View Full Version : Aspettando F.E.A.R.
BlackAndrew
14-10-2005, 16:20
Incredibile, le ultime notizie lo davano disponibile dal 18 ottobre, mentre a quanto pare è stato rilasciato oggi!!! già disponibile in alcuni negozi online... :D beellloooooo..
toskurim
14-10-2005, 16:24
Incredibile, le ultime notizie lo davano disponibile dal 18 ottobre, mentre a quanto pare è stato rilasciato oggi!!! già disponibile in alcuni negozi online... :D beellloooooo..
Fonte?
BlackAndrew
14-10-2005, 16:26
play.com... ieri lo davano disponibile dal 18/10..
CUT by Psiche
Evita riferimenti fuori regolamento plz
ero entrato nel thread solo x mandarti a cagare
:Prrr:
ma invece è vero :eek:
forse il 18 è la data in cui lo troveremo noi italiani nei negozi :fagiano:
:muro:
BlackAndrew
14-10-2005, 16:47
Evita riferimenti fuori regolamento plz
Ops.. hai perfettamente ragione.. errore mio..
ero entrato nel thread solo x mandarti a cagare
:Prrr:
ma invece è vero :eek:
forse il 18 è la data in cui lo troveremo noi italiani nei negozi :fagiano:
:muro:
eheheh probabile.. :Prrr: visto ke cmq dando un'occhiata veloce nn ho trovato nessun altro ke lo dia disponibile..
hackboyz
14-10-2005, 17:10
play quasi sempre ha in stock i giochi 1-2 giorni prima della data ufficiale per spedirli in tempo ... con il weekend di mezzo sono stati riforniti con più anticipo del solito evidentemente, insomma tutto regolare :D
play quasi sempre ha in stock i giochi 1-2 giorni prima della data ufficiale per spedirli in tempo ... con il weekend di mezzo sono stati riforniti con più anticipo del solito evidentemente, insomma tutto regolare :D
Esattamente, quindi sino al 18, giorno in cui ufficialmente sarà venduto come primo paese in America, E' ASSOLUTAMENTE VIETATO parlare di F.E.A.R. in versione completa.
Per le demo, invece, c'è il thread apposito.
Tengo questa discussione aperta (modificando il titolo) sino a Martedì, giorno in cui si darà inizio alle danze.
Esattamente, quindi sino al 18, giorno in cui ufficialmente sarà venduto come primo paese in America, E' ASSOLUTAMENTE VIETATO parlare di F.E.A.R. in versione completa.
Per le demo, invece, c'è il thread apposito.
Tengo questa discussione aperta (modificando il titolo) sino a Martedì, giorno in cui si darà inizio alle danze.
Veramente da quello che so io è gia uscito in Canada UFFICIALMENTE!
quindi la data precedente al 18 mi sembra veritiera :)
Veramente da quello che so io è gia uscito in Canada UFFICIALMENTE!
quindi la data precedente al 18 mi sembra veritiera :)
Mi spiace deluderti ma questo è il comunicato ufficiale di Vivendi:
LOS ANGELES, CA – (September 16th, 2005) – The countdown to one of the biggest PC game launches this Fall has officially begun, as Vivendi Universal Games (VU Games) today announced the October 18th global street date for F.E.A.R. ™ (First Encounter Assault Recon) from Sierra Entertainment. Additionally, VU Games unveiled plans to release an all-new F.E.A.R. multi-player demo in late September. The multi-player demo will follow on the heels of the hugely successful single-player demo that has reached more than 1.5 million downloads since its release in August, making it one of the most popular game demo downloads in history.
“As evidenced by the popularity of the single-player demo and the early critical praise from game reviewers, F.E.A.R. has already become the must-have game to own this Fall,” said Philip W. O’Neil, Chief Operating Officer and President, North America for VU Games. “Delivering a global street date of October 18, 2005 will ensure that the game simultaneously hits retail shelves around the world on the same day and will enable hundreds of thousands of gamers to experience the thrill of F.E.A.R. together.”
