PDA

View Full Version : VirusScan 9 .... come si fa ?

Intellomane
14-10-2005, 17:04
Ho installato VirusScan 9 della Mc Afee e mi sembra un ottimo prodotto, ma visto che ha la funzione di proteggere le email al momento che le scarica dall'ISP , vorrei sapere al momento che decido di scansire il pc con l'antivirus, come posso evitare che controlli di nuovo le email con i relativi allegati visto che proprio qui impiega un'enormità di tempo ? :confused:

Ciao.

BravoGT83
14-10-2005, 17:14
Ho installato VirusScan 9 della Mc Afee e mi sembra un ottimo prodotto, ma visto che ha la funzione di proteggere le email al momento che le scarica dall'ISP , vorrei sapere al momento che decido di scansire il pc con l'antivirus, come posso evitare che controlli di nuovo le email con i relativi allegati visto che proprio qui impiega un'enormità di tempo ? :confused:

Ciao.
nelle impostazioni ci dovrebbe essere l'opzione per disabilitarlo :)

Intellomane
14-10-2005, 17:22
nelle impostazioni ci dovrebbe essere l'opzione per disabilitarlo :)

Purtroppo ho controllato e non c'è alcuna impostazione per escludere dalla scansione una cartella o un drive in modo da non far ricontrollare tutta la posta. :(

BravoGT83
14-10-2005, 17:27
strano allora non penso che ci sia nulla da fare....purtroppo non uso mcafee

Lanzajump
15-10-2005, 10:08
non esiste neanche la possibilità di escludere dei file con una determinata estensione???? mi sembra aniomalo...dai un'altra occhiata;)
ciao
p.s. cmq anche io non lo uso, uso antivir

BravoGT83
15-10-2005, 12:23
non esiste neanche la possibilità di escludere dei file con una determinata estensione???? mi sembra aniomalo...dai un'altra occhiata;)
ciao
p.s. cmq anche io non lo uso, uso antivir

ci dev'essere...

antivir è ottimo...l'ho usato per 3 anni... :)

Lanzajump
15-10-2005, 14:29
ci dev'essere...

antivir è ottimo...l'ho usato per 3 anni... :)
:mano: concordo, a breve mi scade il nod in laboratorio e penso di passare a antivir visto che cmq devo comprare un'altra licenza in +

BravoGT83
15-10-2005, 14:31
:mano: concordo, a breve mi scade il nod in laboratorio e penso di passare a antivir visto che cmq devo comprare un'altra licenza in +
:) :) :)

io adesso sto provando dopo norton il KAV....poi vediamo cosa metto sul portatile...