mpinello
14-10-2005, 16:50
Scambio come da oggetto Mitac Mio 168n di 3 settimane (usato si e no 3 volte) con GPS integrato e preistallata la mappa italiana (oltre al cd con tutte le mappe europee e software x tagliare le mappe come volete) senza un minimo segno d nessun tipo comprensivo di :
Cavo USB
Custodia pelle
Supporto per auto
Caricatore da rete elettrica
Caricatore da auto
GPS supplementare esterno
SD 256 MB
CD vari
Scatola originale
Adattatori per prese non europee
Garanzia
e Nokia 6630 in garanzia perfetto, nessun graffio, ultimo versione software, in scatola originale, con caricabatterie, cd e cavo usb oltre all'auricolare stereo.
Le condizioni di tutto sono FANTASTICHE!!!!
scambio con qtek 9090 in buono stato o con qtek s100 + gps esterno bluetooth (se non l'avete mi darete 50€ oltre alla merce).
Ripeto, quello ke vendo è veramente in stato perfetto, cellulare mai caduto, palmare idem.
Preferirei scambio a mano, ma sono disposto a viaggiare (sempre che si rimanga in zona)
Aspetto risposte o domande di qualunque genere
AFFRETTATEVI
ciauz
Cavo USB
Custodia pelle
Supporto per auto
Caricatore da rete elettrica
Caricatore da auto
GPS supplementare esterno
SD 256 MB
CD vari
Scatola originale
Adattatori per prese non europee
Garanzia
e Nokia 6630 in garanzia perfetto, nessun graffio, ultimo versione software, in scatola originale, con caricabatterie, cd e cavo usb oltre all'auricolare stereo.
Le condizioni di tutto sono FANTASTICHE!!!!
scambio con qtek 9090 in buono stato o con qtek s100 + gps esterno bluetooth (se non l'avete mi darete 50€ oltre alla merce).
Ripeto, quello ke vendo è veramente in stato perfetto, cellulare mai caduto, palmare idem.
Preferirei scambio a mano, ma sono disposto a viaggiare (sempre che si rimanga in zona)
Aspetto risposte o domande di qualunque genere
AFFRETTATEVI
ciauz