Developed by Monolith Productions, F.E.A.R. is an intense first person close-quarters combat experience with rich atmosphere and an engaging, paranormal horror storyline. Already named ‘Best Action Game of E3 2005’ by the E3Critics, F.E.A.R has been called ‘Vivendi’s classic-in-the-making’ and ‘the PC’s top shooter’ by PC Gamer (September 2005). In August, the game earned the “Best PC Game” award at the 2005 Leipzig Games Convention in Germany.
Last week, VU Games announced that a special “Director’s Edition” DVD will be release in North America, which will include exclusive content. The DVD will feature a “Making of F.E.A.R.” documentary, a developer’s roundtable commentary video, live action “declassified” interviews with Alma, and an exclusive F.E.A.R machinima episode from Rooster Teeth Productions of Red vs. Blue fame. Gamers who pre-order F.E.A.R. Director’s Edition DVD will also receive $5 off the final SRP when the game hits streets on October 18th.
Poi gli shop online possono scrivere ciò che vogliono pur di raccimolare ordini di vendita
;)
EDIT
Ho dimenticato di marcare la frase più importante :D
Andre106
14-10-2005, 17:57
Visto che è aspettando fear si può continuare a scrivere qui??
Perchè avrei una domanda.
Ho cambiato VGA, e ho riprovato la demo.
L'autodetect mi ha messo quasi tutto al massimo tranne AA, con res 1024.
Ho cambiato in 1280-960 per via del monitor LCD.
Prima giocavo con lo stesso sistema e dettagli bassi avendo una 9700Pro, ma a parte il framerate il gioco girava "bene".
Ora con la X800XL il framerate è salito e di molto, ma il gioco ha preso a swapparmi moltissimo...da che può essere dato??
thx
hackboyz
14-10-2005, 18:04
Visto che è aspettando fear si può continuare a scrivere qui??
Perchè avrei una domanda.
Ho cambiato VGA, e ho riprovato la demo.
L'autodetect mi ha messo quasi tutto al massimo tranne AA, con res 1024.
Ho cambiato in 1280-960 per via del monitor LCD.
Prima giocavo con lo stesso sistema e dettagli bassi avendo una 9700Pro, ma a parte il framerate il gioco girava "bene".
Ora con la X800XL il framerate è salito e di molto, ma il gioco ha preso a swapparmi moltissimo...da che può essere dato??
thxLe textures sono su medium?
Senso di questo 3d?
Dare una possibilità di sfogo a chi in questi giorni sosterrà di aver ricevuto dallo zio\amico americano, con una spedizione da guinnes dei primati, una copia di Fear.
;)
Andre106
14-10-2005, 18:41
Le textures sono su medium?
:eek: :eek:
Erano su maximum!!!
Adesso su medium rulla da paura!!
Grazie!
Cmq permettetemi una riflessione:
sarà che ci stiamo abituando male, ma io, che vi giuro sono di bocca buona in quanto a grafica (se la giocabilità mi soddisfa) ho cambiato radicalmente opinione sul gioco dopo averlo giocato con la mia attuale config (nella media per questo forum di pazzi :D ma assolutamente stratosferica per tutto il mondo "là fuori") e avendolo provato con xp2600 e 9700Pro.
Visto adesso, tutto al max, fluido, diventa quel capolavoro che , castrato come era in precedenza, non mi sembrava.
Per voi significa che ormai gli FPS hanno detto tutto e ci basiamo solo su grafica-stile, oppure è effettivamente questo gioco a non essere nulla di speciale??
:eek: :eek:
Erano su maximum!!!
Adesso su medium rulla da paura!!
Grazie!
Cmq permettetemi una riflessione:
sarà che ci stiamo abituando male, ma io, che vi giuro sono di bocca buona in quanto a grafica (se la giocabilità mi soddisfa) ho cambiato radicalmente opinione sul gioco dopo averlo giocato con la mia attuale config (nella media per questo forum di pazzi :D ma assolutamente stratosferica per tutto il mondo "là fuori") e avendolo provato con xp2600 e 9700Pro.
Visto adesso, tutto al max, fluido, diventa quel capolavoro che , castrato come era in precedenza, non mi sembrava.
