità ovviamente l'Fj, altrimenti nemmeno a chiederlo l'FS gli è superiore in tutto.
a me serve per utilizzare office, internet, macromedia e corel(questi ultimi due non per farci poster ma giusto qualche immagine per il web), penso possa andare bene................o mi sbaglio?
a me serve per utilizzare office, internet, macromedia e corel(questi ultimi due non per farci poster ma giusto qualche immagine per il web), penso possa andare bene................o mi sbaglio?
ma te lo devi portare a zonzo o comunque sta bello piantato a casa su una scrivania e di tanto in tanto te lo porti dietro?
Se è la prima opzione ovviamente meglio l'FJ che ha lo schermo più piccolo e quindi è più leggero, nel secondo caso invece è meglio ovviamente l'FS perchè hai maggior campo visivo e una solidità indubbiamente superiore.
Ho notato inoltre che l'FJ scaldicchia qualcosa e la ventola è più suscettibile a partire, sull'FS è praticamente disattivata se non dopo parecchio tempo dove parte a mo di 747 per 10 secondi e sta zitta per tutto il fine settimana :D
si ho letto anch'io quella durata batteria sul sito sony, ma speravo almeno in 4 ore piene.....non c'è nessuno che l'ha provato di persona?
mi sa che come altra alternativa mi butto sull'asus w6a ;)
diciamo che lo porterei un po' a spasso, tra ufficio e casa.............e qualche trasferta all'estero per lavoro....................
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.