PDA

View Full Version : Quelli di apple lavorano veramente bene.

Darkel83
14-10-2005, 16:15
I miei complimenti a questa società per il lavoro che svolgono, da neo-utente.
Veramente sbattimento l'assistenza che si fanno, l'ho notato ora che stanno permettendo di fare il passaggio al nuovo hardware a migliaia di nuovi utenti...
Professionali al massimo anche dall'apple store italia, cosa molto difficile da trovare da parte di altre multinazionali che hanno sede anche nostro paese...

Per la cronoaca la sostizione dell'iPod mi è stata fatta in automatico, per l'iMac visto che lo avevo customizzato con 1gb di ram si stanno aggiornando meglio... cmq veramente puntuali e professionali, grandissimi.

Nn so quante altre aziende si imbarcherebbero in spese di trasferimento di migliai di ordini in pochissimi giorni in un campo come l'informatica.

Ora non vedo l'ora che mi arrivi il tutto per diventare Mac utente a tutti gli effetti :sofico:

niko*
14-10-2005, 16:19
:muro: :cry: :doh: :ncomment:

Darkel83
14-10-2005, 16:23
Che c'è ???

allanon_fm
14-10-2005, 16:29
io ho provato l'assistenza dell ed era un disastro, ma considera anche che apple ha una fascia di prezzo ben diversa da dell.

Bisogna capire che apple si ritiene, giustamente, un competitor di ibm e non dei produttori "economici" e quindi applica prezzi ma anche politiche di assistenza ai clienti di alto standard

e questo vale sia per lassistenza che per i prezzi.

io purtroppo non sono ancora utente apple ma mi fanno impazzire quelli che dicono: "il mini???? noooo!!! con 539€ ti compri un dell con il monitor lcd e ti avanzano pure dei soldi"

e chissenefrega, la qualità progettuale degli apple me la da solo ibm e sony vaio, gli altri non sono paragonabili.

scusa lo sproloquio comunque per restare IT l'ottima assistenza apple serve x giustificare il loro posizionamento di prezzo. fanno prodotti super, vedi nuovo iMac, un os senza paragoni e non possono avere un'assistenza non all'altezza, se no che brand premium sarebbero????

Darkel83
14-10-2005, 17:54
io ho provato l'assistenza dell ed era un disastro, ma considera anche che apple ha una fascia di prezzo ben diversa da dell.

Bisogna capire che apple si ritiene, giustamente, un competitor di ibm e non dei produttori "economici" e quindi applica prezzi ma anche politiche di assistenza ai clienti di alto standard

e questo vale sia per lassistenza che per i prezzi.

io purtroppo non sono ancora utente apple ma mi fanno impazzire quelli che dicono: "il mini???? noooo!!! con 539€ ti compri un dell con il monitor lcd e ti avanzano pure dei soldi"

e chissenefrega, la qualità progettuale degli apple me la da solo ibm e sony vaio, gli altri non sono paragonabili.

scusa lo sproloquio comunque per restare IT l'ottima assistenza apple serve x giustificare il loro posizionamento di prezzo. fanno prodotti super, vedi nuovo iMac, un os senza paragoni e non possono avere un'assistenza non all'altezza, se no che brand premium sarebbero????

Bhe cmq considera che Dell è l'azienda + grande d'america che fa PC, ormai ha superato anche HP... senza considerre che il Sig. Dell ha un reddito mooolto + alto del sig Jobs :D:
esattamente come bill gates... si tratta solo di politche aziendali secondo me.
Apple per volere di Jobs cerca di fare prodotti di qualità e di assitere il cliente, e questo probabilmente gli fa perdere molto guadagno netto (perchè + spese), però così si garantisce un utenza base fissa...
infatti aziende come ibm e compaq sn finite male proprio per quello... vendono un po' di pc e poi le persone deluse decidono di cambiare marca... e questo succederà presto anche ad HP e poi a Dell vedrai...
Cmq l'onestà va premitata, quindi brava apple!

allanon_fm
14-10-2005, 18:14
io ti scrivo da un portatile dell, e a suo tempo lo scelsi perchè a parita di hd, scheda video e processore era il + conveniente.
questa è la filosofia di dell e x questo ha il 30% del mercato mondiale, ma sappiamo anche che dell non fa i migliori computer del mondo.

apple fa un'altra politica tutto li.

domani mattina fra comprare un dell o un mac non avrei dubbi: mac.

però la qualità si paga.

tutto lì.

il fatto che apple decida di evadere gli ordini in essere con i prodotti nuovi anziche con il vecchio imac e ipod è una bellissima cosa, che tra l'altro non sarebbero tenuti a fare, ma si confà alla loro politica aziendale. non ci si dovrebbe stupire dell'alto standard, da un azienda come apple è il minimo che ci si aspetta, ed è per quello che gli utenti mac sono così fedeli, chi glielo fa fare a cambiare produttore di computer