Per voi significa che ormai gli FPS hanno detto tutto e ci basiamo solo su grafica-stile, oppure è effettivamente questo gioco a non essere nulla di speciale??
E' un gran bel gioco, ma ormai abbiamo visto Far cry, Doom 3, Half life 2, Riddick...
Insomma, per stupire ancora... ci vorrebbero giochi basati sull' Unreal engine 3.0 o robe alla Killzone 2.
Mi spiace deluderti ma questo è il comunicato ufficiale di Vivendi:
LOS ANGELES, CA – (September 16th, 2005) – The countdown to one of the biggest PC game launches this Fall has officially begun, as Vivendi Universal Games (VU Games) today announced the October 18th global street date for F.E.A.R. ™ (First Encounter Assault Recon) from Sierra Entertainment. Additionally, VU Games unveiled plans to release an all-new F.E.A.R. multi-player demo in late September. The multi-player demo will follow on the heels of the hugely successful single-player demo that has reached more than 1.5 million downloads since its release in August, making it one of the most popular game demo downloads in history.
“As evidenced by the popularity of the single-player demo and the early critical praise from game reviewers, F.E.A.R. has already become the must-have game to own this Fall,” said Philip W. O’Neil, Chief Operating Officer and President, North America for VU Games. “Delivering a global street date of October 18, 2005 will ensure that the game simultaneously hits retail shelves around the world on the same day and will enable hundreds of thousands of gamers to experience the thrill of F.E.A.R. together.”
Developed by Monolith Productions, F.E.A.R. is an intense first person close-quarters combat experience with rich atmosphere and an engaging, paranormal horror storyline. Already named ‘Best Action Game of E3 2005’ by the E3Critics, F.E.A.R has been called ‘Vivendi’s classic-in-the-making’ and ‘the PC’s top shooter’ by PC Gamer (September 2005). In August, the game earned the “Best PC Game” award at the 2005 Leipzig Games Convention in Germany.
Last week, VU Games announced that a special “Director’s Edition” DVD will be release in North America, which will include exclusive content. The DVD will feature a “Making of F.E.A.R.” documentary, a developer’s roundtable commentary video, live action “declassified” interviews with Alma, and an exclusive F.E.A.R machinima episode from Rooster Teeth Productions of Red vs. Blue fame. Gamers who pre-order F.E.A.R. Director’s Edition DVD will also receive $5 off the final SRP when the game hits streets on October 18th.
Poi gli shop online possono scrivere ciò che vogliono pur di raccimolare ordini di vendita
;)
EDIT
Ho dimenticato di marcare la frase più importante :D
Ah ok, evidentemente avevo capito male..ormai cmq manca pochissimo :)
in canada è uscito gia da 2-3 giorni,ve lo posso garantire,visto che ho mio cugino che abita in canada lo ha gia comprato (collector's edition).mi ha detto che il gioco sta su un dvd pieno raso non è multilingua,e mi ha mandato qualche screenshot del gioco. come conferma potete vedere lo shop ufficiale della vivendi :)
http://store.vugames.com/gs/sites/vu/home.asp?cookie%5Ftest=1&affid=9155
ciauuuuuu
hackboyz
14-10-2005, 21:12
... da paura!
... ci credo, è fear! :asd:
http://img414.imageshack.us/img414/2557/lucarelli8mm.gif
P.A.U.R.A.
:asd:
Ciau!
in canada è uscito gia da 2-3 giorni,ve lo posso garantire,visto che ho mio cugino che abita in canada lo ha gia comprato (collector's edition).mi ha detto che il gioco sta su un dvd pieno raso non è multilingua,e mi ha mandato qualche screenshot del gioco. come conferma potete vedere lo shop ufficiale della vivendi :)
ciauuuuuu
ma allora avevo ragione? :mc: :mbe: :D
Dare una possibilità di sfogo a chi in questi giorni sosterrà di aver ricevuto dallo zio\amico americano, con una spedizione da guinnes dei primati, una copia di Fear.
;)
questa è bellissima :sofico:
ciauuuuuu
Hai provato ad ordinarlo?
Clicca su buy It e poi dimmi cosa c'è scritto sotto avaliability...
Inoltre i titoli disponibili riportano la dicitura Availabile: Now che invece in F.E.A.R. non c'è
;)
Mio cuggggino...mio cuggggino.....
Ho in mano una copia originale ragazzacci miei..., ma visto che da regolamento non se ne può parlare... non posto shots, foto (della scatolozza) o pareri. Vi chiederete come diavolo ho fatto, vero? Beh, ho avuto un qulo tanto, lo ammetto.
Ah... niente PVT ;)
Quello che posso dire però è che al contrario di quanto detto fino ad oggi... vabbè non dico niente, almeno fino al 18 ;)
allora,premesso che non sono un raccontaballe e premesso che i giochi come fear me li compro (gia preordinato la collector box),vi posso pure linkare qualche screenshot del gioco finale e non della demo per dimostrarvi come il gioco sia uscito veramente prima in canada,oltretutto negozi come ebgames e gamerush lo hanno gia nei magazzini da giovedi 13 :)
hackboyz
15-10-2005, 11:34
[COLOR=Red][B]Quello che posso dire però è che al contrario di quanto detto fino ad oggi... vabbè non dico niente, almeno fino al 18 ;)Vabbeh a sto punto dillo, già l'hype è alle stelle se mettiamo pure le mezze frasi :asd:
Vabbeh a sto punto dillo, già l'hype è alle stelle se mettiamo pure le mezze frasi :asd:Nein... :p :p :p
Ho in mano una copia originale ragazzacci miei..., ma visto che da regolamento non se ne può parlare... non posto shots, foto (della scatolozza) o pareri. Vi chiederete come diavolo ho fatto, vero? Beh, ho avuto un qulo tanto, lo ammetto.
Ah... niente PVT ;)
Quello che posso dire però è che al contrario di quanto detto fino ad oggi... vabbè non dico niente, almeno fino al 18 ;)
Spero tu voglia dire "...però è che al contrario di quanto detto fino ad oggi non è pesante ma leggero e ottimizzatissimo :eek:" :D
Ciau!
PS. ma perchè non se ne può parlare? Le copie originali sono in giro... che problema c'è? :mbe:
allora,premesso che non sono un raccontaballe e premesso che i giochi come fear me li compro (gia preordinato la collector box),vi posso pure linkare qualche screenshot del gioco finale e non della demo per dimostrarvi come il gioco sia uscito veramente prima in canada,oltretutto negozi come ebgames e gamerush lo hanno gia nei magazzini da giovedi 13 :)
Nessuno stà mettendo in dubbio la tua parola, ci mancherebbe. Però, beh, dai! Sai che prova postare immagini del gioco finale... se mi dai tempo 7-8 ore faccio altrettanto.
Diverso invece il discorso se scrivevi, che sò... "chiedo a mio cugino di inviarmi una foto della scatola + DVD + manuale, il tutto appoggiato sopra la pagina di Ottobre 2005 di un calendario"
;)
Spero tu voglia dire "...però è che al contrario di quanto detto fino ad oggi non è pesante ma leggero e ottimizzatissimo :eek:" :DUhmmm no, non era quello :p anche se..... uhmm.... no, non dico nulla... però... mah... forse sarei disonesto se dicessi che grafic.... vabbè non parlo dai! Il regolamento parla chiaro :p
Nessuno stà mettendo in dubbio la tua parola, ci mancherebbe. Però, beh, dai! Sai che prova postare immagini del gioco finale... se mi dai tempo 7-8 ore faccio altrettanto.
Diverso invece il discorso se scrivevi, che sò... "chiedo a mio cugino di inviarmi una foto della scatola + DVD + manuale, il tutto appoggiato sopra la pagina di Ottobre 2005 di un calendario" ;)Un piccolo contributo sul regolamento: il gioco esce il 18 e quindi dire "ho una copia adesso" sarebbe poco pulito, come discorso. Però non trovi che bandire totalmente i discorsi sulla copia "completa" sia come dire "nessuno ci racconti le sue esperienze con la droga, perchè usare droghe è uno schifo"? :)
Quello che non capisco del tutto è il timore verso certi discorsi. Un conto è specificare come e dove ottenere la versione pirata. Altro è dare un parere generale su un titolo che uno può anche aver scaricato dalla rete... ma che se non specifica come e quando e dove... sono fatti suoi, no?
Non è un po' un controsenso lasicare che sul forum ci siano thread "ufficiali" dedicate al P2P (vedi eMule/eDonkey per esempio), visto che sappiamo tutti benissimo cosa sia il P2P, a cosa serva e per quali scopi venga usato dal 99.999% della rete? (a parte quei 3 o 4 utenti che si scambiano le foto della famiglia :p).
Ah... niente PVT ;)
Se è vero che hai la copia originale, se è vero che in canada è uscito, allora tu hai una copia inviata direttamente dal Canada e quindi ne puoi parlare
:D :fagiano:
dicci dicci....
Spero tu voglia dire "...però è che al contrario di quanto detto fino ad oggi non è pesante ma leggero e ottimizzatissimo :eek:" :D
Ciau!
PS. ma perchè non se ne può parlare? Le copie originali sono in giro... che problema c'è? :mbe:
Perchè stando al comunicato di Vivendi il gioco esce in contemporanea mondiale il 18 e sino a quando non ci sarà un prova che dimostra una data anticipata la discussione ufficiale inizia prprio quel giorno.
Sia chiaro che questo ordine non è per cattiveria ma solo ed esclusivamente per tutelare l'interesse di tutti quelli che hanno intenzione di acquistarlo oppure l'hanno già prenotato e lo stanno aspettando quando veramente sarà disponibile.
Ripeto la data ufficializzata da Vivendi è il 18, se però qualcuno ha la possibilità di dimostrare che non è così, ovviamente ha tutto il diritto di parlare di Fear (senza spoilerare!!)
;)
Edit
leggi QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9841190&postcount=30) post
ecco qualche immagine che mi ha mandato dell'installazione
Gospel le immagini che hai linkato non provano assolutamente niente! :asd:
Piuttosto, chi dice di avere la versione originale, perchè non prende una bella fotocamera e scatta una foto della confezione vicino al giornale con la data di oggi? ;)
andreamarra
15-10-2005, 12:31
Ah... niente PVT ;)
bastardoneeee :D :cry:
vabbhè, sulla cosa che non puoi dire e che è il contrario di quanto detto fino a oggi... dimmi solo:
-è bene?
-è male?
:D
appena torna dal lavoro gli dico se mi fa una foto,sperando abbia la fotocamera :) sinceramente io non posso garantire al 100% che abbia la scatolata,mi fido perche non è la prima volta che ha in mano i giochi prima della loro uscita (lavora per una rivista online molto famosa..),quindi non uccidetemi se non mi passerà la foto....
cmq ho visto in giro anche la cover tedesca del gioco quindi evidentemente anche in europa c'e gia :),ora pero mi sto chiedendo che collector edition mi abbia preordinato l'ebgames dove lo prendo,visto che uscirà solo in america da quello che so,va be me lo giochero in inglese tanto lo mastico abbastanza bene :)
l'unica cosa che mi ha detto sul gioco è che è ottimizzato come la demo,per farlo andare senza swap bisogna mettere le texture su medium......
andreamarra
15-10-2005, 12:54
(lavora per una rivista online molto famosa..)
Evviva :D...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
toskurim
15-10-2005, 14:00
nn so se sono OLD... cmq chi nn l'ha ancora fatto deve vedersi questi quattro minifilm... nientemeno che il PREQUEL di FEAR!!
ocio alle coronarie... :asd:
inserite la vostra data di nascita e godetevi il tutto! ;)
www.sierra.com/file_list.do?gamePlatformId=1833
Isomarcus
16-10-2005, 14:37
su play è disponibile :eek:
mi sa che domani mattina lo ordino...
il gran giorno è arrivato!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1041713
Leggete la riga in rosso!
Chiudo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.